E' mattina presto, i raggi del sole entravano dalla finestra illuminando la camera di Draco dove c'erano ancora i due piccoli bimbi che dormivano abbracciati.
La sera prima erano molto euforici poiché la mattina presto dovevano partire e di conseguenza andarono a letto presto.
La porta si aprì lentamente scricchiolando e Bella e Cissy entrarono nella stanza guardando con occhi dolci i piccoli.
Narcissa mise le ultime cose di Draco in valigia e la chiuse, si volto verso Bella sussurrando <<Che dici li svegliamo?>> lei distolse lo sguardo dai piccoli e negò con la testa <<Lasciamoli dormire un altro po' è ancora presto>>.
Allora le due uscirono dalla stanza cercando di fare il minimo rumore anche se dopo un po' Draco aprì gli occhi guardandosi intorno mettendo a fuoco la stanza per poi abbassare lo sguardo sulla sua Sol avvinghiata a lui e fece un sorriso.
Si strofinò un occhio sbadigliando e si abbassò dando un bacino sulla guancia della piccola <<Stellina sveglia>> disse con voce impastata dal sonno, la piccola fece dei versetti infastiditi ma non aprì gli occhi anzi si rannicchiò più a vicino a Draco sotto le coperte al caldo.
<<Sol dobbiamo alzarc-yaaawnh-ci, dobbiamo fare colazione e poi finalmente partiremo>> disse Draco cercando di convincerla a svegliarsi ma la piccola non ne voleva saperne quindi Draco sciolse l'abbraccio e la tempestò di bacini, il metodo più efficace per svegliarla e il preferito della piccola.
<<Dai Sol sveglia! Svegliaaa>> disse tra un bacino e l'altro fino a quando finalmente la piccola aprì un occhio facendogli un sorrisino, si stiracchiò sbadigliando mettendosi seduta al centro del letto accanto a Draco e lo abbracciò.
Lui sapeva che con questo voleva dargli il buongiorno, la piccola già impiegava secoli per alzarsi e come già successe molte volte parlerà solo dopo un bel po' di tempo.
Draco la prese per mano e i due si diressero in bagno a lavarsi il viso e andarono uno alla volta in bagno, una volta finito uscirono dalla stanza e si incamminarono in sala da pranzo per fare colazione, anche se secondo la piccola poteva farne a meno, non voleva farla di solito perché la mattina non aveva mai fame ma i suoi genitori le avevano spiegato che si doveva fare poiché era il pasto più importante della giornata quindi si limitava solamente a mangiucchiare qualcosa.
<<Non vedo l'ora di partire, prenderemo l'aereo babbano, ci sarà il mare e faremo tantissime cose nuove!>> disse Draco tutto contento fantasticando sul viaggio e la piccola annuì sorridendogli felice.
Entrarono in sala da pranzo e tutti già erano ai loro posti.
Bella e Cissy chiacchieravano davanti una tazza di the e biscotti, Lucius leggeva la gazzetta del profeta annuendo di tanto in tanto mentre Tom gli parlava.
<<Buongiorno>> disse Draco attirando l'attenzione su di loro <<Oh piccolini ben svegliati, venite a fare colazione su>> disse Narcissa con un sorriso.
Draco andò dalla madre e gli diede un bacio sulla guancia e si accomodò accanto a lei sulla sedia vuota e la piccola invece andò dal padre alzando le braccine e la prese in braccio facendosi dare un bel bacio.
Poi la mise giù e si voltò verso Lucius e lo guardò con i suoi occhioni dolci finché non attirò la sua attenzione.
Di solito nel momento della colazione si sedeva sempre sulle sue ginocchia per vedere le figure sul suo giornale e ogni tanto Lucius le dava qualche biscotto.
Così accadde anche oggi, salì sulle sue ginocchia e si mise comoda ricevendo un bacio sulla testa da Lucius, un po' si capivano, di prima mattina loro erano sempre in disparte, stavano in silenzio e raramente partecipavano alle discussioni non come il resto del tavolo che mentre facevano colazione chiacchieravano del più e del meno.
<<Ma buongiorno figlia ingrata, non si saluta più?>> disse Bella in tono finto arrabbiato lanciando un'occhiataccia alla figlia.
Lucius smise di leggere il giornale e lo abbassò un po' <<mh... ciao mammina>> disse la piccola facendo un sorrisino mezzo assonnato <<vieni qui su ho bisogno di po' di affetto dalla mia piccolina>> e la piccola alzò lo sguardo verso Lucius che capendo cosa voleva la lasciò scendere, andò dalla madre e si mise in braccio a lei abbracciandosi a vicenda.
Si poteva pensare che Marisol era più legata al papà ma non è così Sol era legati ad entrambi e molto spesso condividevano questi momenti di affetto improvviso tra lei e sua madre, non c'era un motivo preciso all'improvviso si abbracciavano e basta.
<<Siete contenti piccoli? tra un po' partiremo>> disse Narcissa guardando i piccoli che appena sentirono la frase "tra un po' partiremo" scattarono sugli attenti, <<Siii, dove andremo?>> disse Draco <<Si, dove andiamo? Dove andiamo?>> disse la piccola ricevendo una carezza sulla testa dal padre che disse <<In un posto bellissimo dove fa molto caldo, c'è un mare stupendo e tanto divertimento>> questo non fece che incrementare la loro curiosità.
<<Andiamo a Miami!!>> dissero contemporaneamente Bella e Cissy.
I bambini urlarono di gioia e riempirono subito di domande i loro genitori che felici di vederli così risposero a tutte le loro domande.
<<Tom vieni, controlliamo se tutti i documenti sono apposto >> disse Lucius e i due si incamminarono verso lo studio di quest'ultimo <<voi piccoli salite su in camera vostra e vedete se avete preso tutto>> disse Cissy e i piccoli corsero di sopra.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
SPAZIO AUTRICE
Lo so...
L'ultimo capitolo pubblicato risale al 05 ottobre 2022 e oggi 30 aprile 2023 pubblico un nuovo capitolo, mi dispiace molto avervi rimasti per tutto questo tempo senza nuovi capitoli ma non è stato proprio un bel periodo per me e poi si è messo anche che non sapevo cosa scrivere...
Ringrazio tanto alcune di voi che mi hanno scritto nei direct e nei commenti su tik tok per sapere come mai non pubblicavo più e mi hanno spronato a riprendermi presto dandomi anche nuove idee, grazie perché mi avete fatto capire che a questa storia ci tenete e cercherò di metterci tutta me stessa per portarla avanti.
Detto questo capisco se alcuni di voi non vorranno più riprendere la storia e che altri troveranno un po' di difficolta a riprenderla dopo 6 mesi.
~Marii
Tik tok: quella_di_wattpad
STAI LEGGENDO
My first love...
Fanfiction"Lei non disse nulla,lui la bació, e poi sorrisero. I loro sguardi si fondevano insieme come la luna e il sole durante un eclissi,eh si... tutto è iniziato così " Si dice che il primo amore non si scorda mai, te lo porti dentro per sempre qualunque...