Nuova vita

718 64 5
                                    


Non ci volle molto a dire a mia madre che me ne sarei finalemente andata da casa..
Volevo andare a vivere in un altro
Posto. Qualcosa di nuovo, mi sarebbe piaciuto vivere lontano dall'Italia.
Mio fratello e mia madre e alcuni miei amici mi aiutarono con i bagagli, dopo i soliti arrivederci, chiappa e parti, arrivai alle 16:40 sulla nave con una sola borsa, muta e scura in volto...

Arianna è il mio nome.
Ho 25 , capelli castani occhi castani e bla bla bla....
Ero inetta a guardare il cielo violetto e con le nuvole scure, mentre piano piano, ci avvicinavamo all'America. Non avevo dimenticato la promessa che 5 anni fa ebbi fatto a Jeff...

FLASH BACK:

Jeff: Beh Arianna.. Noi partiremmo per l'America. E ci troverai li, e ti faremo un fischio quando ti troveremo! Quindi stai attenta!!
Io: .....
Jeff: ehi Principessa che hai?
Io: .... Sento un vuoto dentro me... "Mi tocco il cuore" sono sicura che è ancora per lui.
Non l'ho ancora dimenticato Jeff capisci?
Jeff: ... Si capisco... Ma noi dobbiamo andare.. Zalgo lo sai...?
Io: ... Si lo so...
Jeff: ma tranquilla! Ci rivedremo presto!
Io: "Gli sorrido" ... Ok!!


Ora:

.....

Io: .... Nuova vita, e nuovo mondo... America eccomi che arrivo. "Guardo il mare"
Spero che Jeff e gli altri mi aspettino quando arriverò in America.

"E che possa anche incontrare OffenderMan...."
"Mi manca...."

Sbarcai verso le 22:00 e prenotai una stanza d'albergo... Mi misi il pigiama e mi addormentai come una che ha corso chilometri di corsa!
Ero stanca! Ma il sonno mi tormentava...
OffenderMan... I suoi abbracci....

"Quanto volevo averlo vicino a me..."
"E sentire il suo respiro"

CONTINUA.....


Spazio autrice:

HELLO MADDA FAKKA!!!!

Per chi non ha ancora capito,
:) mi scuso ancora ><,
La 2º stagione di Amore e paura sta ai suoi sgoccioli!!! ✌🏻️✌🏻 ecco perché questo capitolo.
Spero che mi abbiate capito.
Per la terza serie, appena avrò finito il capitolo, ci lavorerò su! Una promessa per i miei lettori dalla vostra OffenderAry37!!! :)

CIRICIAO GENTE 💜🌌💜🌌

Amore o Paura 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora