Mi svegliai alle 9:30 ancora abbastanza rintontita..
Pensai all'episodio di ieri... Quando abbiamo incontrato Grossman e Laughing Jack. Be. Ormai è confermato! Le creepypasta esistono!! Da una parte ero felice ma, dall'altra ero anche un po confusa. Se esistono, ciò avrebbe causato un bel po' di vittime nel
Mondo...."Basta con sta pippe mentali e pensa alla giornata!!"
Alla sinistra del mio letto vidi OffenderMan, dormiva in un modo così dolce... Sembrava un bambino.. Gli accarezzai la guancia e gli diedi un bacio sulle labbra. Dopo di che mi alzai piano piano dal letto evitando di svegliarlo. Poi scesi di sotto e feci colazione con latte e biscotti....
Classico. Dopo essermi lavata aprii le finestre della sala e della cucina e uscii fuori in giardino a leggere un libro che mi ero portata appresso per questa vacanza da passare con OffenderMan.
Lessi il diario di Anna Frank. Era uno dei miei tanti libri preferiti.... E lo divorai in solo tre ore...Io: *Mi stiracchio* finito anche questo libro!!!
Guardai la foresta, aveva un profumo di legno e di aria fresca. Era una sensazione fantastica stare in montagna con OffenderMan.
Continuai ad ammirare il bosco, ma poi pensai, che se OffenderMan dormiva, io non avevo nulla da fare... E quindi ero sola. Decisi quindi di andare giù in paese e vedere se c'era qualcosa da fare, che so.... Spesa, o un negozio di minigiochi. Presi il mio cellulare e lo misi dentro la mia tasca. Poi uscii.
Quando arrivai in paese andai un po a spasso... Ma ero pur sempre annoiata, nonostante notai il verde che c'era in quel paesino."Qui si che si sta bene!! Se un giorno io e OffenderMan vivremmo qui, sarei la ragazza più felice di tutta la terra! Anzi.. Più fortunata del mondo!!"
"Perché ho OffenderMan con me.... E non posso desiderare altro che averlo accanto a me..."Notai continuando a passeggiare, una biblioteca.
Bene!! Visto che non avevo nulla da fare, perché non passare la giornata leggendo libri?
Entrai salutando la bibliotecaria.
Entrando nella sala principale si vedevano un sacco di scaffali con un sacco di libri!!
Ne presi un bel po'... Tutti romanzi rosa...15:30
Io: ...... *Guardo l'orologio* Si è già fatto pomeriggio!!! Meglio se vado a rimettere a posto i libri!!
Presi i libri e stavo per rimetterli a posto quando andai addosso ad un ragazzo.
Io: Ahi!!! Ma sei creti.....
!!!
Masky: Ehm.. Ehi ary! Scusami! Non volevo! *Mi aiuta a rialzarmi.Masky?? Be.. Qui non aveva la maschera. Quindi mostrava la sua vera identità... Timothy, o vero Tim.. Indossava in quel momento una camicia a quadri rossa e nera, e jeans blu scuro. Con scarpe da ginnastica. I suoi capelli corti erano un po arruffati, e si notavano un po le occhiaie...
Mi aiutò a rialzarmi. E lo ringraziai.Io: Ma.. Ehm.. Tim! Che ci fai qui?
Masky: Ehe.. Chiamami come ti pare, tanto per me è uguale.... Io? Be.. Nel tempo libero vengo qui in biblioteca a leggere. *Prende un libro giallo* come per esempio, mi piacciono i romanzi gialli.
Io: Appassionato di romanzi polizieschi eh...?Ridemmo entrambi. Masky mi era simpatico.
Rimisi un po di libri rosa a posto, per poi prenderne uno di narrativa e sedermi vicino a Masky.Masky: Tu leggi molti libri.?
Io: Un po. Ma devo dire che mi piace leggere.
Masky: *Ride* va bene.Leggemmo per un po di tempo i libri c'è ci eravamo presi.. Poi Masky mi portò in un reparto dove potevamo vedere tantissimi libri e figure su animali... È un ragazzo tanto intelligente, e tanto simpatico!
"Ma mai romantico e dolce quanto OffenderMan....."
Si erano fatte le 17:30 ed era ora che io tornassi da OffenderMan. Chissà se si era svegliato!
Masky: Ti devo riaccompagnare a casa...?
Io: No grazie. Ci vediamo Masky!
Masky: Oh, Okey. Allora ciao Arianna.Mi avviai a casa... Non curante di chi avrei incontrato nel bosco.....
CONTINUA......
STAI LEGGENDO
Amore o Paura 2
RomanceIl sequel che tanto volevate! ;D Chissà se Io e OffenderMan rimarremmo Sempre insieme, ci sarà sempre quell'amore che ci circonda..? Oppure la paura regnerà? Ci saranno Nuovi personaggi, nuovi amori.. E vecchi nemici.. Qui su Amore o paura! Spero c...