Capitolo 1

21 1 0
                                    

19 marzo 2021
Pov's Gaia
Oggi faccio 21 anni, sono ormai 10 anni che i miei genitori non ci sono più. Sono morti durante una battaglia proposta dallo S.H.I.E.L.D.
Quando avevo ricevuto la notizia ero caduta in una depressione totale, ma Nicky Fury decise di affidarmi ad una famiglia, precisamente a Tony Stark e Pepper Potts.
<tanti auguri piccola> mi dice Tony abbracciandomi <grazie tony, ti voglio un sacco di bene> dico io mentre lui mi sorride, dopo arriva Pepper <auguri piccola donna> mi dice e anche lei mi abbraccia <non potevo chiedere di meglio che voi> dico io a loro, perché si, sono fortunata ad averli <comunque so che non sarà il momento adatto ma ho analizzato i tuoi poteri> mi dice Tony e nel mentre si apre la porta e arrivano tutti gli altri <gaiettaaa> grida Steve venendomi incontro per abbracciarmi, io sono innamorata di lui da due anni< scusa Rogers se interrompo tutto questo romanticismo, ma devo dire una cosa importante a Gaia> dice Tony per poi guardarmi < ho scoperto che hai metà poteri di Loki e metà di Thor> continua a parlare lui <e questo cosa significa?> chiedo io non capendo <che sono i tuoi fratelli> mi dice <cosaaa?> domando io incredula < si Gaia, l'ho scoperto poco tempo fa, volevo esserne certo prima di dirtelo> finisce di parlare Tony <e in quei 11 anni in cui c'erano i miei? Com'è possibile che non li ho mai conosciuti?> chiedo io e Nat mi risponde < beh potresti cercali e chiedere> dice la mia migliore amica < o se no aspetti, ci stiamo preparando per una battaglia che ci sarà domani, e loro dovrebbero venire, magari quando abbiamo finito parlate no?> propone Clint e decido di ascoltare la sua proposta che mi sembra abbastanza sensata < e comunque auguri amichetta> continua lui abbracciandomi, seguito poi da Nat che fa la stessa cosa < grazie mille ragazzi> dico io < mi lasciate qualche minuto con Gaia?> chiede Steve < occhio a quello che fai Rogers, ti tengo d'occhio> dice Tony ridendo e tutti se ne vanno dalla stanza mentre ridono anche loro.
< cosa ne pensi di quello che ti ha detto Tony?> mi chiede lui < non so, sono ancora scossa perché non ci credo, però quei poteri mi sembravano troppo familiari, ma non pensavo c'entrassero qualcosa legato alla mia famiglia> dico io < va be dai, l'importante è che ora siamo insieme> mi dice lui, mentre mi abbraccia  < non mi stancherei mai di te Rogers> gli dico io sorridendogli < io nemmeno piccola Stark> mi dice lui chiamandomi con il nomignolo che mi ha dato da quando sono stata affidata a Tony. Io non li ho mai chiamati mamma e papà però mi sento una Stark ormai. < domani voglio combattere anche io> dico <no assolutamente > mi dice lui <ma perché Steve> dico io con il faccino triste <l'ultima volta che abbiamo combattuto hai quasi rischiato di perdere il braccio, non voglio riaccada di nuovo> mi spiega lui preoccupato < ti prometto che non succederà, sono pronta sta volta> dico io bella convinta < vediamo poi cosa ne pensa Tony>.
Ci alziamo dal letto e usciamo dalla stanza e Nat corre  verso di me < vi siete baciati?> mi chiede <no Nat, però eravamo molto vicini, cavolo a me piace troppo> gli dico io mettendomi una mano tra i capelli < e allora fatti avanti> mi dice lei facendo l'incazzata <fosse facile Nat, non saprei manco da dove cominciare con lui> dico io un po' imbarazzata < ti aiuterò, promesso > dice lei abbracciandomi. <Stark, la piccoletta vuole venire in battaglia con noi> dice Steve a Tony < non se ne parla, se mai alla prossima, ma quella di domani no> dice lui < dai Tony ti prego sono pronta> mi lamento io, e lui fa no con la testa e allora mi rassegno, Steve mi guarda e mi fa un sorriso.

Ora se ne sono andati tutti, li vedrò stasera per la festa, e non vedo l'ora di mettermi il mio vestito che mi ha regalato Tony.
<Ma tra te e Rogers?> mi chiede Tony < ma nulla di che> dico io < se se , e io ci credo secondo te? Si vede da come lo guardi che sei innamorata> mi dice lui <non so come fare> dico io <lui è un tipo tosto ma secondo me gli piaci> continua a parlare Tony < ma dai smettila impossibile> dico io ridendo <staremo a vedere> conclude lui <Pepper, poi mi aiuti con i capelli per stasera?> le chiedo < certo tesoro, finisco una cosa e sono da te> mi dice lei e la ringrazio <Gaia comunque ho invitato Loki e Thor stasera> mi dice Tony < come?> chiedo io <scusa dovevo farlo, secondo me è un buon momento per parlare> mi dice lui, mentre io faccio la faccia da arrabbiata <mmm e va bene, hai ragione> dico io e lui vieni ad abbracciarmi <lo sai che ti voglio tanto bene > mi dice lui dandomi un bacino <si anche io> gli rispondo.

Angolo autrice
Ciao a tutti, questa è una nuova storia sugli Avengers. Le date sono a caso. Le cose saranno inventate anche se delle parti riguardano i film. (Potrebbero essere scene vere oppure scene del film ma scritte opposte oppure modificate).
Sono stra appassionata della Marvel quindi dovevo fare una storia su questo tema😂 Spero vi posso piacere, nel prossimo ci sarà la festa. Cosa succederà con Loki e Thor? Steve e Gaia si baceranno?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo...forse🤫❤️

ASSEMBLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora