Un GrosMan drogato e rompicoglioni!

1.2K 88 24
                                    

??: MA SALVE GENTE!!!!
Io/OffenderMan: Uh...??

Tutti Si girarono sul l'entrata della porta per vedere chi era quel coglione che aveva rovinato il mio bacio con OffenderMan e....
C'era Isacc..????? Oh.. Oh meglio GrosMan..

GrosMan: Ehilà gente!! Come va!! *Si fuma una canna* come butta???
Io: M-Ma... Ma quello..?? È...
OffenderMan: Isacc... Lo so...
Io: Scusami. Ma se era morto.. Come fa a.. A essere vivo?
OffendeMan: i misteri della vita.
GrosMan: Ma salve belle signorine... *Saluta delle ragazza* cazzo gente questa roba è fantastica!!! Ahahah!!!!

Rideva come un pazzo. Vero. FORSE lo era, ma perché si era fatto di... Uhm.... Insomma si era drogato.
Il barista lo notò e gli disse di andare Fuori, ma Isacc nemmeno lo ascoltò e si avvicinò a noi.

GrosMan: OffenderMan! Amico.... Allora? Quante donne ti sei fatto?? *Fuma*
Io: *Tossisco*

OffenderMan fulminò con lo sguardo GrosMan... Mi prese per mano e mi trascinò fuori...
Quando uscimmo finalmente all'aria aperta mi ripresi.. Cazzo quel ragazzo aveva una puzza di fumo micidiale... Tossivo ancora ma mi ripresi velocemente....

OffenderMan: tutto bene...?
Io: Si. Tranquillo..
OffenderMan: ignoralo quello stronzo. È solo un drogato...
Io: Lo avevo notato....

Iniziammo a farci una passeggiata abbracciati verso la via di casa... Ma purtroppo quel rompi coglioni c'era ancora.... E ci venne a rompere di nuovo i coglioni!!

GrosMan: Amico... Non è il caso di scaldarsi tanto... Siamo già in estate... Più vuoi incazzarti di più? Ma allora non sei proprio un tipo invernale.
*Butta via la canna*
Io: Senti Isacc.. Che cosa vuoi?
GrosMan: Mi annoio. E soprattutto voglio fumare... Ma vedo che qui c'è una bella ragazza da scopare....

Mi fece l'occhiolino. OffenderMan lo prese per la giacca e lo guardò abbastanza incazzato...
Cacchio ma non pensano ad altro che alle mie tette!!!?
OffenderMan disse a Isaac di lasciarmi stare.. O lo avrebbe gonfiato di botte...
Poi lo buttò per terra. Isaac scoppiò in una risata.

Isaac: Calma fratello calma.... *Si aggiusta* non sapevo che tenevi così tanto alle donne...
Dopo quello che ti hanno fatto....
OffenderMan: ......

"Oh no!!!"
"Isaac lurido stronzo!!"

Presi OffenderMan per un braccio e cercai di trascinarlo via.. Ma lui continuava a guardare impietrito Isaac. Stupido essere!!! Non voglio che il cuore di OffenderMan si incupisca......

Isaac: Cosa c'è puttana...? Hai voglia di scopare con lui....? Uh...?
Io: *Guardo spaventata*
Isaac: Vuoi davvero stare con una come lei...? Insomma sono tutte....

OffenderMan lo prese per il collo con i tentacoli in una velocità assurda! Guardai spaventata..

OffenderMan povs

Questo stronzo bastardo.... Non si deve permettere di intromettersi tra il mio passato. E soprattutto non deve chiamare puttana Ary. NESSUNO LO DEVE FARE!!!
Iniziai a stringere la presa con in tentacoli...
Ary era dietro di me... Non notai se era spaventata o no... Ma ora volevo riportare alla tomba questo stupido coso!!!

Io: Allora drogato dei miei stivali...??
*Stringo* cosa c'è..? Non parli più!?
Arianna: *Guarda*
Isaac: G... G... P..Parlerei.. Se. Se.. *Cerca di librarsi* se tu mi lasciassi andare!!!!
Io: .... Che battuta di merda. Mi fai quasi pena.

Lo buttai addosso ad un muro. E penso che svenne pure visto che non si rialzò più...
Lo guardai ancora un po', poi mi girai verso Ary..

"spero... Che non mi tratti come un mostro...."
"non di nuovo......"

Io: Ary... Tutto... Bene.....?
Arianna: *Annuisce*
Io: Non... Non sei spaventata. Vero...?

Arianna mi fece un dolce sorriso. Amavo vederla così. Mi faceva stare più calmo... Più sereno... E i suoi occhi. Quando sorrideva mi trasmetteva un senso di calma... Così profondo... Così dolce e sensuale allo stesso tempo.. Arianna mi fa impazzire quando la vedo.

Arianna: Tranquillo! Ma ora torniamo a casa... Si starà facendo tardi!
Io: Certo. Cucciola mia.... *Le do un bacio*
Andiamo..


CONTINUA...

Amore o Paura 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora