Capitolo 14.

1K 70 4
                                    

50 Sfumature di Kai - Capitolo 14.









P.O.V. Baekhyun.






«Nhg! Chan...» piagnucolo, mordendo in modo selvaggio il suo collo.

Poso con carnalità le mani sul suo petto, continuando a muovere il corpo al ritmo delle sue spinte. Accarezza con desiderio i fianchi sottili del mio bacino, facendomi sussultare.

Lego le braccia intorno al suo collo, lasciandomi abbandonare a quella sensazione meravigliosa di sentirlo dentro di me.

«Ugh Dio! Chanyeol...» gemo, buttando la testa all'indietro.

Mordo il labbro inferiore con ferocia, quando Chanyeol mi guarda in quel modo erotico.

Avvicino il volto al suo e senza ripensamenti mi scaglio su quelle soffici e carnose labbra che sono per me una droga.

Le tiro violentemente, mordendole a denti stretti. Chiedo l'accesso alla sua bocca, legando una volta dentro le nostre lingue in un intreccio perfetto. 'Mi sembra di sognare ogni volta'.

Afferra il viso con entrambe le mani, poi inclina la testa di lato approfondendo il nostro bacio. Scende lento sul collo e io posso sentire le sue labbra umide sfiorarmi dolcemente la pelle nuda.

Rabbrividisco.

«Ah...»









✄✄✄✄✄✄✄✄✄✄✄






«E' stato fantastico!» sorrido in modo malizioso, mentre infilo con attenzione la camicia dentro i pantaloni.

«Già...» mormora, tirandosi su anche lui in un solo gesto mutande e jeans. Ha gli occhi nel vuoto, questo mi fa un po' preoccupare.

«Che hai?» chiedo, finendo di sistemare la cravatta davanti uno specchio. Corrugo la fronte, quando lo sento sospirare profondamente alle mie spalle. «Bhe! Che è quel sospirone?» domando, voltandomi verso di lui.

«Mi sono stufato.» sbotta, lasciandosi scivolare esausto sul divano della stanza, proprio quello dove avevamo appena finito di consumare il nostro amore. Mordo le labbra, guardandomi un po' ovunque nella stanza disorientato.

«Come? Stufato di cosa?» sbatto le palpebre un paio di volte turbato.

«Non fraintendere, ma sono stanco di questa situazione» sbuffa, passandosi stancamente entrambe le mani tra i capelli, tirandoli un po'. «Perché dobbiamo continuare a nasconderci Baekhyun?» punta gli occhi nei miei, alzandosi energicamente.

50 Sfumature di Kai [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora