cap 17

272 12 0
                                    

Dieci lunghe ore di viaggio, ci dividevano dalla vita che io avevo scelto di vivere. Speravo che con questa scelta non avessi rinunciato ai miei sogni. Arrivammo verso le 9 di sera a Milano.

Ste “ piccola svegliati, siamo arrivati. I ragazzi ci aspettano”.

Ilaria “ si…oddio domani torno a scuola. Noooooooo”.

Ste “ non penso che tuo fratello ti faccia andare a scuola, dopo il lungo viaggio”.

Ilaria aspetta e spera. Domani andrò eccome a scuola, a meno che non mi rifugio al Milan”.

Ste “ assumiti le tue responsabilità. Ora andiamo. Ci aspettano tuo fratello e i ragazzi”.

Uscimmo dall’aeroporto e ci dirigemmo verso quei disgraziati.

Ermes “ sorellina sei tornata, mi sei mancata tanto”.

Ilaria “ a me no, preferivo rimanere a Los Angeles.”

Tutti “ che cattiva che sei”.

Ilaria “ forza torniamo a casa che sono stanca morta e comunque mi siete mancati moltissimo anche voi”.

Ermes “ forza andiamo, domani hai scuola”.

Ilaria “ e il get leg?”

Ermes” te lo fai passare”.

Ilaria “ te ne pentirai un giorno”.

[…]

Hachim “ resisti mancano solo 5 minuti”.

Ilaria “ sono troppi, non ce la farò mai”.

Suonata la campanella, uscimmo dalla scuola.

Ilaria “ perchè tutti ci fissano come se fossimo un premio della lotteria?”

Paparazzo “ ecco che è appena uscita da scuola la signorina Ilaria, la nuova fidanzata del faraone. Sentiamo cosa ha da dirci al riguardo”.

Ilaria “ come hanno fatto a saperlo così in fretta”.

Hachim “ non lo so, ma ora scappiamo, è la nostra unica via di fuga”.

Iniziammo a correre come dei pazzi fino ad arrivare alla macchina dei genitori di Hachim che capendo la mia situazione, mi offrirono un passaggio.

Ilaria “ sono salva per un pelo. Ora non potrò più uscire di casa senza una guardia del corpo”.

Hachim “ non esagerare. D’ ora in poi Stephan o tuo fratello ti verranno sempre a prendere”.

Ilaria “ lo spero o finirò molto male”.

Giungemmo al centro sportivo, dove vedemmo una miriade di paparazzi che circondavano tutto il cancello. Non so come riuscimmo ad entrare, ma qualcuno oggi mi voleva aiutare. Scendemmo dalla macchina ed entrammo nella hall, dove si e3ra scatenato il putiferio.

Ilaria “ aiuto, peggio che fuori, ma cosa sta succedendo?”.

Mattia “ ehy peperino che ci fai qui?”

Ilaria “ avvocato ciao, i paparazzi mi hanno fatto un’imboscata a scuola”.

Ste “ cosa? Si può sapere da chi hanno saputo queste informazioni? Chi è la talpa qui dentro?”.

Ilaria “ prima di tutto relax e secondo chiamiamo mio fratello che non sa che sono qui”.

Mattia “ giusto, poi ci occuperemo della talpa del Milan”.

Chiamai mio fratello che mi spiegò che io e Stephan dovevamo assolutamente parlare con la stampa e chiarire le cose.

Inzaghi “ ho già organizzato una conferenza stampa per stasera, ora invece pensiamo che questi due giovani non hanno ancora mangiato”.

Ilaria “ in effetti avrei un po’ di fame. Qui dentro ci sarà qualche macchinetta con qualche sneak”

Inzaghi “ c’è di meglio, andrete a mangiare in mensa”.

Ilaria “ mi prospetta la dieta del calciatore: niente dolci, pasta e ecc. questa è la mia rovina”.

Hachim “ falla finita di fare la drammatica, se no chiamo tu sai chi?”

Ilaria “ e chi sarebbe?”

Hachim “ come chi sarebbero, gli scorpion”.

Ilaria “ non ne ho voglia di parlare di loro, mangiamo va la”.

[…]

Ilaria “ non faccio un’ intervista da quando mio fratello ha scelto di venire all’inter”.

Hachim “ tipo quanto tempo fa?”

Ilaria “ tre anni più o meno. Ho paura, odio parlare davanti alle telecamere”.

Io e Stephan eravamo seduti danti a tipo cento persone. La gente era veramente impicciona.

Intervistatore “ dopo la serata di due settimane fa, pensavamo che saresti tornato con Ester, invece, hai voltato pagina”.

Ste “ avevo già messo in chiaro mesi fa che tra me e Ester non ci sarebbe stato più nulla. Siamo rimasti amici e quella sera aveva bisogno di un amico con cui parlare”.

Intervistatore” non hai risposto alla domanda se voi due state insieme”.

Ilaria “ nella vita si cerca sempre di tenere lontani dalle telecamere i sentimenti, ma sì, io e Stephan stiamo insieme. Ora potrete dire al mondo intero che la sorellina del grande portiere dell’Inter non è più single”. 

everything has beginning from that accursed marriageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora