Oc- Au Shiba

96 1 16
                                    

Oc per la storia ad oc di Esattamente-chan

Nome
Au
Nome giapponese significante "incontro"

Cognome
Shiba
È un cane da caccia/di compagnia giapponese.

Età
18 anni
È nata il 21 novembre, giornata nazionale degli alberi.

Nazionalità
Giapponese

Peso e altezza
57 kg, 164 cm.

Gender e pronomi
Ragazza, she/her

Ultimate
Ultimate lockpicker
È una scassinatrice.

Prestavolto

Prestavolto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se non va bene o non basta posso tranquillamente crearne un altro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se non va bene o non basta posso tranquillamente crearne un altro.

Carattere
Non sapevo che mettere

Avoiding this disaster seemed impossible
My heart is beating faster, fast as it can go
'Cause I'm overthinking every word
That was never said or heard
Happy ever after? I don't think so

I'm in love with someone who doesn't know I exist
I stare from afar in my hand-broken heart while I play pretend
I'm in love with someone who doesn't know I exist
And it's you, yes, it's true, you don't even know it, I can't ever win
- Am I invisible, Anna Cledening

Introversa, silenziosa, spesso la trovate intenta a borbottare tra sè e sè.
Appiccicosa, si affezziona in fretta.
È una piagnucolona, non sa difendersi a parole o con le mani, dato che non è molto forte, e non è manco tanto fiera del suo ultimate. Perciò non lo direbbe in giro, a meno che glielo chiedete almeno due volte.
Si spaventa in fretta, è timida e non parla molto manco coi suoi amici, ma tende a seguirli.
Se qualcuno alza la voce o sembra vagamente minaccioso, si spaventa, piagnucola, dice tutto ciò che deve dire e scappa.
Ha un cattivo senso dell'orientamento.
In più, non è in grado di sostenere la pressione.
Per far capire, durante un trial si accuccerebbe per terra a piangere.
È leggermente ossessionata con le persone.
Diventa molto gelosa in fretta, e ha continuamente paura che le persone le volteranno le spalle all'improvviso.
In più, non dimentica in fretta un torto, che sia stato fatto a lei o a una persona a lei cara.
In più, è vendicativa.
Anche se è una cagasotto, potrebbe farvi un qualche scherzo cattivo per vendetta. Tipo, riempirvi di farina il cassetto delle mutande, trovare il vostro diario segreto e appendere le pagine più imbarazzanti sul muro della mensa, e altro.
Lo fa solo se è certa che non può essere scoperta, e non si vanterebbe mai dei suoi scherzi.
È molto educata, gentile e parla sempre con un tono molto basso.
Se citate una sua passione, anche se non parla capirete che avete il suo interesse dato che gli scintillano gli occhi.
In più, usa fare molti regali e usare manifestazioni d'affetto non verbali. Per esempio, potrebbe abbracciare all'improvviso i suoi amici, o attaccarsi a loro. E fare un po' come un gatto, strofinandosi al loro braccio.
Con "non parla molto", intendo dire che risponde a monosillabi se è possibile o con frasi cortissime, se non addirittura solo una parola.
Esempio di conversazione:
X:- cosa hai fatto ieri?
Au: - Parco.-
X: - cosa pensi di Y?-
Au:- cattivo.-.
Stranamente, sembra sapere perfettamente anche qualcuno che ha incontrato da poco.
O capisce quando a qualcuno serve qualcosa.
Forse è perché entra di nascosto nelle loro stanze.
Sì, è una stalker.
E il problema principale è che non capisce cosa c'è di sbagliato, però sa che agli altri non piace sapere di avere una stalker.
Per questo fa di tutto per non farsi scoprire.
Se la sua crush non sta dormendo in casa sua, lei entra in casa sua a dormire sul suo letto.
È inquietante ma okay.
Usa spesso il ricatto psicologico per impedire a qualcuno di abbandonarla. Per esempio, se sei un suo amico e le dici di smettere di entrare nella tua stanza, minaccerà di suicidarsi, di tagliarsi o altro,m urlandoti contro che sei una persona orribile.
Ovviamente, il ricatto varia in base alla "gravità" della tua richiesta.

Storia
Preferisco mandarla in privato.

Cosa piace
Persone gentili e protettive
Libri romantici
Fare foto di nascosto alle persone che le piacciono
Sashimi
Arte impressionista

Cosa non gli piace
Cose rumorose
Cani da guardia, soprattutto i pitbull
Interrogatori
Persone violente
Dover stare da sola

Fobie
Paura dell'abbandono
Fonofobia: paura dei rumori forti

Curiosità
Ha un diario segreto con tre lucchetti, viola scuro, con scritto dentro gli indirizzi dei suoi amici
La mascherina la porta perché sotto ha un labbro spaccato
A volte usa i profumi delle persone che gli piacciono, che siano maschi o femmine.
È la prima e ultima "yandere" che creo.

Famigliari
Oe Shiba, padre adottivo. Vivo. Sono in buoni rapporti. Spesso, però, si intrufola nel suo ufficio e controlla i suoi messaggi e le sue email.

Orientamento sessuale
Bisessuale
Si innamora in fretta, solitamente a prima vista.
Fidatevi di me: non volete essere la sua crush.

Reazioni
Presentazione
La ragazzina rimarrebbe con lo sguardo basso, mentre mormora: - Au Shiba.-

Annuncio killing game
La ragazzina si sedette per terra e si mise a piangere.

Se le muore un* amic*
Fisserebbe il cadavere, ferma.
Si siederebbe per terra e si metterebbe la testa della vittima in grembo, piangendo.
Se muore una persona a cui era particolarmente legata, giurerebbe vendetta.

se muore una persona a lei antipatica
La fisserebbe in silenzio.
Poi si guarderebbe in giro, e dopo essersi assicurata di essere sola ridacchierebbe piano.
Se non è sola, fingerebbe di essere sconvolta.

Se l'assassino è un suo amico
Lo abbraccerebbe piangendo, a meno che non ha rivelato un'indole violenta o manipolatrice. Se si è rivelata una cattiva persona, lo indicherebbe piangente sussurrando "cattiv*".

Se l'assassino è un suo nemico
Rimarrebbe zitta, sorridendo sotto la maschera.

Se viene accusata
Scoppia a piangere spaventata.

Se viene scoperta come assassina
Rimarrebbe zitta, con uno sguardo spento.
- L'ho fatto per (nome crush/amic*)chan...- si abbasserebbe la mascherina, sorridendo - Non mi dispiace.-
Poi scoppierebbe a ridere.

Oc per roleplayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora