La tua rosa(ci stiamo avvicinando alla fine)

909 74 14
                                    

Arianna dormiva Beata, aveva un viso così dolce, io mi alzai piano piano e gli accarezzai piano piano i suoi capelli castani. Li amavo. Amavo lei. Tutto di lei.
La guardai dormire per poi vederla sbadigliare piano piano, si vede che si stava alzando anche lei..

Io: giorno bella addormentata... "La bacio"
Arianna: buon giorno amore, "si strofina gli occhi" e quindi? "Si alza" che progetti abbiamo per quest'estate?
Io: sesso?
Arianna: idiota.

Ricevetti un cuscino dritto sulla faccia e scoppiai in una risata, lei fece lo stesso. Con i miei tentacoli la presi e l'abbracciai a me baciandola e stringendola a me. Non volevo lasciarla.

"Era mia."
"Era SOLO MIA"

Io: "le accarezzo i capelli" Allora ary? "Le baciò il naso" dormito bene?
Arianna: si bene.. Ancora un po' confusa per questa storia su Zalgo, ma preferirei non pensarci.
Io: appunto. Non pensarci e andiamo a stare un po' insieme.
Arianna: ok.

Ci alzammo e andammo a fare la doccia insieme. Tra baci e abbracci... E qualche "piccola" sculacciata sul suo culetto sexy...

"Eheheheh..."

Vabbè, alla fine, scendemmo di sotto in cucina a preparare la colazione. Notai su un vaso la rosa viola che avevo regalato ad Arianna un anno fa; e ciò mi diede una gioia immensa al cuore.

Arianna: "inizia a cucinare" cosa c'è OffenderMan?
Io: "mi siedo e la guardo"

Arianna è tutto per me.. Guardandola, osservandola, notai che mi sorrideva con un sorriso sincero e speciale. Come una bimba. Era una sensazione indescrivibile, ma era bellissima da vederla... Quando sorrideva, quando sorrideva.. Quando teneva i suoi capelli legati per cucinare e rideva e i suoi occhi si illuminavano di un immenso castano che sembrava un cioccolato! La guardavo. Si cazzo... La guardavo cucinare la nostra colazione.. E mentre la guardavo...

"Guardavo anche la sua rosa"
"E non si era appassita"

Io: "guardo di nuovo Arianna"
Arianna: ...? OffenderMan ma che hai insomma!!! "Ride"
Io: "sorrido" sei bellissima mia dea.
Arianna:"arrossisce" oh mio.. Che cosa è questo romanticismo a pieno mattino?
Io: "rido e mi avvicino a lei" ti ho osservata. È il tuo amore per me non è mai cambiato...
Arianna: che cosa pensi.. Certo che non è mai cambiato.

Arianna povs
Lo baciai sulla bocca con amore e con passione, ero innamorata di lui. Troppo amore mi dava questo uomo. Mi circondava con le sue braccia in un caldo abbraccia e io chiudendo gli occhi lo baciai con tutto l'amore che io avevo.
Lo guardai diritto negli occhi, che non aveva... Ma nonostante tutto, non me ne fregava niente, era mio. Era il mio OffenderMan.

Io: OffenderMan...
OffenderMan: si ary?
Io: ti amo tanto!
OffenderMan: anche io...

Ci baciammo di nuovo, e mentre lui mi baciava sul collo lasciandomi qualche succhiotto, guardai la mia rosa viola. Era bellissima. La bellissima rosa che OffenderMan aveva fatto solo per me.
Io non so ancora come ringraziarlo...

"Mi sento ancora in colpa..."
"Lui mi ha dato una rosa così bella e io..."

OffenderMan: ehm.. Arianna...?
Io: un?
OffenderMan: cazzo ma c'è puzza di bruciato?
Io: ....
OffenderMan: ....
Io: NO MERDA LA COLAZIONE!!!!'n
OffenderMan: ahahahahahah!!!! Che sbadata!!!!!
Io: ridi!!! Abbiamo bruciato la colazione idota!!!

"Ripeto. Sarà anche romantico e dolce, e mi ha anche fatto un regalo così bello e speciale per me... MA A VOLTE SA ESSERE STRONZO!"

OffenderMan: ahahah! Dai dai, non agitarti!
Io: "lavo via tutto"
Come sarebbe a dire? E adesso noi che mangiamo?
OffenderMan: be possiamo sempre andare al bar dell'ultima volta no?
Io: .. Si ma, non pensi che Possiamo incontrare Isacc?
OffenderMan: lo mando fuori a calci n'tol culo se lo incontro.
Io: Offender...
OffenderMan: Cosa?? "Ride ed esce" andiamo?
Io: "sbuffo" ok andiamo! "Sorrido"

E ci recammo mano per mano verso il bar dell'ultima volta...


CONTINUA....

Amore o Paura 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora