4x17: Eve contro Eve

21 3 0
                                    

Riprendiamo dall'episodio precedente con Lena legata alla sedia del suo ufficio

Poor baby

Viene trovata da Alex e da altri agenti del DEO. Sulla scrivania c'è una lettera da parte di Lex che la direttrice legge. Lena si sveglia e vorrebbe spiegare la faccenda di Lex e scusarsi, ma Alex la precede.

Alex: Non hai nulla di cui scusarti

Preparatevi perché quest'episodio è letteralmente Agentcorp (Directorcorp?) vs Supercorp e le mie identità multiple non sono pronte.

Supergirl cerca Lex con l'aiuto di J'onn, che però lascia la ricerca perché deve ritrovare la propria identità.

James si rimette dall'ospedale, voglioso di ritornare al lavoro, nonostante Kelly gli ripeta di restarsene calmo per qualche tempo. Oltre alla fuga di Lex c'è anche il tentativo dell'abrogazione dell'amnistia aliena da parte di Lockwood, che porta suo figlio a spasso per Washington credendosi chissà chi.

Meno male che questo è l'ultimo episodio che devo fare, grazie a Rao

Fortuna parte due una senatrice cambia idea votando contro l'abrogazione


Supergirl chiede aiuto al DEO per ritrovare Lex, tuttavia non è compito dell'associazione affrontare un'umano con i superpoteri. Alex accetta l'offerta e incredibilmente la Haley lascia correre. 

Quindi è arrivato il momento di riunire i Tre Moschettieri

Alex va a parlare con Lena per trovare Eve e risalire così a Lex.

La Luthor si trova all'ospedale, ma dopo aver sentito le notizie al telegiornale, si catapulta da Lillian in prigione.

Lena: Non mi schiererò mai dalla tua parte o dalla parte di Lex

Lillian: Ma certo che no. Tu resterai sempre schierata solo dalla parte dei tuoi amici, le sorelle Danvers

Ma ti pare che abbandoni sua moglie?

Lillian è al corrente di molte cose, tra cui che Eve sia innamorata di Lex e Lena abbia lavorato al farmaco con il fratello per settimane. Dopo una carinissima discussione purtroppo vinta da Lillian, Lena se ne ritorna alla L-Corp, trovando Alex nel suo ufficio.

Lena: Hai cambiato idea su di me?

Alex: No, certo che no

Sono l'unica che non ha mai capito il rapporto tra Lena ed Alex?

Tipo un anno fa Alex ce l'aveva con Lena per la kryptonite, adesso che la Luthor ha progettato un farmaco capace di dare i super poteri agli umani va tutto bene. WTF?

Lena decide di unirsi alle indagini insieme ad Alex e Supergirl.

Ho appena notato adesso che è la stessa identica cosa successa nella scorsa stagione. Lena è andate con le sorelle Danvers nella valle kryptoniana solo perché conosceva Sam e adesso perché conosce Eve.

L'indagine parte dalla zia di Eve che la ragazza era solita visitare giornalmente.

L'indagine parte dalla zia di Eve che la ragazza era solita visitare giornalmente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Supercorp 4 stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora