Io: Andiamo mamma!! Che ti costa andare dagli zii in vacanza senza me!?
Proprio nulla!
Mamma: Se ti accade qualcosa? Se ti succede qualcosa? No! Tu vieni con noi! E poi ti divertirai alla casa al mare con gli zii...
Io: No grazie.... Ci sono già andata un paio di volte.... Voglio andare in posto nuovo!!!
Mamma: Oh, smettila tu! Se vuoi andare davvero passare la vacanza da sola... Almeno stai con qualcuno!!
Io:...??? Heh... Va bene....
Mamma....L'estate non era proprio finita! Ma cacchio!!! Volevo passare l'estate con Offenderman. E visto che mia madre non sa che siamo fidanzati... Dobbiamo vederci o quando non c'è mia mamma o in segreto. E ora che c'è l'estate.. Vorrei passare la maggior parte di tempo con lui. Mi venne in lampo di genio assurdo così... Quando mia mamma se ne andò, dissi ad Offenderman di venire a casa mia... Mio fratello è andato in vacanza con i suoi nonni paterni già da un po. Chissene di lui!!!
Offenderman arrivò.. Non fece in tempo a stamparmi un dolce bacio sulle mie labbra...Offenderman: Allora cucciola...? Perché mi hai chiamato...?
Io: Vedi.. Ehm.. Io dovrei andare dai miei zii... In vacanza.
Offenderman: Ah... Obbligo ti tua madre..?
Io: Si ma io non ci voglio andare! Per una volta voglio stare da sola in vacanza con te!!
Offenderman: be.. Eheh.. Io un'idea ce L'avrei....
Io: ....??Mamma: Come scusa...?
Io: si si! Questo mio amico Mi ha invitato in vacanza con lui.. Sempre che a te vada bene.
Mamma: Ehm.. Va bene, ma.. Come si chiama Questo tuo amico...?
Io: ..."cacchio! Che le dico..? BHA! Mi invento un nome..."
Io: Si chiama Alessandro!
Mamma: hai una foto..?
Io: ehm.. No ma.. Andiamo mamma!!! Solo per una volta!! Please!!!!
Mamma: ... Uff.. Va bene... Allora.. Che dire.. Buona vacanza tesoro....
Io: Si si! Grazie mamma! Buona vacanza anche a te!Mamma uscí dalla porta con le valige in mano.. Io tirai un sospiro di sollievo e caddi sul divano! DIO non ci speravo più!!!
Offenderman: *Si teletrasporta davanti a me*
"Alessandro" eh...? *Faccia da ebete*
Io: Zitto tu.. È già un miracolo che ha accettato...
Offenderman: AHahah!!! Dai su! Prepara le valige! Domani si parte...
Io: E dove andiamo...?
Offenderman: Be.. Eheh.. Spero che ti piaccia la montagna, mia cara.....CONTINUA......
Spazio autrice~~
EEEEEEE... ECCO A VOI IL PRIMO CAPITOLO DEL SEQUEL!!! 😜😜💜
Be Ehehe. Me lo avete chiesto in tanti e così io ho deciso di far esaudire il vostro desiderio..!!!
Parlando di storie..... Forse oggi continuo una pazza famiglia..! 💜😝😄
Per il momento.... Spero che vi sia piaciuto questo capitolo.. E noi ci rivediamo in un prossimo capitolo... E....CIRICIAO GENTE!!!!! 💜🌌
STAI LEGGENDO
Amore o Paura 2
RomanceIl sequel che tanto volevate! ;D Chissà se Io e OffenderMan rimarremmo Sempre insieme, ci sarà sempre quell'amore che ci circonda..? Oppure la paura regnerà? Ci saranno Nuovi personaggi, nuovi amori.. E vecchi nemici.. Qui su Amore o paura! Spero c...