Premessa:
(LO SO CHE NON AGGIORNO MAI COSÌ PRESTO, ma non vedevo l'ora. Comunque, Wattpad mi dà ancora problemi di impaginazione. Preferivo quando non caricava le immagini dei capitoli.)
Questa storia doveva essere il mio regalo di compleanno di un anno fa. Come possiamo tutti ben notare, non è successo. Non ricordo bene perché, fatto sta che ho pubblicato No Way Home e poi ho semplicemente proseguito con la mia vita, MA SENZA MAI DIMENTICARMENE. Ho in mente questa storia almeno da ottobre del 2022, e finalmente è qui. Vi giuro che quando ho scritto le prime parole (io, che la sto immaginando, confezionando, progettando da tempo) mi è venuto un brividino. Sono una persona onesta e lo confesso.
Poi, in questo ultimo periodo mi sono un po' rifugiata dietro le OS, devo ammetterlo. Un po' perché sto sperimentando con le storie lunghe di un solo capitolo, dato che ho un progetto che comprende un solo capitolo LUNGHISSIMO, sto tentando di capire i miei ritmi e i vostri. Perché questa storia dovrebbe avere un solo capitolo? Non lo so. L'ho pensata per avere un solo capitolo e così sarà, anche se ha tanto da dire. Sto ancora valutando se far trionfare la mia testa dura e lasciarla come è nata, oppure soccombere e dividerla. Vi farò sapere quando avrò voglia di scriverla. Non ora. La cosa bella di avere tante trame in mente è che posso scegliere quella di cui ho voglia.
:)
COMUNQUE, entriamo nel vivo. Sono tornata con una Long e rimarrò qui per un po': questa storia ha venti capitoli e io ne ho scritto letteralmente solo uno: questo. Però, ho così tanta voglia di metterci mano dopo un anno e rotti a immaginarla che prevedo una produzione spedita, ma non voglio portarmi sfortuna. Manteniamo le dita incrociate.
Comunque, vi tengo aggiornati su Twitter (abooutbibi, succede tutto lì!!!) perché ho il vago presentimento che prenderete una brutta ossessione, con questa storia, e sarà la mia rovina. Va bene così. Dopo DLAMLT sono... Si dice temprata, credo.
(Ne ho parlato alla mia psicologa. Dormivo con un occhio aperto e una forchetta a proteggermi. Avevo paura.)
Quindi, altri diciannove capitoli da scrivere! Cristo, questa ce la portiamo dietro per un po'. Non sono mai stata così contenta.
Benvenuti alla Everafter, dolcezze. Il migliore dei mondi possibili x
***
''Lasciatemi comunicare qualche avviso prima di concludere la nostra lezione'', l'intera aula mugugna, un suono smezzato che non va oltre le bocche chiuse degli studenti. Il professore non dà segno di essersi indispettito, ma anzi continua, mentre si ripulisce le mani dal gesso: ''Abbiamo approfittato del fatto che tutti gli alunni fossero impegnati a lezione, per lasciar entrare da un ingresso secondario i Cattivi, che si sono stabiliti negli alloggi preposti dalla Preside nell'Ala Corinna'' la classe cade nel silenzio. Il professore si schiarisce la voce, sistemandosi gli occhiali dopo aver abbandonato il panno che stava maneggiando: ''Pertanto, anche se il loro arrivo è effettivamente completo, comprenderete bene che impiegheremo tutta la giornata per informarli di come vanno le cose qui alla Everafter. Il fine settimana sarà necessario per lasciarli ambientare, quindi è assolutamente vietato raggiungerli nei loro alloggi fino a nuovo ordine, e lunedì prenderanno per la prima volta parte alle lezioni-''
''Perché?'', domanda una voce dal fondo dell'aula. Non ha propriamente urlato, ma la stanza è così silenziosa, in maniera quasi lugubre, che quell'unica parola rimbomba da corpo in corpo. Il professore fa un solo cenno con il capo quasi calvo:
STAI LEGGENDO
I'm Your Happily Ever After ||L.S.||
FanfictionLouis vive nei migliori dei mondi possibili, o almeno così gli hanno sempre detto: figlio di Aurora, una delle Principesse più apprezzate e famose, non ha mai conosciuto tristezza, delusione, rabbia, disgusto, rancore, e vive nella sua vita perfetta...