OffenderMan con i suoi tentacoli mi teneva in aria per il collo mentre io, incapace non molto
Di respirare, cercavo di liberare.
Guardavo l'amore della
Mia vita. Che ora stava diventando un mostro. Consumato soltanto dall'odio e dalla vendetta verso le
Donne, che soltanto
Io in quel preciso istante gli avevo fatto ritornare. Mi sentivo un essere spregievole! E volevo morire..! Ma volevo stare con OffenderMan.. Non volevo lasciarlo da solo.OffenderMan: Cosa hai da dire di me
Allora? Eh?? Stupida ragazzina?
"Stritola di più la presa"
Io: Off.. Offender...
OffenderMan: Ovviamente. Pensi soltanto che sia solo uno che porto a letto le donne perché voglio a mio piacimento non è così eh?
Io: "lo guardo e piango"
OffenderMan: Mi giudichi un MOSTRO!!
Io: n.. No! Non.. Non lo
Sei!!Mi buttó per terra, e ci fu un silenzio tombale peggio della morte.. I miei capelli coprirono quel mio viso che si stava rigando soltanto di lacrime.. Lacrime amare e di disperazione.
Lo guardai, e lui guardò me. Con odio....OffenderMan: ....
Io: ...
OffenderMan: Arianna, so che sei come loro...
Come tutte loro. Bastava quella piccola frase "mi prende il
Mento" per capirlo"
Io: ... Offender.. I-Io....
OffenderMan: non Parlare.
Io: ....
OffenderMan: .... " mi guarda" ma tu, sai? Sei troppo bella.. La più bella donna che io abbia visto in tutta la mia vita... Ed è un peccato ucciderti..È come se mi avesse paragonato ad una rosa.. Infatti si voltò verso la rosa viola che mi regalò..
È la prese...
Io lo guardai... Non sapendo che cosa volesse fare. Ma avevo paura! avevo molta paura..!!
Ad un tratto sbucarono Slenderman e i proxy Toby masky e Hoddie, assieme a Jeff e Jane, Chissà perché? OffenderMan fece cadere la rosa per terra, io non feci altro che guardare la rosa...
Mano a mano che cadeva.. Diventava sempre più scura."Di un violetto scuro..."
"Odio...".....
......
....OffenderMan: CHE CAZZO CI FATE VOI QUI? FUORI DAI COGLIONI!!!
Slenderman: No OffenderMan! Se sei qui per rovinare La vita ad Arianna, allora non lo accettiamo!
Masky: Arianna non è come le altre ragazze OffenderMan! E penso che tu lo dovresti aver capito già da parecchio!
Hoddie: essendo il suo ragazzo...
OffenderMan: ..... "Mi fissa"Mi fisso... Preoccupato e con sguardo cupo.
Si era accorto solo ora di quello che stava per fare, è solo ora di quello che voleva fare...Io: .. OffenderMan. Lo sai che io non ti abbandonerei mai! Non sono come tutte quelle altre donne!! Perdonami se ho detto così!!!
OffenderMan: ... Ary... "Abbassa lo sguardo" ...
Tu non mi meriti...
Io:...! Eh???
Jeff: Che cazzo vuoi fare oh??
Slenderman: ...?Come un felino Offender atterò Jeff e gli prese il coltello, puntandoselo al cuore!!
No!NO!!
NO!!!!
Tutto ma non lui!!!!
OffenderMan: Arianna, io ti amo... Ma non mi meriti.. Davvero...
Io: NO FERMATI!!!! "trattengo il coltello"
Slenderman/Masky: ARIANNA!!!!
OffenderMan: ...l..Lasciami!!
Io: Non buttare la tua vita così!!! Ti...
OffenderMan: LEVATI!!!Mi fece cadere la muro, e mi fece sbattere la testa....
OffenderMan povs
Dopo soli pochi secondi realizzai della mia cecità.. DI QUANTO IO FOSSI STATO STRONZO!!!
L'amore della
Mia vita era lì, davanti a me che ora soffriva...
E io che mi ero incazzato per una sciocchezza!!!!!!
SONO STATO UNO STRONZO!!! Mi avvicinai piano piano a lei... Che intanto era rannicchiata come una cucciolotta...Io: ary... No.. Non mi.. Non mi piangere!! Così!!! "Mi avvicino a lei"
Arianna: ...."si rannicchia e piange" Offender....
Io: ...
SlenderMan: .... Bravo!!! Bravo!!!
Jeff: Slendy non è il momento!!!
Hoddie: Usciamo un momento. E speriamo che risolvano tutto...
Slenderman: io aspetto arianna qua fuori.. Voi andate.
Jeff/Masky/Hoddie: Si signore!Presi arianna in braccio e la feci alzare. Mentre si asciugava un'ultima lacrima, mi guardava confusa.. E tremolante.
Arianna: non mi lasciare... "Trema"
Ho bisogno di te...
Io: E anche se hai?
Arianna: .... Cosa?
Io: ....Le diedi un ultimo bacio.. Un ultimo bacio..
Con arianna che mi fissava...Io: Vattene. Non sei più mia...
Arianna:"Diventa pallida" no... Io non.. Non voglio...
Io: HO DETTO CHE NON SEI PIÙ MIA!! E ORA VAI!!!!!Arianna mugolò, e scappò dalla porta, io mi girai.. Sentendo soltanto la voce di Slenderman e Arianna che piangeva...
Chiusi il portone della mia villa.
Mentre ormai stava per piovere.
E caddi in ginocchio a piangere...."Addio..."
"Mia.. Dolce...""Principessa......."
TO BE.... CONTINUED...
STAI LEGGENDO
Amore o Paura 2
RomanceIl sequel che tanto volevate! ;D Chissà se Io e OffenderMan rimarremmo Sempre insieme, ci sarà sempre quell'amore che ci circonda..? Oppure la paura regnerà? Ci saranno Nuovi personaggi, nuovi amori.. E vecchi nemici.. Qui su Amore o paura! Spero c...