Tick tock...

969 76 10
                                    

OffenderMan Povs

Mi svegliai piano piano.. Guardai l'orologio vicino al mio comodino. Erano le 4:30..?

"Io non avevo manco fame...!"

Mi girai e vidi Ary.. Che stava dormendo come un angelo... Le diedi un angelo, così decisi di prepararle il pranzo, mi lavai mi vestii in fretta. E le preparai una carbonara.
Dopo di che vidi la mia amata Ary che si strofinava piano piano gli occhi e scendeva le scale... Sembrava una cucciolotta.

Io: Giorno principessa.

La presi per i fianchi e la baciai, appassionatamente, lei mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia.
Vide il pranzo, e rimase a bocca aperta.

Arianna: E tu hai fatto il pranzo a me..?
Io: si...
Arianna: OffenderMan Ma non dovevi... Davvero.
Io: *Le accarezzo la schiena* tranquilla pulce, per ora mangia... Dopo stiamo un po' insieme....
*Le bacio il collo*

Arianna arrossì di botto. Si sedette piano piano sulla sedia, densa aggiungere niente, e mangiò la carbonara che le avevo preparato. Io invece stavo vicino a lei a guardarla, come un ebete. Era davvero stupenda quando mangiava, quando rideva, quando sorrideva, quando baciava....

"OI OI OI!! CALMATI!! abbiamo capito che è sexy ma... Adesso basta!"

Dopo pranzo io e Ary mano per la mano, facemmo una passeggiata per il bosco, tra baci e risate, e urla di Ary per aver visto parecchie cimici.

Dopo 4 ore....

Arianna: *Lo bacia* ahah.. Oh OffenderMan... Mi piace tanto stare con te... Non sai quanto ti amo.
Io: Anche io Ary. Vorrei che quest'estate non finisse mai.
Arianna: *Guarda il cielo* Uh...? Ma.. Ma che ore sono....?
Io: Uh...? Perché..?

Guardai il cielo anche io. In effetti stava diventando buio. E non avevo portato l'orologio con me. Ma chissene dell'orologio quando hai l'iPhone 6 con te. Stavo per prenderlo quando sentii una leggere a risata da dietro...

"e giusto parlando di tempo...."
"Un ticchettio..."
"Un brutto.. E familiare.. TICCHETTIO..."

??: Tik.. Tok.. *Fa volteggiare il coltello*
Arianna: ...? Ma che cazzo..?
Io: *Mi metto davanti ad arianna*
Arianna: Eh..?
Io: Dovresti conoscere questo suono Ary..
Arianna: ......

Guardammo quella parte della foresta da dove proveniva il rumore. Una irritante risatina c'era come sottofondo. E intanto.. La figura.. Era sempre più visibile ai nostri occhi. Femminile.
E un occhio verde color smeraldo. È un orologio attaccato all'altro occhio ormai non esistente più.

??: ahah... Ebbene...? Arianna... Che ne pensi del tempo..? *L'orologio fa Tik tok*
Io: Vattene. Ora!
Arianna: un momento...
??: *Prepara i coltelli* ehehe... Tik tok... Non vi rimane molto tempo ragazzi... Per rimanere insieme.
Io: NON LO DIRE MANCO PER IL CAZZO STREGA!!!!

CLOCWORCK!!!!
Si fece vedere e con un gesto fulmineo iniziò
A darmi dei colpi di coltello che schivai, con i miei tentacoli la bloccai ad un albero e la guardai più incazzato che mai, intanto arianna era dietro di me, che guardava che stava succedendo preoccupata.

Io: CHE COSA VUOI.. STREGA!!!
Clocworck: ahahahahah!!! Non ci arrivi di tuo eh...? *Ride*
Arianna: Clock... Che cosa vuoi da noi... Da me?
Clocworck: Da te? Oh, io niente..

Clockworck con un gesto fulmineo mi scaraventò a terra. non so come aveva fatto! Ma quella donna mi stupiva! Era una pazza! Una donna su cui non si poteva mai portare a letto.... Arianna corse da me al limite della preoccupazione, e mi aiutò a rialzarmi..

Arianna: MA CHE VI ABBIAMO FATTO??? CHE STA SUCCEDENDO???
Clockworck: Il capo vi cerca Arianna.. Di al tuo.. Ehm.. Amico slenderMan.. Eheh... *Sorride* che tra non molto... Succederà un bel pasticcio...
Io: Tra.. Non molto..? TRA QUANDO..???
Clockworck: Prendete tempo amici miei.. Prendete tempo....

Se ne andò via ridendo. E io e Ary rimanemmo li impietriti. Odiavo dirlo. Ma dovevamo andare alla Creepy House, ad avvertire gli altri.....

SPAZIO AUTRICE•o•o•

Eh ciao gente!!! Eheh, spero che questo capitolo vi sia piaciuto. E riguardo a quello precedente, lo continuerò la prossima volta... Perché in questo momento devo finire con lo studio... Ho molto da fare con la scuola.
Allora, dovete dirmi assolutamente, se la storia vi sta piacendo. E io la continuerò. Perché io.. Stavo pensando.. Da un po.. Di farci una 3º serie...eheheh... Ma per ora....

CIRICIAO GENTE!!!!!!!
💜🌌💜🌌

Amore o Paura 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora