È da un mese che stiamo insieme io e Ciro e sembra andare tutto bene, tra baci, abbracci, notti passate insieme.
È lunedì e sono le 10 e mi trovo nel campo da calcio con le ragazze e i ragazzi e arriva un ragazzo ha un aspetto familiare.
GAIA: Ciro, chi è quello?
CIRO: Di Salvo...
GAIA: Che tu sappia, ha una ragazza?
CIRO: Hai un attrazione per quel ragazzo?
Io non lo stavo ascoltando stavo cercando di capire ci fosse quel ragazzo.
CIRO: Amooo, ci sei?
GAIA: si ci sono e no non provo niente per quel ragazzo mi interessi solo tu.
Li do un baci e mi alzo per andare verso il ragazzo, Ciro mi prende per il braccio
CIRO: dove vai?
GAIA: aspetta un attimo. Edo puoi venire con me.
CIRO: perché non lo chiedi a me?
GAIA: perché sei troppo forte e se ti avvicini un attimo a quello lo uccidi, ormai ti conosco!
CIRO: hai ragione forse è meglio che sto qua.
GAIA: certo che ho ragione, andiamo.
Mentre andiamo io e Edoardo verso il ragazzo lo faccio delle domande.
GAIA: che ci fa secondo te qua?
EDO: ha ucciso un amico della famiglia di Ciro erano in diversi accordi, ma non so chi abbia ucciso.
GAIA: bene
Mentre parlavamo ci eravamo un attimo fermati fino a quando non mi sento chiamare
X: Gaia?
Mi giro ed è il ragazzo nuovo.
Il ragazzo nuovo sa il mio nome? Com'è possibile?
GAIA: scusa, ti conosco?
X: si non ti ricordi? Ci siamo visti fuori da qui, sei amica della mia ragazza, Nina!!
GAIA: Nina!!! Ho capito chi sei Carmine Di Salvo!!! cosa ci fai qui?
COMANDANTE: Di Salvo con me, voi due tornate a giocare forza.
Io ed Edoardo torniamo da Ciro e da tutti gli altri.
TOTÒ: come dice il detto fuori uno sotto l altro, guardate chi entra dal cancello?
CIRO: e questo chi è?
GAIA: non è di Napoli sicuro, ha una faccia sperduta!
LINO: forza ragazzi a mangiare!!
GAIA: dai andiamo Ciro!
Sono passate 2 ore, siamo io e Ciro nella sua stanza, siamo sul suo letto a fare cose da coppietta carina.
CIRO: allora amo, quanto ci sposiamo, facciamo un figlio e sopratutto cosa faremo usciti da qui?
GAIA: hai leggermente guardato il futuro, non so neanche dove sarò tra 1 ora.
CIRO: non mi vuoi sposare?
GAIA: non è quello...
Mantre stavo parlando si sente venire voci alte che urlano e mia alzo da letto per vedere cosa succede.
CIRO: bene, andiamo sempre peggio da quando sono arrivati quelli.
GAIA: Totò che succede?
TOTÒ: sono arrivati i due nuovi!
STAI LEGGENDO
DUE INNAMORATI IN UN CARCERE ~Ciro ricci~
RomanceGaia Esposito figlia di genitori che hanno a che fare con il mondo della droga e armi entra dentro l' IPM per difendere la sua famiglia. Suo padre rischia di andare in galera per sempre invece suo fratello Davide è in libertà vigilata. Chanel entra...