La villa in montagna di Offenderman

1.3K 105 9
                                    

Mi svegliai verso le 1:00..
Il viaggio in montagna era abbastanza lungo e dovevo stare sveglia. Cosa che mi riesce non molto bene....
Mi lavai e mi vestii...
Dopo mi pettinai i capelli per bene e uscii fuori da casa chiudendo a chiave la porta è una valigia in mano... Non ci avevo messo molto. Un paio di vestiti... I miei libri preferiti.. Il mio pallone da calcio... È il mio mp3..
Uscii e aspettai Offenderman che arrivasse con la sua macchina.....
Quando arrivò.. Be... Che dire....

"Una Mercedes cabrio..???"

Offenderman: buon giorno principessa... *Fa un sorrisetto*
Io: Piuttosto volevi dire buona notte... Io ho un sonno..!!!
Offenderman: ma smettila... Su! Si va in vacanza.. Salta su.

Ero eccitatissima!! Saltai in macchina con la valigia a portata di mano..
Quando partimmo sentii tutto il vento tra il mio viso... Era una Sensazione fantastica..!!! Tanto è vero che mi sciolsi i capelli! Ridevo felice nel cuore della notte!!

Offenderman: *Mentre guida* allora principessa?? Che ne dici di questa prima parte della tua vacanza!??
Io: STUPENDA!!!! *Rido*
Offenderman: Come te....
Io: Pensa a guidare...

Gli stampai un bacio sulla bocca e lui continuò a guidare. Dopo varie tappe per rimettere benzina o per delle fermate per fare colazione o pranzo.... Alla fine arrivammo.... Ma io ero completamente stanca... E mi addormentai.
Quando mi risvegliai ero in una camera da letto con pareti bianche, un armadio abbastanza enorme... È una scrivania con dei libri sopra.. Io ero sul letto e avevo ancora i vestiti... Mi svegliai grazie anche Alla luce della finestra della camera...
Mi alzai e andai a vedere fuori in terrazza. Cavolo.... La villa di Offenderman era spettacolare!!! Si potevano ammirare i monti... E poi questa villa sta Propio sul bosco.......
Scesi di sotto.... Offenderman stava russando sul divano.

"eheh.. Si vede che anche lui si è stancato..?"

Gli diedi un bacino sulla guancia. Mi feci una doccia e mi cambiai vestiti.. Dopo di che preparai qualcosa da mangiare...
Aspettando che Offenderman si svegliasse....
Cavolo! Questa vacanza inizia più che bene..!!
BENONE!!!

CONTINUA...

Amore o Paura 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora