OffenderMan: allora Ary..? Io sono pronto..? E tu?
Io: dammi un momento!OffenderMan mi aveva proposto di andare a mangiare qualcosa, verso le 19:30...
Io ero ancora in bagno a sistemarmi, no.. Non pensate che io
Mi sia messa il trucco! Perché non me lo sono messa! .... Forse un rossetto color fragola chiaro chiaro... Ma dettagli! Mi pettinai
I capelli e li lasciai sciolti. Dopo mi guardai allo specchio per vedere come mi stava quello splendido vestito color azzurro che mi aveva regalato Trenderman...
Però, era davvero niente male. Mi misi dei tacchi che avevo rubato a mia madre.. Non capita tutti i giorni di andare ad un appuntamento con OffenderMan, no?
Quando uscii dal bagno rimase a bocca aperta..OffenderMan: cavolo Ary.. Sembri un angelo...
Il MIO angelo...
Io: Oh... Ma davvero...? Grazie.Gli diedi un bacio. Dopodiché salimmo tutti e due in macchina e ci recammo in un ristorante... Cacchio! Era a cinque stelle! Doveva costare parecchio...
"Chissà dove avrei trovato i soldi..."
OffenderMan: Signorina... *Mi porge il braccio* entriamo?
Io: ok. Ma... Sei sicuro di avere i soldi necessari....?
OffenderMan: diciamo che... Conosco il tipo che lavora qui...Okey. OffenderMan conosce tutti??
Quando entrò salutò un cameriere..
Che ci portò subito al nostro tavolo.
Era un tavolo abbastanza distante da tutti e vicino un acquario... OffenderMan mi aiutò a sedermi.. Da perfetto gentiluomo. Dopo di che si sedette lui. Il cameriere attese l'ordinazione... Prendemmo un risotto allo zafferano e da bere OffenderMan chiese di portare del vino..."Vino. Okey..."
OffenderMan: *Incrocia le mani* allora mia cara... Cosa ne pensi di questa serata.. Solo
Per noi due....?
Io: Direi.. Che sono senza parole! OffenderMan solo una domanda..
OffenderMan: dimmi pure..
Io: Come pensi di pagare? Insomma, è un ristorante a cinque stelle e....Lui mi guardò un po perplesso... Poi fece una leggera risata... Cribbio... Non so se ridere o piangere.
Avevamo preso degli antipasti... Dei crostini di carne e delle olive...
Allungai una mia mano su un crostino...
E lo mangiai mentre osservano OffenderMan che mi fissava...."Okey... Sono in imbarazzo...."
OffederMan: sei stupenda quando mangi Arianna.
Io: OffenderMan, invece di fare i complimenti a me, pensa a mangiare.
OffenderMan: *Allunga una mano verso un oliva e dei crostini* quindi un ragazzo non può fare dei complimenti alla propria ragazza...?
Io:........
OffenderMan: azzerata.
Io: Vaffanculo.Scoppiò a ridere... Dopo un po' di tempo arrivò il riso che avevamo ordinato e del vino. Tutto portato da due cameriere..
OffenderMan le guardò maliziosamente...
Da sotto il tavolo io gli diedi un calcio, in modo tale da farlo tornare alla vita reale.
Mangiammo il riso... E parlavamo del più e del meno... Ma si poteva dire che è stata una bella serata....OffenderMan: Bevo un'altro po di vino...
Io: Basta, dopo devi guidare!
OffenderMan: fidati. Lo reggo bene cucciola... Te invece...?
Io: eh...? *Arrossisco un po*
OffenderMan: non hai bevuto vino...
Perché non ora...?Mi versó del vino sul bicchiere...
Oh al diamine!!Io: Oh OffenderMan io... Davvero.. Non voglio..
OffenderMan: Andiamo cucciola... C'è sempre una prima volta.....Anche se non aveva occhi.. Potevo notarlo. Mi guardava con uno sguardo ardente e appassionante.. Bevve il suo goccio di vino. Aspettando che io bevessi il mio.
"Be... Non mi rimane altra scelta...."
"Assaggiamolo...."Bevvi... Però.. Mica male.
Bevvi altre due volte....
Stavo davvero per ubriacarmi...OffenderMan: Adesso basta Arianna... È già il terzo bicchiere che bevi..
Io: Oh.. Ma... È così buono....Mi guardò un po sorpreso.. Dopo di che pagò il cameriere e mi aiutò ad alzarmi....
OffenderMan: D'accordo principessa. Ora si va a casa..
Io: Va-Va bene mamma....
OffenderMan: spero che ti sia piaciuta la serata.....
Io: Oh.. Molto
OffenderMan.. Molto....
OffenderMan: bene.. Perché il bello deve ancora arrivare.......... Oh...
Perché mi sono ubriacata!!!CONTINUA...
STAI LEGGENDO
Amore o Paura 2
Любовные романыIl sequel che tanto volevate! ;D Chissà se Io e OffenderMan rimarremmo Sempre insieme, ci sarà sempre quell'amore che ci circonda..? Oppure la paura regnerà? Ci saranno Nuovi personaggi, nuovi amori.. E vecchi nemici.. Qui su Amore o paura! Spero c...