NIENTE

1.1K 23 0
                                    

eccomi qua il giorno del mio matrimonio mancano 50 minuti e poi sarò lì a sfilare con il mio abito fantastico.
ROSA: amo ci sei? sei spettacolare!
GAIA: grazie, vieni qua.
la abbracciai così tanto forte.
GAIA: grazie per tutto davvero.
ROSA: ei stai tranquilla, ora goditi il tuo matrimonio e non pensare a nient'altro.
GAIA: lo dici come se fosse facile.
ROSA: non dare conto alla lettera, ci sono guardi ovunque che se succede qualcosa apriranno il fuoco, ora rilassati.

( per darvi un india su com'è il vestito) ROSA: sei pronta io entro dietro di te ci sarà Carmela, tu stai solo tranquilla, va bene? GAIA: si ora vai però sennò mi metto a piangere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( per darvi un india su com'è il vestito)
ROSA: sei pronta io entro dietro di te ci sarà Carmela, tu stai solo tranquilla, va bene?
GAIA: si ora vai però sennò mi metto a piangere.
CARMELA: sei pronta? prima una cosa perché non ti accompagna tuo padre all altare?
GAIA: non lo so, e si sono pronta.
parte la musica e le porte marroni della chiesa si aprono ed è il che lo vedo, vedo Ciro che saluto da lontano, cammino mano per la mano con Carmela ero molto agitata fino a quando non sono davanti a lui.
GAIA: ciao
CIRO: ciao, come stai?
GAIA: ora bene.
va avanti la cerimonia...
PRETE: tu Ciro Ricci vuoi prendere come sposa Gaia Esposito e stare con lei per il resto della tua vita?
CIRO: lo voglio
dopo quelle sue parole mi scese una lacrima che non fece in tempo a scendere che Ciro me la tolse via dalla guancia.
PRETE: e tu Gaia Esposito vuoi prendere Ciro Ricci come tuo sposo e restare con lui per il resto della tua vita?
GAIA: io...lo voglio
PRETE: allora sposi puoi baciare la sposa
Ciro venne verso di me a baciarmi un bacio che non dimenticherò molto facilmente.
poi tutti ci spostammo a casa Ricci per festeggiare. Ciro era a ringrazierà tutti per essere venuti.
ROSA: ricordati di non bere troppo
GAIA: si, sto pensando orami abbiamo finito la gente incomincia ad andarsene quindi la persona che ha scritto la lettera non verrà più suppongo.
MADRE DI SALVO: ed è qui che ti sbagli Esposito
mi girai verso il palco e vidi lei la donna più antipatica del mondo.
CIRO: amo cosa ci fa qui?
GAIA: non lo so
MADRE DI SALVO: come non lo sai? invece lo sai benissimo, cosa avevo scritto nella lettera? ah si che qualcosa in questo tuo matrimonio andrà storto e ho deciso di fare fuori qualcuno ma non te, ho già provato fuori ma senza successi. Potrei sparare a una ragazzina che ti porti sempre dietro.
CIRO: amo di quale lettera parla?
GAIA: non te l ho detto, pensavo che ti avrebbe devastato una notizia del genere, ti prego perdonami.
CIRO: fa niente ora pensiamo a questa e poi ne riparliamo.
MADRE DI SLAVO: ma che carini, se te lo stai chiedendo Gaia non sparerò al tuo amato
maritino, ma magari possiamo sparare al fratello o magari perché non fare un accoppiata e sparare sia al capo degli Esposito che a quello dei Ricci. Facciamo una cosa per rendere tutto più facile io carico la pistola e pin ti una persona a caso. tre....due....uno... nessuno mi cena ottimo allora via.
GAIA: Ciro guardami siccome potrei non vivere, ti volevo dire che sono incinta non lasciare che uccida tuo figli-
non feci i tempo a finire che sparò e io da lì non vidi più niente.

DUE INNAMORATI IN UN CARCERE ~Ciro ricci~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora