NON SONO PRONTA PER QUESTO EPISODIO!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOO
Tra le Supercorp e i Brainia preparatevi!
Davanti alla Casa Bianca si tiene uno scontro tra simpatizzanti per gli alieni e oppositori a causa della rivelazione dell'identità della Presidentessa, la quale decide di dimettersi perché contro la Costituzione. E pensare che Trump l'hanno quasi dovuto portare via di peso...
Adesso che la Presidentessa è stata scoperta, l'odio verso gli alieni è aumentato.
Nia cerca di spingere James a far prendere una posizione al giornale riguardo la Presidentessa, ma secondo lui, in questo momento ci vogliono fatti e non opinioni. Durante la giornata James scopre Nia a dormire e per togliersi dalla situazione imbarazzante la ragazza va a prendere dei caffè.
Tornata alla CatCo dopo l'episodio di Brainy, Nia parla di nuovo a James. Confessa di essere una donna transgender e dopo avergli fatto tutto il discorso, James ha ancora da ridire. Dopo si sveglia
Alex interroga Otis e riesce a scoprire che Mercy sta lavorando con qualcun altro
Brainy: Io so come aiutarti: PIZZA
Where is the ✨lie✨?
Brainy: La pizza sarebbe la cosa giusta per tutti
Winn, tranquillo, abbiamo trovato qualcuno adatto al posto tuo
Brainy va a prendere le pizze e incontra Nia che è andata a prendere i caffè per lei e James. Quando Brainy deve pagare, l'induttore di immagini si spegne e il proprietario del locale è uno xenofobico di merda che chiama i suoi compari per dargliele di santa ragione. Nia si intromette.
VAI, NIA! PESTALO
...e invece no perché non sa ancora dei suoi poteri
Per fortuna il tizio è un codardo e lascia passare.
Brainy è ancora sconcertato dalla reazione del proprietario che lui considerava amico e Nia cerca di rassicurarlo.
Kara va alla L-Corp per avere informazioni sui fratelli Graves... e fare pranzo con Lena.
Lena: Lo sai che sei la mia persona preferita?
No, non sto piangendo pensando al 2x18 quando Lena riceve il supporto di Kara per Jack e le dice 'Tu sei la mia preferita'. Assolutamente no
Kara chiede aiuto a Lena per scrivere l'articolo su Mercy
Lena: Mercy è... complicata
Ma perché ogni volta che Lena è parla di un'altra donna sembra che ci ha avuto una relazione?
Lena: Per lei l'intelligenza non bastava. Voleva che gli umani avessero poteri e capacità superiori rispetto a quelli degli alieni.
Kara: È un'assurdità
Lena: Già, ma sono d'accordo con l'idea di fondo.
Perché non dovremmo essere potenti come gli alieni?Ho capito il punto di vista di Lena, ma non voglio che si mettano a discutere adesso. Era un momento carino
Grazie Eve!
Uno dei lavoratori della L-Corp è stato ucciso da Mercy e grazie al suo laptop sono riusciti a entrare nel sistema informatico della L-Corp. Lena cerca di bloccare l'hackeraggio, ma intanto alcuni utenti di induttori di immagini vengono smascherati. Finalmente Lena ci riesce e blocca Mercy fuori dal sistema.
STAI LEGGENDO
Supercorp 4 stagione
AcakE anche Reign è andata, adesso tocca allo str*nzo che dobbiamo sopportare anche durante la sesta stagione🙄🙄