Sto sviluppando un amore per fare un ultimo capitolo di no sense per finire le storie dei riassunti, nonostante debba ancora finire la quinta stagione, ma lasciamo perdere.
Sarà una cosa veloce. Semplicemente mi è successo e volevo raccontarlo.
Ieri sera è uscita la nuova fanfiction (perché io non posso finire quelle che ho già iniziato, no, devo cominciarne altre) e alcuni hanno notato il titolo 'Quantum Entanglement'.
Adesso per quanto io mi ricordi quasi ogni episodio Supergirl a memoria, non mi ricordavo più come diamine si scrivesse o se avesse anche un nome italiano. Non avevo voglia di guardarmi un video su YouTube quindi semplicemente scrivo su Google "supercorp quan" sicura che si sarebbe venuto fuori qualcosa perché questa scena è famosa.
(Per chi non avesse fatto ricerche
Secondo la meccanica quantistica è possibile realizzare un insieme costituito da due particelle caratterizzato da determinati valori globali di alcune osservabili. Ciò comporta che il valore di una di esse misurato per una singola particella influenzi istantaneamente il corrispondente valore dell'altra, che risulterà tale da mantenere il valore globale iniziale. Ciò rimane vero anche nel caso che le due particelle si trovino distanziate, senza alcun limite spaziale. È opportuno precisare che il processo di misura relativo alla singola particella è soggetto alle regole quantistiche di probabilità.
Fonte: da Wikipedia
Spesso si sono fatti parallelismi con questo e la vita di Kara e Lena. Soprattutto nel 5x13 è stato dimostrato che la scelta dell'una modifica di molto la vita dell'altra, anche se le due non si fossero mai conosciute)Ritornando al discorso di partenza, appunto cerco sul motore di ricerca e mi vien fuori
Ma what the fluff?
Però se queste sono le domande del web, perché non cercare delle risposte?
Supercorp quanto guadagna?
Bella domanda. Anche perché io non ho ancora capito dove Lena ha trovato i soldi per la sua fondazione. Okay che Lillian è morta e Lex è nella Zona Fantasma, dunque Lena è l'erede di tutti i beni dei Luthor, ma considerato che dovrà pagare probabilmente un ingente capitale per il macello che ha fatto Lex, poi non so. Mentre Kara non si è mai capito come abbia fatto ad avere un lavoro, però adesso è il braccio destro di Cat Grant, quindi è probabile che adesso sia lei a mantenere Lena.
Supercorp quando esce?
Dai video di Misslane direi nell'estate 2022, poi se succede prima non piange nessuno. Se invece intendono quando escono dall'armadio (coming out of the closet) non lo so, se lo stanno chiedendo tutti quanti in sala.
Supercorp quanto dura?
Considerato che canonicamente non è mai esistito, io direi sempre. Non possono rompere se non si sono mai messe assieme.
Supercorp quanto costa?
No, fermi tutti, bisognava pagare per averle canon? MA ME LO DITE ADESSO? IO IPOTECAVO LA CASA AD AVERLO SAPUTO PRIMA!
Supercorp quanti anni ha?
Allora ho scoperto che il primo episodio della seconda stagione è uscito in Italia quattro anni fa, il 3 gennaio 2017 (vi giuro che non è affatto stato programmato). Quindi è da quattro anni che ste due potrebbero essere canon e sono ancora lì a darsi delle migliori amiche. Ich bin wortlos
STAI LEGGENDO
Supercorp 4 stagione
De TodoE anche Reign è andata, adesso tocca allo str*nzo che dobbiamo sopportare anche durante la sesta stagione🙄🙄