POV GAIA
Sono andata a fare la doccia e ora sono in camera mia che sto per andare a dormire.
CIRO: ciao
io lo ignoro
CIRO:non saluti più?
Io continuo a ignorarlo
CIRO: lo prendo come un no, sentì di devo parlare di quello che mi hai detto oggi!
Io cerco di ignorarlo, prendo una sigaretta e mi metto sul davanzale della finestra mentre guardo il mare.
CIRO: va bene ignorami, non guardarmi in faccia, ma almeno ascolta quello che ti devo dire! Io quella mattina non ti ho salutato perché non sono abituato.
Quella frase mi ha fatto esplodere
GAIA: non sei abituato, non c'è bisogno di abituarsi, si tratta di aprire gli occhi Ciro perché sia io che te quella notte abbiamo provato le stesse cose anche se per un minimo di secondo e non puoi mentire, ma sei quello che ti rode che ti so tenere testa e questo a te da molto fastidio perché sei abituato a comandare su tutti ma sai che su di me non riesci.
CIRO: che cazzo stai dicendo, tu non riesci a tenermi testa!
GAIA: ma se stavo parlando tu stai zitt-
Prima che potessi finire di parlare sento del aria calda su di me e sulle mie labbra.
GAIA: ma che cazzo
CIRO: dai lo so che aspettavi anche tu questo momento quanto me.
non dico niente e continuiamo a baciarci, mi appoggia sul letto e da lì inizia la mia notte magica.
07:00
Mi sveglio e vedo che non sono l' unica ad essere sveglia, sono appoggiata al suo petto.
CIRO: buongiorno principessa!
GAIA: ah adesso mi tratti bene!
CIRO: hai visto ora mi comporto bene?
GAIA: già mi piaci di più!
CIRO: quindi ammetti che ti piacevo anche prima?
GAIA: non lo so, tu che dici?
CIRO: dico di si, anch'io ero leggermente innamorato della mia ragazza prima!
GAIA: chi sarebbe la tua ragazza non la conosco?
CIRO: stai scherzando spero?
GAIA: io non ho sentino nessuna proposta, quindi potrei anche non essere d'accordo!
CIRO: ok allora Gaia Esposito regina di Napoli, vuoi tu essere la mia ragazza?
GAIA: fammi ci pensare... si!
Mi da un bacio a stampo e andiamo a fare colazione.
EDOARDO: allora finalmente è ufficiale?! State insieme.
PINO: era anche ora!
TOTÒ: no ma come cirù, mi hai rubato la ragazza più bella di tutta l' IPM!!
GAIA: io non ti merito Totò sei un ragazzo troppo carino.
CIRO: ahahhahahah, come siete simpatici tutti sta mattina!
GAIA: non te la prendere.
STAI LEGGENDO
DUE INNAMORATI IN UN CARCERE ~Ciro ricci~
RomanceGaia Esposito figlia di genitori che hanno a che fare con il mondo della droga e armi entra dentro l' IPM per difendere la sua famiglia. Suo padre rischia di andare in galera per sempre invece suo fratello Davide è in libertà vigilata. Chanel entra...