Il giorno dopo era giorno di vacanza. Ci svegliammo verso le 10. Dopo aver fatto colazione con dei pancake che andavano bene anche per le regole di alimentazione che la Juve aveva stabilito per Fede.
Ci preparammo e decidemmo di uscire per andare a Milano con Anne e Matthijs. È molto bello uscire con loro, sono delle persone molto gentili e come coppia sono molto carini. Io e Anne ci siamo conosciute grazie ai nostri fidanzati, ma entrambe qualche volta ci guardavamo i nostri profili siccome ci seguivamo a vicenda da quando abbiamo fatto uno shooting per Gucci.Una volta arrivati a Milano, siamo andati in centro. Avevamo prenotato nel ristorante di Carlo Cracco. Una volta entrati ci fecero accomodare all'esterno in mezzo alla galleria. Decisi subito di fare una foto alla galleria e metterla come storia su ig.
Dopo aver fatto un buonissimo pranzo, Cracco ci ha trattenuti una quindicina di minuti per raccontarci dei vari vini che erano in vendita e con che prodotti aveva cucinato i nostri piatti.
Girammo un po per Milano e io e Anne -ovviamente- abbiamo fatto un po' di shopping, e in alcuni negozi - tra cui Chanel, Gucci e Dior- ci fu chiesto di sponsorizzarli, non solo facendo shooting dei vestiti, ma inviandoci dei loro prodotti, accessori,... e invitandoci alla prossima sfilata di moda a Milano e New York. Fummo fermati poche volte solo per fare qualche foto con noi -principalmente con Fede e Matthijs-. Una volta finita la giornata ritornammo a Torino e ci salutammo, siccome i nostri 2 uomini si dovevano svegliare presto per gli allenamenti e le varie visite mediche dopo la partita.Una volta arrivati in casa io e Fede cenammo e poi andammo a letto con Mela e Mora. Intanto che guardavamo Grey's Anatomy - accertandomi che non stesse accadendo nulla di importante- decisi di postare le foto che avevamo fatto oggi.
piace a fedexchiesa, mdelight, annekeemolenaar, e altre 1.673.509 persone
_she.s.sofia_: il pranzo fuori✨✨ @fedexchiesa @annekeemolenaar @mdelight
Commenti:
annekeemolenaar: ❤️
e altri commenti con scritto 😍, che belle che siete sofia e anne, i quartetto migliore di sempre, ...Dopo aver guardato quasi 5 puntate di Grey's Anatomy ci addormentammo abbracciati. Io sono felicissima della vita che sto vivendo grazie alle persone che ho accanto, specialmente Federico.
STAI LEGGENDO
Una vita in due - Federico Chiesa
Fanfictionla vita dietro le quinte di un amore perfetto💘 per saperne di più dovete leggere la storia:)