Pov Narcissa
Quando vidi quei due bimbi che si tenevano la mano nella culla dell'ospedale di Sol capì già che quello che io e Bella speravamo si fosse avverato, almeno così davano l'impressione di andar già d'accordo.
L'infermiera venne a chiamarci per dirci che l'orario di visite era finito ma stavolta non venne la stessa infermiera, per la felicità di Bella, avevo visto lo sguardo che le aveva riservato, ormai la conoscevo da così tanto tempo che avevo capito che se non fosse che aveva appena partorito già l'avrebbe presa per i capelli, ricordo benissimo tutte le volte che la ritrovavo a litigare con qualcuna ad Hogwarts solo perché aveva fatto un commentino sul suo Tom, poi arrivavo io a separarle e la smettevano.
Delle due ero io la più calma, lei anche a distanza di anni e nonostante sia sposata questa gelosia non si è mai placata.
Presi il mio piccolo dalla culla ma appena lasciò la manina di Sol scoppiò a piangere.
<<Noo, Draco shhh perché piangi amore>> dissi cullandolo per farlo calmare ma non ci fu verso di farlo smettere di piangere tanto che anche la piccola di conseguenza pianse.
Bellatrix: <<No, hey piccina>> disse prendendola anche a lei in braccio per farla calmare.
Tom: <<Ok... Addio silenzio e belle dormite>>
Bellatrix: <<TOM!!!>>
Lucius: <<Ok, calmiamoci tutti... vado a chiamare l'autista, vieni anche tu Tom, lasciamole da sole tra un po' si calmeranno>> disse e uscirono
Bellatrix: <<Uomini!>> disse sbuffando
Narcissa: <<Shhh, dai Draco guarda stai facendo piangere anche la piccola Sol>> dissi avvicinandomi al letto di Bella con Sol in braccio.
Appena dissi questo lui smise di piangere calmandosi, wow bastava nominare la piccola Sol allora per calmarti amore.
Mi sedei accanto a Bella che poverina non riusciva a calmare Sol ma solo ad un certo punto si calmò quando Draco si sporse più vicino per darle un bacino, si... gli avevo insegnato a dare i bacini ed erano dolcissimi, quando mi avvicinavo e me li dava anche se non erano proprio perfetti li adoravo, soprattutto quando poi dopo gli dicevo: "Bravooo Draco!!"battendo le mani e lui rideva.
Bellatrix: <<Wow, si è calmata, e bravo il piccolo Draco, dovrai stare attenta Cissy che questo piccoletto con tutti questi bacini avrà tante fidanzatine>>
Narcissa: <<Oh credimi amica mia credo proprio che non dovrò preoccuparmi se c'è lei>> dissi indicando la piccola Sol che aveva le dita della manina di Draco in bocca e continuai poi sussurrando <<se poi ha preso la gelosia dalla madre ancora meglio>>.
Bellatrix: <<Marisol!! Non si fa! Non si mettono le dita di Draco in bocca e tu signorino non dire niente eh, se le cose le fa lei non fa niente... e TU Cissy ti ho sentita! Io non sono gelosa!>>
Narcissa: <<Noooo, quando mai, va dirlo a tutte quelle con cui hai litigato quando stavamo ad Hogwart e che poi io dovevo dividervi o all'infermiera di prima, le stavi dando della gallina solo perché aveva fatto gli occhi dolci a Tom che tra parentesi non l'ha proprio guardata>>
Bellatrix: <<Heyy, smettila! Parli proprio tu, guarda che neanche tu eri una santarellina quando stavamo ad Hogwarts o vuoi dirmi che non eri tu che tutte le volte fulminavi una ragazza che guardava troppo Lucius e la minacciavi di scagliargli qualche incantesimo molto potente che la tua famiglia ti aveva insegnato o peggio quando mi dicevi di andare a tingerle i capelli o farle qualche scherzo insieme di notte, oh devo dire che quelle volte mi divertivo anch'io che bei tempi>>
E ci guardammo entrambe male negli occhi per poi scoppiare a ridere.
Narcissa: <<Okok, siamo entrambe gelose dei nostri mariti, ma adesso devo proprio andare o ci cacceranno dall'ospedale, hai sentito Draco? Dobbiamo andare quindi dai un bacino a Sol che ci sentiamo domani>> dissi e mi abbassai per fargli dare un altro bacino.
<<Ci sentiamo allora, ciao belle ragazze>> e diedi anch'io un bacio sia a Bella che a Sol ed uscì.
Pov Bellatrix
Appena Cissy se ne andò mi rivolsi alla mia bambina.
<<Hai fame piccolina? Com'era? Buona la manina di Draco? Si? Era buona?>> dissi spupazzandomela tutta con dei bacini e lei ricambio con un sorrisino e una risatina tipica di un neonato, la mia piccola era così piccina rispetto a quando era nato Draco.
Tom: <<Ho capito bene o qualcuno ha fame?>> disse Tom scherzando mentre entrava nella stanza.
Bellatrix: <<Si, proprio questa piccola bimba che si stava mangiando la manina di Draco>> dissi divertita
Tom: <<Hahahahaha, ah sì? la mia bimba stava mangiando la manina di Draco?>> disse divertito mentre se la stava spupazzando anche lui e lei sorrideva.
Bellatrix: <<Ok, credo sia proprio il momento di mangiare adesso>> dissi una volta che aveva finito di spupazzarsela, così scoprì un po' il seno per farla mangiare e lei subito si attaccò.
Pensavo fosse più difficile e doloroso invece era una sensazione bellissima.
Pov Tom
<<Eh sì, aveva proprio fame>> dissi e entrambi scoppiammo a ridere.
Avevo davanti a me la visione più bella che potessi mai avere, le due donne che amerò per tutta la vita, mia moglie Bella che prima aveva fatto una delle sue scenate di gelosia come faceva ad Hogwarts ma non capiva mai che per me potrebbero chiudermi anche in una stanza con 100 donne io sceglierei sempre lei, perché me ne sono innamorato dalla prima volta che la vidi a scuola.
Bella era con Narcissa nei corridoi, stavano parlando ma lei era di spalle e camminava all'indietro ed io ero con i miei amici, ci scontammo e ci guardammo subito negli occhi, appena la vidi pensai a quanto fosse bella con i suoi occhi scuri e i capelli ricchissimi, lei disse: "Hey! Sta attento a dove metti i piedi" e io risposi: "Guarda tu dove metti i piedi mi sei venuta tu addosso" ma lei continuò dicendo in tono annoiato "Si, certo" è dopo avermi rivolto uno sguardo dall'alto in basso se ne andò con la sua migliore amica che sghignazzava.Ed è così che dopo una serie di scontri finimmo per innamorarci l'uno dell'altra, anche se la signorinella è stata molto difficile, mi ha fatto penare ma ci sono riuscito, l'ho sposata ed ora eccomi qui con una figlia bellissima.
<<Vi amo tantissimo amori miei> dissi dando un bacio alla piccola Sol che aveva appena finito di mangiare e uno sulle labbra a mia moglie.
Bellatrix: <<Anche noi ti amiamo>> disse guardandomi negli occhi, così mi misi anch'io accanto a lei nel letto e facemmo le coccole alla nostra bambina.
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
SPAZIO AUTRICE
Eccomi qui con un nuovo capitolo dopo tanto tempo ma mi farò perdonare.
Auguri di buon natale in ritardo spero che abbiate passato bene questi giorni.<3
STAI LEGGENDO
My first love...
Fanfiction"Lei non disse nulla,lui la bació, e poi sorrisero. I loro sguardi si fondevano insieme come la luna e il sole durante un eclissi,eh si... tutto è iniziato così " Si dice che il primo amore non si scorda mai, te lo porti dentro per sempre qualunque...