BUIO

1.5K 29 1
                                    

Sono in giro per Napoli alla ricerca di un vestito per la serata, ma stranamente non trovi niente che mi piaccia e torno a casa prima del solito.
GAIA: sono tornata!
DAVIDE: di già?
GAIA: già non trovi niente che mi piace.
DEVIDE: vieni c'è una persona che devi conoscere.
GAIA: un altra persona da conoscere? Andiamo.
vado in sala e vedo una ragazza penso che ha la mia stessa età e penso che conosca molto bene Ciro.
GAIA: ciao.
CIRO: amo, lei è Rosa.
GAIA: Gaia
ROSA: Rosa la sorella di Ciro
GAIA: sorella?
ROSA: già
CIRO: pensavo che ti può aiutare a trovare un vestito per sta sera, visto che sei un po' in crisi.
GAIA: sì certo, mi serverebbe un aiuto.
ROSA: allora andiamo.
Mi prende a braccetto e andiamo in giro per negozi ci divertiamo come delle pazze, forse o capito cosa si prova ad avere amici.
arriviamo a casa che sono le 19 e tra un ora iniziava la festa.
CIRO: ce l avete fatta, stavo per uscire!
ROSA: si ma in cambio abbino dei vestiti fantastici per sta sera.
GAIA: tua sorella ha ragione, ci siamo divertite, anche tanto.
ROSA: dai muoviti sennò non facciamo in tempo.
Mi prende per il braccio e andiamo in camera mia per prepararci.
DAVIDE: è bello che hanno quel rapporto tra di loro.
CIRO: si certo sono contento per loro.
DAVIDE: ma?
CIRO: che ma?
DAVIDE: ma c'è qualcosa che non ti piace.
CIRO: che Gaia e io non ci siamo visti tutto il giorno.
Appena io e Rosa scendiamo tutti gli occhi puntanti.
ROSA: paura?
GAIA: no, ansia si!
ROSA: quello anch'io.

*Rosa*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Rosa*

*Gaia*GAIA: andiamo! PAPÀ: bambina mia sei fantastica, tua madre sarebbe fiera di te! GAIA: grazie papà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Gaia*
GAIA: andiamo!
PAPÀ: bambina mia sei fantastica, tua madre sarebbe fiera di te!
GAIA: grazie papà.
DAVIDE: sei meravigliosa.
SALVATORE: hanno ragione, sai cosa tu e mia figlia siete molto simili, insieme fate quasi paura.
ROSA: no, noi facciamo paura. Dai andiamo.
GAIA: ciao
SALVATORE: sono le ragazze giuste, faranno tante cose.
ESPOSITO: già, le vedo bene a comandare.
CIRO: ciao.
GAIA: ehi, scusa per oggi non ci siamo visti.
CIRO: avevi altro da fare stai tranquilla
GAIA: no mi dispiace, è che mi sono divertita così tanto con tua sorella che ho preso la condizione del tempo.
CIRO: ehi amo guardami stai tranquilla va bene così.
Mi da un bacio a stampo, la serata va avanti tranquillamente fino a quando...
SALVATORE: allora io e il qui presente capo della famiglia Esposito e capo della famiglia Valletta siamo qui per far entrare nel girone del nostro lavoro Gaia Esposito e Rosa Ricci sperando che possano fare meglio di quanto abbiamo fatto noi.
ESPOSITO: in più, figlia mia, avrai un ruolo importante portare avanti la famiglia degli Esposito.
VALLETTA: abbiamo solo un scopo, prendere tutte le piazze che i Di Salvo ci hanno preso.
Ed è proprio in quel momento che si sente un colpo di pistola, provenire da dietro di noi, colpendomi in pieno. Da lì cala il silenzio, io tra le braccia di Ciro che sento solo dei piccoli rumori, ma in realtà si sta scatenando il caos.
CIRO: ehi amo resta con me, guardami non mi lasciare.
PAPÀ: amore mio, tesoro guardami dai a papà non mi lasciare.
Sento solo questo,pianti e persone che urlano alla ricerca di chi mi a sparato e poi buio.

DUE INNAMORATI IN UN CARCERE ~Ciro ricci~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora