Capitolo 2

1 1 0
                                    

Pov's Gaia
Sono con Pepper in camera, mi sta aiutando a piastrare  i capelli <sei pronta per stasera tesoro?> mi chiede lei <non tanto, vedrò i miei fratelli, che non ho mai conosciuto> dico io <ma vedrai che andrà tutto bene, poi li avevo già conosciuti> mi dice lei < si però come amici> dico io ridendo < beh dai più o meno> risponde lei ridendo < parlando d'altro, ti dichiari o no a Steve?> continua a parlare lei < ma scherzi? Come faccio? Punto uno non sono alla sua altezza, non mi cagherebbe, ma poi non riesco a dirglielo> dico io  < ma sei scema? Tu sei bellissima, se mai lui non è alla tua altezza, e fidati che hai le palle per riuscire a farlo> mi dice lei girandomi per guardarmi negli occhi < grazie Pep, veramente io non so come farei se non fossi qui> le dico abbracciandola <sarò sempre qui per te piccola, fisicamente o non, saprai sempre dove trovarmi> mi dice continuando ad abbracciarmi <dai che ho quasi finito, cosi puoi vestirti e truccarti> finisce di parlare lei.

Ora che Pepper ha finito di piastrarmi, è il momento del vestito, che è stupendo. È blu corto, con il velo dietro, e sopra il top è brillantinato.  Finisco quindi di prepararmi, anche con il trucco e esco dalla mia stanza. <o mio dio> dice Tony rimanendo a bocca aperta <sei veramente bellissima> continua lui, alzandosi dal divano per poi venirmi incontro <davvero Gaietta sei spettacolare, vedi che ho ragione io> dice Pepper, mentre Tony mi prende la mano e mi fa girare <FENOMENALE> continua a dire <ok basta Tony mi imbarazzi cosi> dico io ridendo, per poi dargli un bacio sulla guancia.

Sentiamo bussare e vado ad aprire, era Steve <cosa ci fai qui?> chiedo io e lui indica Pepper e la guardo facendo no con la testa <sei bellissima> continua a parlare Steve per poi abbracciarmi <grazie ma anche tu sei stupendo> gli dico io..ha addosso un completo blu con la camicia bianca <grazie, ma ora tu vieni con me> mi dice per poi prendermi la mano <ci vediamo alla sala ragazzi> dice Tony e li salutiamo con la mano.

Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso il luogo dove si svolgerà la festa <sei carica?> mi chiede <si ora lo sono, e da una parte non vedo l'ora di far sapere a Loki e a Thor che sono la loro sorella, dall'altra un po' meno> dico io ridendo <stai tranquilla, io sarò con te> mi dice per poi mettermi una mano sula coscia, e quel tocco mi fa rabbrividire. Dopo di che sposta lo sguardo su di me <non guardarmi cosi> dico io imbarazzata <scusa> dice lui triste < noo scherzo, è che mi metti in imbarazzo tu> dico io <ah si?> mi chiede <si> rispondo io e poi restiamo in silenzio per tutto il viaggio.

Appena arriviamo Steve scende dalla macchina per venirmi ad aprire la portiera < signorina Stark> mi dice prendendomi la mano <andiamo> continua a parlare lui, e io esco dalla macchina. Ci dirigiamo all'interno della sala e c'erano tutti ad aspettarmi <oddio sorellina sei stupenda > dice Nat venendomi incontro <ma tu lo sei, mado sei uno schianto> dico io guardandola dall'alto al basso. Arriva poi Clint insieme a Peter e Bruce <ciao ragazzi> dico io per poi abbracciarli uno per uno partendo da mio zio <ci sono anche Loki e Thor di la con Tony> mi dice Clint < grazie Barton> dico io ridendo, so quanto odia essere chiamato cosi da me < ti odio > dice lui spingendomi un po'.
Steve viene al mio fianco e mi accompagna dai miei fratelli <Gaia auguri> mi dice Loki abbracciandomi, seguito poi da Thor <grazie ragazzi, ma arrivo al punto senza girarci intorno> dico io prendendo un bel respiro <stai tranquilla> mi dice Steve <voi siete i miei fratelli> dico io tutto d'un fiato <cosa dici?> domanda Thor incredulo <ioo lo sapevoo, i poteri erano come i nostri, cioè tu hai sia il mio potere che quello di mio fratello, non poteva essere una coincidenza> dice Loki < potevi esprimere questa tua cosa eh> dice Thor spingendo mentre ride < si io sono rimasta scioccata, dopo 21 anni lo scopro ora> dico io <beh l'importante è che ora lo sappiamo> dice Thor <e tu sei stata tutti questi anni con Stark?> chiede Loki e io annuisco <povera ragazza > continua a dire lui e io scoppio a ridere <no dai invece sono stata bene con loro, mi sento una Stark ormai> dico io <beh giustamente > dice Thor < sono felice però che tu sia una parte di noi> dice Thor per poi abbracciarmi <vieni anche tu> dico io a Loki tirandolo per un braccio <beh ora che la famiglia è riunita può partire la festa> dice Nat accendendo la musica <Gaia aspetta un secondo> mi dice Tony <domani puoi venire in battaglia> continua a parlare lui <davvero?> dico io felicissima e lui annuisce <grazie ti voglio bene Papà> dico io e mi fermo appena mi accorgo di quello che ho detto <mi hai chiamato papà?> dice Tony non credendoci <eh si> dico io un po' imbarazzata e a lui scende una lacrima, e dopo mi abbraccia <ora vai pure da loro, arriviamo anche io e Pepper> mi dice e io raggiungo gli altri.
<che è successo?> chiede Bruce <domani combatterò con voi> dico io tutta felice e vedo che Steve se ne va incazzato <vai da lui dai> mi dice Nat spingendomi e io lo seguo

<steve ei, che succede?> gli chiedo <io non voglio che tu venga, se ti succede qualcosa io non saprei come fare> mi dice lui <ma steve non succederà nulla, te lo prometto> dico io <sappi che ti sarò attaccato come un cane> mi dice <va bene lo accetto> dico io scuotendo la testa, per poi tendere la mano verso di lui per portarlo in pista a ballare.
Hanno messo un lento e Steve mi tiene stretta a lui, con le mani sui fianchi, e io le ho messo dietro la sua schiena <sei troppo bella> mi dice lui <ogni volta che ti guardo sento dei brividi assurdi> continua a dire lui <Davvero?> chiedo io non credendoci e lui annuisce. Dopo di che io appoggio la testa sul suo petto e continuiamo a ballare, quando ad un certo punto lui mi fa staccare e mi prende le guance lentamente, per poi far coincidere le nostre labbra. Quando ci stacchiamo tutti ci fanno un applauso < oddio che imbarazzo> dico io < penso che tutti aspettassero questo momento e anche io> continuo a dire <sono innamorata di te da due anni> aggiungo < e me lo dici solo adesso?> mi chiede <non pensavo ricambiassi> dico io <come? Sei bellissima sia dentro che fuori, mi fai stare bene, sei perfetta, come potevo non ricambiare?> mi dice lui e io lo abbraccio per poi baciarlo di nuovo.

La serata continua nel migliore dei modi, poi ognuno è tornato a casa propria per prepararsi alla battaglia di domani.
< Gaia vieni di sotto?> mi dice Tony e lo raggiungo <tieni questa, caricala, servirà per domani, cosi possiamo comunicare> mi spiega lui <grazie..tu pensi che me la caverò?> gli chiedo <io sono sicuro che ce la farai> mi dice lui mettendomi un braccia intorno alla spalla <ma contro chi combatteremo?> domando io <Contro Ultron> mi dice <oddio ancora lui?> chiedo io e lui annuisce <dai ora vai a riposare che devi essere carica per domani> mi dice e io lo abbraccio <Grazie papà buonanotte> gli dico < non penso che mi abituerò a te che mi chiami cosi> dice ridendo <buonanotte> finisce di parlare lui. Appena mi giro per tornare di sopra vedo che Pepper era li ad osservarci <buonanotte tesoro> mi dice accarezzandomi <buonanotte mamma> le dico io e a lei spunta il sorriso.
Dopo averla salutata salgo le scale per andare in camera e appena apro la porta della stanza, mi lancio subito sul letto addormentandomi in un attimo.

Angolo autrice
Ecco il nuovo capitolo. Finalmente ha parlato con Loki e Thor.
Steve e Gaia si sono baciati, ma andrà tutto rosa e fiori tra loro? Soprattutto, si metteranno insieme?
Come andrà la battaglia?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli.
Un bacio❤️

ASSEMBLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora