Jane: E quindi tu pensi che non ti ami veramente?
Io: esatto.
Jeff: ma che problemi hai Arianna! Anche se andasse dietro a tre o quattro donne non ti abbandonerebbe!! Lo sai bene no?
Jane: "Lo fa cadere dalla sedia" coglione non sei d'aiuto!
Jeff: aio!! Puttana mi
Hai fatto male!!!
Io: ...non lo so ragazzi, forse è la gelosia che mi fa questi scherzi, evidentemente.Dovevo mettere in atto anche questo. Che la gelosia è una brutta bestia, e non ti fa ragionare mai. Ne con la mente ma sopratutto, né con il cuore.. Diedi a Jane e Jeff le
Loro tazze di tè, e mi sedetti sul divano, rannichiandomi. Jane si sedette vicino a me e mi sorrise, ricambiai, invece Jeff ridendo, ci guardo, quasi quasi, della mia situazione non importava niente! Altro che amico!!Jane: Anche se tra poco dovrai andare via, ricorda che potrai sempre contare su di noi Ary..
Io: Davvero Jane?
Jane: "Annuisce"
Jeff: Vedi Arianna, noi non siamo solo
Killer, ma siamo una famiglia, e ci aiutiamo a Vicenda. E se c'è un problema, ehehe lo
Risolviamo insieme!
Jane: Odio dirlo, ma il
Joker ha ragione. Quindi Arianna, ormai sei una di noi. "Ride"Quelle parole mi rincuoravano come non mai...
Forse OffenderMan detesta la sua famiglia ma io.. Io penso che stare vicino a loro
Lo faccia stare più allegro e più sereno, perché nessuno
Risolve i guai da solo. Sorrisi a Jane e a Jeff e li abbracciai forte forte!
ad un tratto sentii la porta bussare, e quando si aprii era OffenderMan che entrò con il fiatone!"Aveva corso immagino..."
"Mandria di donne che lo volevano stuprare?"Jane: Ecco il tuo ragazzo Arianna.
Io: .....
OffenderMan: .....
Jeff: ehm.... Be... Suppongo che noi ora vi dobbiamo lasciare soli.... Ehm...
Offenderman: no non devi supporre. DEVI! andatevene!OffenderMan caccio' fuori casa Jane e Jeff, mio che antipatico!!!
Io: mi stavano soltanto aiutando..!
OffenderMan: per cosa? A romperti i coglioni?
Io: ma che rompere i coglioni!! Tu piuttosto! Dove sei stato?
OffenderMan: Ho cercato di evitare tutte quelle donne e sono corso fino a casa no?
Io: e perché scusa?
OffenderMan: Come e perché scu...
Io: "mi giro" Dopo tutto tu sei "IL GRANDE OFFENDERMAN!!" Lo stupra donne!! Di prima categorie..! "Sbuffa"
OffenderMan: .... Ma che cazzo stai a di...? È questo che pensi di me? CHE SONO SOLO
UNO STUPRATORE???.... Oh no... Che cosa ho fatto....
La mia gelosia aveva passato il limite...
Mi girai e lo vidi con i tentacoli bianchi e il suo volto che mi fissava pieno di odio e di amarezzaIo: No! OffenderMan! Io non penso questo di te!!ero Soltan..
OffenderMan: "Mi prende per il collo"
Io: ah!!Cercai di liberarmi dalla sua presa.. Mente delle lacrime di odio verso me stessa rigavano il
Mio viso... Intanto il volto di OffenderMan si faceva sempre più scuro.. Sempre più colmo di odio e di tristezza.....
CONTINUA...
STAI LEGGENDO
Amore o Paura 2
RomanceIl sequel che tanto volevate! ;D Chissà se Io e OffenderMan rimarremmo Sempre insieme, ci sarà sempre quell'amore che ci circonda..? Oppure la paura regnerà? Ci saranno Nuovi personaggi, nuovi amori.. E vecchi nemici.. Qui su Amore o paura! Spero c...