Capitolo 15

1 0 0
                                    

10 giorni dopo, 15/04/21
Pov's Gaia
Sono finalmente passate le 3 settimane e Clint mi sta accompagnando all'ospedale per controllare la gamba. Questa settimana è andata molto bene tra noi,  ora siamo in macchina che ascoltiamo la musica, cantando a squarciagola <comunque piccola, appena usciamo dall'ospedale di porto in un posto> dice lui <che ansia> dico io <è una piccola sorpresa per festeggiare> dice lui <basta che stiamo insieme, poi il resto viene dopo> dico io <mado quanto ti amo> dice lui <davvero?> chiedo io incredula, non c'eravamo ancora detti "ti amo" <si Gaia, non ce la facevo più a tenerlo dentro> dice lui <anche io ti amo, sto davvero bene con te> dico io <e Steve?> mi chiede <ormai sta passando, i primi giorni che io e te ci frequentavamo, ci pensavo ancora, ma mano a mano che passavano i giorni mi stavo sempre più legando a te sotto quel punto di vista> dico io <sono felice di questo, ed è anche bello che siete rimasti in buoni rapporti> dice lui <già hai ragione. Una cosa che mi piace di noi è questa, che siamo anche migliori amici, secondo me è tutto più bello> dico io <si la penso come te> dice lui per poi fermare la macchina <ti aspetto qua o vuoi che vengo con te?> mi chiede <vado da sola tranquillo, ci metto poco> dico io e scendo dalla macchina.

Dopo una ventina di minuti sono già di ritorno <com'è andata?> mi chiede appena apro la portiera e io mi metto a saltellare <finalmente libera> dico io tutta felice <si però fai piano> dice lui ridendo <dai ora sali> continua lui e io salgo. Guardo il telefono e noto due messaggi:

❤️: com'è andata?

Io: tutto bene, sono liberaaaa. Ora Clint mi porta in un posto😍

❤️: mi raccomando attenta, ti voglio bene❤️

Io: anche io pà❤️

Visualizza il mio ultimo messaggio, poi esco dalla chat e noto di avere un'altra notifica:

Bucky🖤🦾: ehi Gaietta, è andata bene?

Io: ehi Buck, sisi tutto bene, sono felice di essere libera😍

Bucky🖤🦾: anche io lo sono per te tesoro🖤

Io: ti voglio tanto bene soldatino d'inverno 🖤

Bucky🖤: anche io te ne voglia piccola pazza🖤

A quel messaggio lascio il visualizzato <ti terrò impegnata fino a stasera signorina> mi dice Clint mentre una mano sulla mia coscia <oh bene, così ora l'ansia sale sempre di più> dico io ridendo mentre appoggio la mia mano sulla sua <la prima cosa andiamo a farla subito, e diciamo che è un regalo questo> mi dice lui <in che senso?> chiedo io <è una cosa solo per te, poi le altre due saranno cose da fare insieme> dice lui <oddio sono 3 cose in tutto?> domando io <magari ce ne sono di più chi lo sa> dice lui ridendo <dio ti odio> dico io <sappiamo tutti che non è cosi> dice lui guardandomi negli occhi per poi scoppiare a ridere <sei bellissimo> dico io <il tuo sorriso è qualcosa di stupendo giuro> continuo a parlare io <ma guardati prima tu, poi ne riparliamo> dice lui <e comunque grazie piccola> aggiunge poi <ma io in confronto a te sono orribile> dico io <giuro che ti meno anche se sei una donna e la mia ragazza> dice lui ridendo <ok ok sto zitta> dico io alzando le mani <comunque eccoci arrivati> dice lui e io guardo fuori dal finestrino e non potevo credere a quello che avevo davanti <sei serio?> chiedo io scioccata e lui annuisce.
Esco dalla macchina e comincio a saltare battendo le mani <mi hai portata a fare il bungee jumping, non ci credo> dico io scelerando <sorpresa> dice lui sorridendo e io gli corro incontro per baciarlo <ti amo tanto, grazie> gli dico io e lui mi accarezza <so che lo volevi fare da tanto e quindi mi sembra carina come sorpresa dopo la faccenda della gamba> dice lui <è tutto fottutamente perfetto, grazie> dico io andando poi vicino a quelli che ti mettono l'imbragatura <io vado sotto, ci vediamo alla fine> mi dice lui per poi darmi un bacio.

ASSEMBLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora