Capitolo 13

1 0 0
                                    

05/04/21
Pov's Gaia
Mi sono appena svegliata e decido di andare a preparare qualcosa per la colazione. Apro il frigo e noto che c'è il preparato per fare i pancake.
Ne faccio uno a testa e li metto nei piatti, sopra spargo la nutella e da bere preparo due spremute.  Metto il tutto su un vassoio e vado un camera <ehi sveglia> dico io <mmm buongiorno> dice lui ancora con voce assonnata <sorpresina> dico io <ma che amore che sei> dice lui <va be dai non esagerare è una piccola cosa> dico io <dai vieni qui> dice lui e io mi vado a sedere vicino a lui, mi da un bacio e poi cominciamo a mangiare.

Dopo una mezz'oretta ci vestiamo per poi uscire e andare verso casa mia <ho ansia> dico io <per me?> chiede <si non voglio che ti succeda qualcosa> dico io <tranquilla piccola, non mi succederà nulla> dice lui e per il resto del tragitto non parliamo.
Arriviamo a casa mia e c'erano già tutti <scusate il ritardo> dico io <eheh chissà che avete fatto> dice Nat <dai smettila> dico io ridendo e poi sposto lo sguardo sulle mani di Steve, che sono fasciate <Gaia allora tu devi stare giù e controllare tutti i nostri movimenti> dice mio padre <noi invece ora andiamo> continua lui a parlare rivolto verso gli altri.

Pov's Clint
Siamo usciti da casa di Gaia e stiamo andando a cercare Loki per cercare la gemma dello spazio. Quando siamo più o meno in centro sentiamo una voce <stavate cercando me?> dice Loki <ci serve solo la gemma, non vogliamo combattere> dice Tony <non la prendete cosi facilmente>dice lui <è pericolosa e se non la prendiamo noi la prenderà Thanos> dice Steve ma purtroppo non c'è verso di ragionare e vicino a lui arrivano due che stanno dalla sua parte. Noi ci prepariamo a combattere e vedo che Steve parte e va verso di lui, ma Loki lo colpisce nel cuore e io so questo cosa vuol dire <merda> dico <raga l'ha preso> continuo a dire e vediamo che Steve si avvicina a Loki per combattere con lui <cosa facciamo adesso?> chiede Bucky <ora non possiamo fare niente, si deve combattere per forza> dico io e continuiamo con quello che stavamo facendo, lancio una delle mie frecce sulla mano di Loki e lo scettro cade a terra, cerco di correre verso esso, ma Steve mi lancia lo scudo e mi colpisce sulla faccia <Clint> sento dire da Nat, ma la voce diventa sempre più ovattata <no no Clint resta sveglio> sento dire da lei, ma non riesco a sentire tutta la frase perché svengo

Pov's Nat
<ci penso io, voi continuate a combattere> dico io e gli altri cercano di prendere nuovamente lo scettro. Do qualche schiaffo in faccia a Clint per farlo svegliare e dopo una decina di minuti apre gli occhi <oddio eccoti, mi ero spaventata> dico io <grazie Nat, ma cos'è successo?> chiede lui <sei svenuto> dico io e lui si alza <fai piano> continuo a parlare io <dobbiamo recuperare lo scettro Nat> dice lui <ci stanno pensando Tony, Bucky e Pep> dico io <fammi lanciare una freccia fidati> dice lui e prende l'arco per scoccare una freccia. Sta volta non prende la mano di Loki ma direttamente lo scettro che viene verso di noi <tornate qui ragazzi> dice Clint tramite il cip e gli altri vengono verso di noi. Vediamo che Loki e Steve vengono da noi ma riusciamo a teletrasportarci tutti a casa grazie allo scettro.

Pov's Gaia
Vedo spuntare tutti in salotto <dov'è Steve?> chiedo io <Loki lo ha preso, lo ha colpito con lo scettro e ora è sotto io suo controllo> dice Bucky <Clint..> dice Gaia vedendo che in faccia ho un livido <Steve mi ha lanciato lo scudo in faccia tranquilla, nulla di che> dice lui <non è nulla di che, sei svenuto> dice Nat <ma ora sto bene, tranquilla piccola> dice lui e io mi alzo per abbracciarlo <sicuro che è tutto ok?> chiedo io e lui annuisce accarezzandomi la guancia <distruggi la gemma> dice mio padre lanciandomela e io faccio come dice <ora dovremmo occuparci di Steve> dice Bucky <già e sicuramente ora senza scettro è più semplice> dice Clint <non sarà cosi semplice, si parla sempre di Loki eh> dico io < va be ma ora pensiamoci domani, adesso non possiamo fare più molto> dice mio papà <si hai ragione, allora ci vediamo domani> dice Bucky e se ne vanno tutti tranne Clint.

Nel mentre hanno portato le altre gemme e io le ha distrutte, quella che manca è quella di Visione perché ci vorrà più tempo <resti a dormire?> chiedo io <va bene piccola> mi dice lui <che hai?> mi chiede visto che sono un po' triste <sono preoccupata per Steve, riusciremo a portarlo indietro?> gli chiedo io  <è successa la stessa cosa a me, ci siamo riusciti, ce la faremo anche con lui fidati di me> mi risponde lui <però vorrei venire anche io> dico io  <lo so piccola, ma tu devi stare al sicuro, e non solo per la gamba> cerca di farmi capire lui <hai ragione, comunque ora andiamo in camera dai> dico io andando poi a salutare mio padre <buonanotte papà> gli dico  abbracciandolo <notte tesoro, notte clint> dice lui <notte Tony> dice invece Clint avvicinandosi poi a me per andare in camera.

Entriamo nella mia stanza e vedo che Clint si stende sul letto <stai bene?> gli chiedo io <sono stanchissimo e mi sta esplodendo la testa> dice lui <posso fare qualcosa per te?> chiedo io <si> dice lui per poi guardarmi <venire qui e baciarmi> continua a parlare lui e io faccio ciò che dice. Mi avvicino al letto, mi sdraio al suo fianco, e lo bacio lentamente <sei la cosa più importante che ho in questo momento> dice lui <sono pronta> dico io <in che senso?> chiede lui non capendo <voglio provare ad avere una relazione con te> dico io <quindi vuoi essere la mia ragazza?> chiede lui ancora incredulo e io annuisco, allora lui mi prende per i fianchi e mi mette sopra di lui <non potevi rendermi più felice di cosi> dice lui per tirarmi a se, dando via ad un bacio passionale. Dopo qualche minuto mi stacco <e comunque anche tu sei la cosa più importante che ho, e ho avuto paura di perderti> dico io <ma come hai visto, non è successo, e sono qua con te> dice lui e io abbasso lo sguardo <lo sarò sempre> continua a dire lui mettendo una mano sotto il mio mento per far si che io lo guardassi < mi prometti che domani starai attento?> gli domando io <ci puoi giurare, tornerò qua da te senza un graffio> dice lui per pi abbracciarmi. Dopo di che mi metto di fianco a lui, e lui si appoggia alla mia schiena per stringermi a se <buonanotte piccola> mi dice dandomi un bacio sul collo <notte Clint> dico io facendo un sorriso.

Angolo autrice
Ecco a voi il nuovo capitolo, è un po' più corto e semplice rispetto agli altri, ma ho delle belle idee per i prossimi.
Riusciranno a salvare Steve?
Per scoprirlo dovrete aspettare il prossimo capitolo.
Baci❤️

ASSEMBLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora