cap 14

260 12 0
                                    

Presentatore “ prego avanti i blood”.

Hachim “ certo che vi potevate cercare un nome  più bellino che sangue”.

Ilaria “ non dirmelo a me”.

Magn “ fai vedere al mondo intero chi sei”.

Ilaria “ farò del mio meglio”.

Ci dirigemmo sul palco e pochi secondi dopo partì la musica. Avevamo scelto In my head di Jason Derulo. Mi piaceva troppo questa canzone e quando partì mi distaccai come sempre dal mondo che mi circondava. Ero libera dai pensieri che mi tormentavano. Mi esibì con una serie di salti e acrobazie pericolose.  Non avevo più paura o almeno non in quel momento. Stava per finire la canzone e io dovevo eseguire il trick più pericoloso che conoscevo, mi girai verso Stephan e gli feci l’occhiolino e mi preparai. Salì su una specie di palco sul palco e andai in verticale, da lì salì sulle spalle di due ragazzi. Ora dovevo darmi la spinta e fare un doppio salto mortale in avanti. Mi lasciai andare e compì il salto. Atterrai sul pavimento come avevo previsto, senza farmi male. I ragazzi finita la coreografia mi saltarono addosso.

Nate “ sei stata fantastica, non pensavo che avresti fatto il salto finale, dopo quello che era successo”.

Ilaria “ neanch’io, ma ho seguito l’istinto”.

Nate “ come al solito”.

Ermes “ Ilaria non farlo mai più, mi hai fatto perdere 7 anni di vita”.

Ilaria “ ma davvero, non mi sembrava così pericoloso”.

Ermes “ abbiamo due concetti di pericoloso diversi allora”.

Magn “ quello era pericoloso eccome. Quando hai imparato a fare della roba del genere”.

Nate “ this is a secret”.

Magn “ smettila di parlare in inglese per dare più effetto alle cose che dici”.

Nate “ uff, noioso. Ora dobbiamo aspettare il verdetto”.

Ilaria “ già, quanto dobbiamo aspettare?”.

Nate “ non molto, quasi dieci minuti”.

Ilaria “ sono troppi, potrei impazzire. Odio l’attesa. Um dov’è sparito?”.

Hachim “ dici Stephan, è andato a prendere qualcosa da mettere sotto i denti”.

Ilaria “ cibo il migliore antistress”.

Nate “ niente cibo. Non sappiamo se per caso dobbiamo riesibirci, quindi niente cibo per il momento”.

Ilaria “ e che scatole fritte, non si può mai mangiare qui.”.

Nate “ smettila di lamentarti e fai qualcosa”.

Ilaria “ come siamo suscettibili oggi”.

Nate “ scusami little girl, non volevo, ma sono agitato”.

Ilaria “ lo siamo tutti”.

Ste “ um, ho portato del cibo. Chi lo vuole?”

Ilaria “ io e me ne frego se dopo dobbiamo riesibirci, io ho fame e mangio. Che c’è di buono?”

Ste “ patatine, cioccolata, merendine della kinder”.

Ilaria “ dimmi che è cioccolata fondente”.

Ste “ sì, è fondente, tieni non te la ruba nessuno”.

Ilaria “ non ne sarei sicura”.

Magn “ ho imparato la lezione. Non ti tocco più il tuo cioccolato”.

Hachim “allupata di cioccolato, sei peggio dei bambini piccoli”.

Ilaria “ ehy mi offendo, non è colpa mia, la cioccolata fondente è troppo buona”.

Nate “ lo pensi solo te. A tutti gli altri mortali piace più quella al latte”.

Ilaria “ bleah”.

Mattia “ quindi non ti piace neanche la nutella”.

Ilaria “ aspetta, la nutella è la nutella e piace a tutti”.

Nate “ ragazzi non vi conviene affrontare con lei una discussione sul cioccolato, non ne uscireste vivi”.

Presentatore “ siamo arrivati a un verdetto. Per favore ogni cruw salga sul palco. Ora andiamo a leggere le prime cinque e poi passeremo a leggere in ordine di classifica. Bene in ordine totalmente casuale nei primi cinque posti ci sono: gli scorpion, i pirati, sayonara, gli ocean e i blood”.

Ilaria “ siamo fra i primi cinque, mi era quasi venuto un infarto, non sentendo il nostro nome”.

Presentatore “ al quinto posto abbiamo i sayonara, al quarto gli ocean e al terzo i pirati. Ora i giudici mostreranno i loro preferiti e decideranno chi vincerà. Bene siete pronti a scoprire chi vincerà il titolo di campioni del mondo. Abbiamo due cruw che sono rivali da sempre, chi la spunterà. Chi avrà l’onore di tirare su la coppa?”.

Ilaria “ porca la miseria muovetevi”.

Ci fu un rullo di tamburi e quando cessarono le frecce indicarono la nostra direzione.

Presentatore “ ecco a voi i vincitori, i Bloods. Il salto finale ha decretato la loro vittoria. Sono stai fenomenali. Un grande applauso per i vincitori”.

Saltammo tutti di gioia, c’era chi piangeva , chi urlava e chi come io che era rimasto ammutolito.

Ste “ ora ti tocca venire al ballo con me e uscire tutte le volte che io vorrò chiedertelo”.

Ilaria “ e tu dovrai far introdurre quella causa”.

Ste “ già fatto, vedi come sono veloce. Esaudisco i tuoi desideri prima che li esprimi. Ah mi stavo scordando, per il ballo ti voglio vestita molto elegante”.

Ilaria “ solo se tu sarai in giacca e cravatta”.

Ste “ certo, devo essere elegante”.    

everything has beginning from that accursed marriageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora