Capitolo 10

1 0 0
                                    

Giorno dopo (2/04/21)
Pov's Gaia
È mattino e mi sono preparata visto che sta per arrivare la squadra. Sono un po' in ansia perché rivedrò Steve. Scendo di sotto e vedo mio padre che fa colazione <ehi pà buongiorno> gli dico andando vicino a lui per dargli un bacino <giorno signorina Stark> mi dice lui <la mamma?> chiedo io <aveva un impegno di lavoro, è andata via sta mattina> dice lui <e oggi chi viene?> chiedo io <praticamente tutti, Rogers, Clint, Nat, Bruce, Bucky e bimbo ragno> dice lui <ho un po' di ansia nel rivedere Steve, e con Clint cosa faccio? Lo bacio?> chiedo io <con Steve stai tranquilla, lui ti ha lasciata, tu puoi fare quello che vuoi, se ti senti di baciarlo lo fai, altrimenti aspetti di essere sola con lui> mi dice lui <grazie, sai sempre risolvere tutto> dico io e lui mi abbraccia. Suonano alla porta e vado ad aprire <ciao> mi dice Steve <ciao> dico io <tesorooo> urla Nat correndo da me <piano Nat, la gamba> dico io ridendo <mi sei mancata> mi dice lei <anche tu> dico io. Dopo saluto mio zio, Bucky e Peter <Clint?> chiedo io <sta parcheggiando> dice Bucky <ragazzi ciao> dice mio padre e tutti lo salutano con un cenno della mano, dopo qualche minuto entra Clint dalla porta <ei piccola> mi dice lui, venendo vicino a me <amichetto> dico io, e lui mi tira a se e mi bacia. Quando ci stacchiamo tutti ci guardano straniti <quando pensavate di dirmelo?> mi dice Nat stupita <non è il momento di parlarne adesso> dice mio padre, tagliando fortunatamente il discorso. Ci avviciniamo al tavolo e ci sediamo, ero molto in ansia, non riuscivo a stare ferma, ma Clint mette una mano sulla mia coscia e riesco a calmarmi. Mio padre sta parlando delle gemme dell'infinito ma ora il miei pensieri sono altri <ehi tranquilla> mi dice Clint all'orecchio, e vedo che Steve ci guarda <quindi queste gemme dobbiamo prenderle prima di questo Thanos?> chiede Bruce <esattamente, ognuno di noi andrà a cercarne una> dice Tony <e io?> chiedo <tu dovrai controllare da qui ogni nostro movimento, e appena uno di noi ti porta una gemma, devi far in modo che sparisca> mi dice mio padre <ok va bene> dico io e mi alzo per andare in camera.

Pov's Nat
Vedo che Gaia a quella richiesta si innervosisce, infatti ha preso e se n'è andata in camera <vado io> dico <è tutta colpa tua Rogers> dice Clint <ma cosa stai dicendo?> domanda Steve <è tutto il tempo che continua a guardarci, lei si stava innervosendo> dice Barton zittendo Steve <va be io vado eh> dico io per poi andare in camera di Gaia. Busso alla porta e lei mi fa entrare <ehi gaietta> dico io <ei nat> mi dice <che è successo?> le chiedo <nulla di che è che mi da fastidio il modo in cui mi guarda Steve, e poi per il lavoro assegnato> dice lei <beh Gaia per il lavoro non puoi fare alto che quello, con la gamba come faresti?> le chiedo <lo so hai ragione ma Steve non aiuta, mi fa solo salire il nervoso> dice lei <posso sapere che è successo?> chiedo io <come sai lui era incazzato, e ha voluto prendersi una pausa, anche perché dopo l'ospedale non ho visto lui, ma Clint, Steve l'ho visto il giorno dopo> dice lei <quindi era incazzato anche per questo. Beh comunque ha voluto prendere sta pausa e il pomeriggio è venuto di nuovo Clint, io mi ero fatta prendere dall'atmosfera e ci siamo baciati> continua a dire lei <si e?> chiedo per farmi dire ancora di più <beh abbiamo deciso di non fare o avere nulla perché non era corretto visto che non sapevo cosa sarebbe successo con Steve. Una settimana dopo mi arriva il messaggio che mi voleva lasciare> dice lei e abbasso lo sguardo <mi dispiace> dico io <anche a me è dispiaciuto ma abbiamo sbagliato entrambi. Comunque è venuto Clint da me e ci siamo baciati ancora e ancora, però non abbiamo nulla per adesso, stiamo andando con calma> finisce di raccontare lei <beh devo dire che ci sta il ragionamento che hai fatto, è giusto che tu abbia aspettato ed è giusto che andiate con calma. Sono felice per te, perché te lo meriti> le dico io <grazie Nat, ti voglio bene> mi dice lei <anche io, tantissimo. Ora andiamo> le dico e la prendo per mano, cosi da farla alzare e andiamo nuovamente al piano di sotto.

Pov's Gaia
Siamo appena scese dagli altri e mio papà viene subito da me <stai bene?> mi chiede < si si tranquillo> gli dico io dandogli un abbraccio <ehi poi mi racconti?> mi chiede Clint <certo, però puoi immaginare> dico io e lui annuisce come per dire che aveva capito. Stiamo parlando ancora con la squadra e Clint ha di nuovo la mano sulla mia coscia, e sento lo sguardo di Steve addosso <la finisci?> dico io rivolta a lui  <ce l'hai con me?> chiede Steve <è da quando siete arrivati che continui a guarda me e Clint, ora basta> dico io incazzata <beh cosa dovrei pensare? Sei già tra le braccia di un altro!> dice lui <senti, intanto non abbiamo nulla io e lui per ora perché abbiamo deciso che è meglio andare con calma. E poi sei tu che mi hai lasciato, sono libera di fare quello che voglio> dico io <si questo è vero, ma sembra che lo facciate apposta a farlo davanti a me> dice lui <sei gelosa adesso?> chiede Clint <se è per questo lo ero anche prima, comunque mi da fastidio> dice Steve <beh te lo fai andare bene> dice invece Clint <ehi basta, non serve discutere> dico io <si va be vaffanculo> dice Steve alzandosi, per poi andarsene <va be meglio che andiamo anche noi> dice Nat e tutti seguono la sua idea <vi lascio soli> dice mio padre scendendo al piano di sotto.

Io e Clint ci mettiamo sul divano <sono davvero esausta per sta giornata> dico io <beh l'importante che ora siamo insieme e soli> dice lui <questo è vero, ma mi ha dato fastidio il suo comportamento> dico io <hai ragione, ed è per quello che poi eri andata in camera?> mi chiede e io annuisco <vediamo se posso risolvere le cose> continua a dire lui, mentre piano piano si avvicina a me per dare via ad un bacio passionale. Mi prende per i fianchi e mi mette seduta su di lui. Le mie mani sono sul suo collo, e le sue dietro la mia schiena e si alternano sui fianchi. Mi stacco <questo risolve tutto si> dico io sorridendo <beh sono contento> dice lui per poi continuare a baciarmi <sei bellissima, potrei baciarti per ore> dice lui <dai mi imbarazzo cosi> dico io <dai ora stacchiamoci che se sale mio padre ci ammazza> continuo a dire <ti va di restare a dormire?> domando poi <si certo, se sono il benvenuto volentieri> dice lui <beh certo che lo sei> dico io e mi da un bacio.

Saliamo in camera e ci mettiamo nel letto, lui è dietro di me e mi abbraccia. E ci addormentiamo cosi, lui mi stringe forte e io sorrido a questo gesto, per poi addormentarmi in un sonno profondo.

Angolo autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo. Steve è parecchio arrabbiato, risolveranno la situazione? Per scoprirlo dovrete aspettare il prossimo capitolo.
Baci❤️

ASSEMBLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora