Capitolo 3

4 0 0
                                    

Il giorno seguente (20/03/21)
È mattino, è appena suonata la sveglia e mi alzo immediatamente. Sento bussare alla porta <partiamo tra 10 minuti> mi dice Tony e io mi vesto in pochissimo tempo per poi scendere in salotto <oddio già pronta> mi dice lui <si sono molto carica per oggi> dico io <meglio cosi, é quello che ci vuole> dice lui per poi dirigerei verso la macchina <mi raccomando non morite> ci urla Pepper <non lo faremo> dice Tony.

Saliamo in macchina e raggiungiamo gli altri alla torre.
<ciao sorellina> dice Thor <ciao Thor, Loki non viene?> chiedo io <era impegnato con cose ad Asgard> mi dice lui <ah ok capito> rispondo io. Steve mi viene incontro e mi bacia <ciao piccola Stark> mi dice e io sorrido <ciao Steve> gli dico io ricambiando il bacio <ok ora mi viene il diabete> dice Clint <stai zitto o ti chiamerò Barton per tutto il giorno> dico io ridendo e lui si mette un dito sulla bocca per poi ridere <ragazzi è il momento dobbiamo andare> dice Tony e ci dirigiamo verso l'uscita.

Siamo al centro di New York, e Ultron e la sua squadra di robot sono già qui <Gaia vieni con me> mi dice Nat e la seguo <tu prendi quelli a destra io quelli a sinistra> dice sempre lei e da li cominciamo a sfruttare i nostri poteri.
<ho bisogno di aiuto qua sono troppi> dice Clint tramite il cip <arrivo io> dico e Nat mi guarda come per dirmi di andare.
Lo raggiungo in un attimo e comincio a distruggere i robot che continuavano ad arrivare <grazie signorina> mi dice Clint dandomi il pungo <figurati ma non distraiamoci> gli dico io spingendolo < bimbo ragno tutto ok?> chiedo io tramite cuffie <si sono con Thor> dice lui <Rogers ci sei?> sento chiedere da Tony ma Steve non risponde <Steve?> chiedo io e lo sento tossire <sisi tutto ok ragazzi continuiamo> dice lui e faccio un sospiro di sollievo <ragazzi dobbiamo portare tutte le persone in salvo> dice Nat <qualcuno porti le persone al jet> dice Steve <Gaia pensateci tu e Nat> continua a parlare lui e allora ci dirigiamo verso i mucchietti di persone per portarle in salvo.

Da lontano vedo gli altri che stanno combattendo contro Ultron, io e Nat siamo rimaste nel jet <che hai?> mi chiede lei vedendomi giù di morale <è che vorrei combattere di più> dico io <beh oggi hai fatto tanto, hai aiutato me e Clint> dice lei <si ma vorrei aiutarli con Ultron> dico io <l'ultima volta hai quasi perso il braccio contro di lui, non mi sembrava il caso> mi dice lei mettendomi un braccio attorno alle spalle <uff hai ragione, però vorrei che capissero che io so fare molto di più di questo> dico io <ma sono sicura che lo sanno, ma alla fine sei la più piccola, ci sta che fanno cosi> mi continua a dire lei <beh bimbo ragno ha la mia età> dico io con le braccia incrociate <si ma ha più esperienza di te> mi dice Nat e io mi rassegno, e allora lei mi da un abbraccio <fidati che potrai dimostrare quanto vali> aggiunge sempre lei.

Dopo una ventina di minuti li vediamo tornare con Clint tra le braccia che si tiene la pancia <che è successo?> dico io tutta preoccupata andando vicino a lui <mi ha pugnalato ma tranquilla andrà tutto bene > dice lui con voce tremolante <Nat portalo in infermeria> dice Steve e Nat lo ascolta portandolo nella stanza di cure <voglio andare con lui> dice io iniziando a far scendere qualche lacrima <no ora resta qui e aspettiamo> mi dice Steve <io non voglio aspettare> dico io ormai tra le lacrime <ehi ehi tranquilla> dice Tony venendo vicino a me < non succede nulla, Clint sta bene e appena è tutto ok, vai da lui, d'accordo?> mi continua a dire <va bene> dico io tirando su col naso <dai vieni qui> dice lui aprendo le braccia e io mi fiondo su di lui <grazie di esistere> gli dico e lui mi stringe più forte < sei stata bravissima oggi> mi dice <hai aiutato Clint e Natasha, te l'ho detto che eri in gamba> continua a dirmi lui <grazie anche se non mi sembra di aver fatto molto> dico io <invece lo hai fatto> dice Nat <grazie ragazzi> dico io <vedrai che saremo presto in missione, ci saranno sempre casini e fidati che avrei più occasioni per dare il massimo> dice Bruce e io li ringrazio tutti.

Arriva un dottore e ci dice che Clint è sveglio e che possiamo entrare, vedo che Nat e Bruce stavano per entrare <ragazzi aspettate, lasciatela andare> dice Tony riferendosi a me e loro si bloccano per farmi passare.
Entro nella stanza <Gaia> dice Clint sussurrando <ehi> dico io con voce triste <non fare quel faccino, vieni qui> mi dice lui facendo segno con la mano sul letto, e io mi avvicino per sedermi li vicino a lui <mi sento in colpa> dico io <ma tu non hai fatto nulla> dice lui <ma io non stavo più facendo niente, potevo venire ad aiutare> dico io <era giusto cosi, tu hai portato le persone in salvo e in più mi hai aiutato eh> mi dice lui cercando di rassicurarmi <beh grazie per queste parole, però mi dispiace tu stia cosi> dico io e lui mi prende la mano <stai tranquilla passerà> mi dice mentre mi accarezza e io mi avvicino per dargli un braccio senza fargli male <ora vado, lascio entrare Nat> dico io e lui mi manda i bacini <ti voglio bene> mi dice e io gli sorrido dicendogli <anche io>

È arrivata ormai la notte e io sono sul mio letto che penso a Steve, non abbiamo ancora ufficializzato che stiamo insieme però ormai mi sembra evidente. Mentre sto nei miei pensieri mi arriva un messaggio:

Steve💙: Ehi piccola stark come stai?

Vedo che è lui e gli rispondo subito:
Io: tutto bene dai, tu?

Steve💙: bene, sono fiero di come hai combattuto oggi💪🏻😍

Io: grazie anche se a me non sembra🥰☹️

Steve💙: fidati che è cosi, comunque visto che domani non c'è nulla da fare, ti va di vederci?

Io: va bene ci crederò e comunque si va bene

Steve💙: perfetto ti passo a prendere alle 11, per il resto non dico nulla🤫
Buonanotte 💙

Io: che ansia ahah, a domani e buonanotte 💙

Pov's Steve
Non vedo l'ora di vederla, voglio portarla in un posto per poter anche ufficializzare che stiamo insieme.
Spengo il telefono e mi metto a dormire con un sorriso stampato in volto

Pov's Gaia
<so che vi avevo promesso un pranzo insieme ma Steve ha una sorpresa per me> dico io <ahh ci scarichi cosi?> dice Tony <questa me la lego al dito> continua a dire ridendo <tranquilla tesoro, facciamo la cena va bene?> mi chiede Pepper <sisi assolutamente, ora scusate ma vado a nanna> dico io andando a dare un abbraccio ad entrambi

Angolo autrice
Ecco a voi il terzo capitolo, spero vi piaccia. Voglio specificare che la storia sarà cosi, tipo più romantica ma anche tragica😂per quello ho specificato che le cose sono inventate da me, ovviamente qualche spunto lo prendo dai film, come le battaglie o magari altre cose che poi vedrete. Comunque che sorpresa avrà preparato Steve a Gaia?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Baci❤️

ASSEMBLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora