??:Avanti piccola... Lasciati andare... Dalla gelosia... E dal dolore..
Non dissi nulla.... Mi voltai varie volte, per vedere chi c'era ma sentii solo una voce. Di un ragazzo.. Era sensibile fredda ma allo stesso tempo calda e misteriosa...
Le mie palpebre stavano per chiudersi... Io chiedevo pietà per questo!
Ma non riuscivo a capire chi era quella voce!!!Io: ti prego... Fatto vedere....
??: *Mi accarezza la nuca* Mhmhmh... OffenderMan ha proprio ragione... Hai dei capelli bellissimi.... *Mi accarezza i capelli*
Io: ....
??: Tutte le mie altre marionette non hanno dei capelli così belli come i tuoi."Mario-Marionette??"
"Aspetta... Perché questa frase mi suona Familiare...."Mi guardai le braccia tutta scossa, avevo dei fili color giallo arancio legati alle mie braccia...
Perché però... Non tentavo di scappare o di chiedere aiuto? Forse perché non c'era nessuno? O forse perché.....The puppeteer: Ary.... Ti senti sola... Non è vero?
Io: *Guardo i fili*
The puppeteer: Oh.... Povera...
*Mi accarezza i capelli*"Perché provo malinconia e dolore....."
"In questo momento.... Voglio solo piangere...."Volevo piangere. Quando The puppeteer, mi accarezzava i capelli, mi faceva ricordare quei momenti indimenticabili con OffenderMan. Così romantici.. Mi lasciai trasportare...
Ora lui aveva il controllo di me.
Iniziò a fare una piccola risatina... Ma non diedi importanza... Ero triste. Ero dolorante. E piangevo.The puppeteer: *Maneggia con i fili* oh.... Piccola mia dolce marionetta... Povera Ary.... Ti senti sola?
Io:......
The puppeteer: perché? Non lo
Vuoi dire al tuo caro Puppetteer...?
Io: *Mi cade una lacrima*Inutile. La solitudine, la malinconia e la tristezza mi avevano bloccata.
The Puppetteer rideva con aria Vincente. Mentre maneggiava quei suoi fili sulle mie braccia come se fossi una sua marionetta."Ma forse....?"
".. Forse...."The Puppeteer: Oh dolce.... Piccola Ary.....
Io: .....
The Puppetteer: OffenderMan non è qui....
Non è MAI con te quando lo cerchi.
Io: *Sbianco*Il
Mio cuore stava per frantumarsi. NO!!!
NON DOVEVO DARGLI RETTA!!!!! ......
Ma ero... Ero... Ero sempre triste. E piangevo... Volevo proprio che OffenderMan fosse con me.. Per capire che cosa fosse accaduto... In quel preciso momento... Perché non mi coccola quando ne ho bisogno..... Perché fa il pervertito...."Ma a che cosa penso!!!!"
"Lui è OffenderMan!! Il don Giovanni delle creepypasta...."
"... E poi..... Forse non mi amano veramente..."
"Che si sia preso gioco delle mie emozioni?"
"Non può essere...."The puppeteer: *canticchia*
Io: .........Ci fu un silenzio peggio della morte....
Poi... Vidi The Puppeteer avvicinarsi a me... E guardarmi negli occhi.. Lo
Vidi prendere un coltello e avvicinarlo alla mia gola."Per poi dirmi...."
The Puppetteer: Sei solo una sensibile Marionetta............
Io: ............
??: LASCIALA ANDARE BASTARDO!!
The Puppetteer/Io: !!?!?Guardammo alla finestra.
E con mia immensa tristezza... Non era OffenderMan.....
Ma...Continua....
STAI LEGGENDO
Amore o Paura 2
RomanceIl sequel che tanto volevate! ;D Chissà se Io e OffenderMan rimarremmo Sempre insieme, ci sarà sempre quell'amore che ci circonda..? Oppure la paura regnerà? Ci saranno Nuovi personaggi, nuovi amori.. E vecchi nemici.. Qui su Amore o paura! Spero c...