Bevevo il caffè giù disotto al bar dell'Hotel.
Slenderman ieri mi aveva chiamato e mi aveva detto che sarei potuta andare a vivere con la Creepy Family se mi
Garbava(Termine latino puramente casuale! )
Finito
Di bere il caffè uscii fuori per una passeggiata senza dimenticarmi la mia borsa con dentro portafoglio e cellulare. L'aria che emanava questo piccolo paesino d'America, mi metteva Allegria, c'era tanta gente che mi sorrideva e io non potevo fare a meno di contraccambiare
I sorrisi.
Mi squillò d'un tratto il cellulare."Una chiamata sconosciuta?"
"Saranno gli scherzi di Toby!"Risposi...
Io: Pronto?
??: Non sei cambiata per niente Arianna........
....."Quella voce...."
Io: "divento pallida" Non puoi Stolkerarmi lo
Sai Bene!!!
??: inutile che dici cosi, io Faccio tutto quello che voglio Arianna.
Io: ...
??: paura vero?
Io: ... Cosa vuoi?
??: Te..Le mie mani tremavano e i miei occhi fissavano il vuoto. Non sapevo se provare ancora amore verso Di lui.
Presi con due mani il mio cellulare è trattenendo a stento le lacrime cercai in tutti i modi di parlare... Evitando la mia paura..."Per evitare il nostro che c'era in lui.."
Io:... Cosa vuoi da me? "Tremo"
??: che ne dici di un piccolo incontro?
Io: ... Cosa? In.. In che senso?
??: suvvia tesoro non mordo mica. Ahaha..
Io: Arriva al
Punto! Parla!
??: voglio rivederti angelo mio.. "Voce rauca e seducente" mi sei mancata molto in questi anni.. E fidati.. Nessuna donna in questi anni mi ha mai soddisfatto come lo hai fatto tu."Soddisfatto??"
"DONNA??"
"ANNI??"Avevo un peso sullo stomaco, e piano piano le
Lacrime iniziarono a scorrermi intorno al viso, non capivo niente.
Ero confusa, la mia
Mente mi diceva di chiudere subito la chiamata e di dimenticarlo!! Ma il mio cuore mi diceva di continuare a parlare con lui..."E non dimenticarlo..."
Io: E così.. Vuoi incontrarmi?
??: Si piccola.
Io: Dove esattamente...? "Voce tremolante"
??: shhhh.. Ehi
Ehi... Non serve agitarsi... Sarà come
Tornare ai vecchi tempi... "Voce sempre più sensuale" ricordi?
Io: .... Parla ti prego....
??: va bene, alla scogliera, vicino al mare. Li ti aspetterò alle 23:00. Vorrei che tu fossi puntuale.
Io: ....
??: ti aspetto mia dolce principessa..La chiamata si concluse li..
Tenni stretto a me il telefono e evitai di farmi vedere con le lacrime agli occhi davanti alla gente.
Corsi in albergo, e quando arrivai mi chiusi nella mia camera e mi buttai sul letto a piangere.
Non sapevo se piangere di felicità, o di paura."Ero entusiasta di vederlo..."
"Ma ero anche spaventata..."
"Mi aveva abbandonata tutti questi anni..."
"Ma allora perché era tornato...?"Quando si fecero le 22:30 ero
In preda all'ansia. Feci in fretta e furia una doccia. E mi asciugai in fretta i capelli.
Il risultato per fortuna non venne niente male, i miei capelli vennero lisci lisci.."PENSA AL VESTITO COGLIONA!!!"
Mi misi un vestitino in bianco e nero non molto lungo e ne molto corto, scarpe da ballerina bianche e un fiorellino in testa...
"Un po' infantile per il tuo appuntamento con Lui???"
"Cazzo non lo rivedi da una vita.. Che devo fare..."Per finire mi misi un profumo alla vaniglia che mia nonna mi aveva regalato tempo fa..
E uscii...
Arrivai alla scogliera puntuale.Io: ..... "Guardo l'orologio" 23:00... Come aveva detto. Ma perché non è qui?
CONTINUA...
STAI LEGGENDO
Amore o Paura 2
RomanceIl sequel che tanto volevate! ;D Chissà se Io e OffenderMan rimarremmo Sempre insieme, ci sarà sempre quell'amore che ci circonda..? Oppure la paura regnerà? Ci saranno Nuovi personaggi, nuovi amori.. E vecchi nemici.. Qui su Amore o paura! Spero c...