Capitolo 5

792 37 0
                                    

Pov Narcissa

Eravamo in macchina per tornare a casa e vidi Draco non più con il suo solito sorriso che aveva fino a pochi minuti fa ma era triste.

<<Hey amore, che c'è? Ti manca Marisol?>> dissi e lui si accoccolò più a me così capì in un certo senso che avevo ragione.

<<Hey, la sentiremo domani e tra qualche giorno verrà a casa e giocherete insieme tutto il tempo te lo prometto>> dissi coccolandolo

Lucius: <<Non lo hai convito>> disse mio marito e continuò prendendo la manina di Draco <<È un bene che si frequentino già da piccoli, poi chi sa da grandi potrebbero stupirci stando insieme>>

Narcissa: <<Oh NO, so dove vuoi arrivare e anche se l'idea di loro due insieme in futuro non mi dispiaccia, non li obbligherai a stare insieme solo perché lei è purosangue, se Draco si innamorerà di una mezzosangue non importa lo sosterremo ugualmente>>

Lucius: <<Lo sai anche tu che nelle nostre famiglie siamo TUTTI purosangue e se Draco si mettesse con una mezzosangue ci sarebbero gravi conseguenze>>

Narcissa: <<Cosa ci siamo detti quando ho scoperto di essere incinta? Che il bambino non lo avremmo cresciuto come siamo cresciuti noi, quindi se vorrà stare con una mezzosangue bene! Lo accetteremo e lo farai anche TU>> dissi per poi voltarmi verso il finestrino guardando la strada.

Quando aprivamo questo argomento finivamo sempre per discutere.

Ormai nel mondo magico erano cambiate molte cose, ci eravamo evoluti e aperti ai babbani anche se c'erano sempre più pochi purosangue questo ormai non importava più a nessuno, si combatteva molto per l'uguaglianza tra stati di sangue ma c'erano ancora grandi famiglie come i Black e i Malfoy con ancora questi ideali, ormai io, Bella e Tom ci eravamo convinti che non c'era distinzione ma Lucius no.

Per lui i Purosangue erano di un alto livello non paragonabili ai Mezzosangue o Nati Babbani e nonostante cerchi di convincerlo in tanti modi è sempre una causa persa.

<<Ti giuro piccolo mio che ti proteggerò da questo, sarai felice e ti innamorerai di chi vuoi>> pensai guardandolo e gli diedi un bacio.

Finalmente arrivammo a casa e io mi diressi nella mia stanza per dare da mangiare a Draco così scoprì il seno per farlo mangiare ma non ne volve proprio sapere.

<< E dai Draco, perché non vuoi mangiare?>> dissi ma niente <<È impossibile che non hai fame se cinque minuti fa mi stavi ciucciando la maglia e poi è ora della pappa, che c'è che non va?>> dissi ma poi mi venne un'idea.

<<Marisol!! Draco non vuole mangiare!!>>

<<Nono, aspetta non te né andare Draco ora mangia>>

<<Hai sentito amore, fa presto o Sol se ne va>>

Neanche a farlo apposta appena lo rimisi vicino iniziò a mangiare, ah se per farti fare qualcosa dovrò chiamare Marisol lo farò più spesso amore della mamma.

Passo un po' di tempo e a villa Malfoy non regnava proprio il silenzio.

Draco non voleva saperne di fare il riposino pomeridiano tanto che piangeva e niente riusciva a farlo calmare.

<<Su amore, fai la nanna>> continuai a dondolarlo avvolto nella sua copertina blu con le stelle.

Ma niente, non si calma va, così provai a giocarmi la carta di Marisol.

<<Sol! Draco non vuole fare la nanna>>

<<Marisol>> dissi ma proprio non c'era verso di farlo dormire.

My first love...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora