Capitolo 12

3 0 0
                                    

04/04/21
Pov's Gaia
Sono le 17:30 e sto scegliendo cosa mettermi stasera. Sul letto ho messo 3 outfit: il primo è un vestito argentato con un fiocco da chiudere per coprire il seno, il secondo è un vestito blu e il terzo è una gonna nera a tubino e un maglioncino bianco. Tutti e 3 da mettere con le collant nere e gli stavi alti con il tacco sempre neri. Alla fine dopo una ventina di minuti, sono arrivata ad una conclusione scegliendo il terzo outfit.
Vado poi a farmi una doccia veloce e appena esco noto sono quasi le 19 e quindi decido di vestirmi.

Sono pronta e visto che mancavano ancora 15 minuti decido di scendere <ma come siamo belle> mi dice mio padre <grazie> dico io un po' imbarazzata <domani iniziamo la ricerca delle gemme> dice lui <bene bene> dico io un po' scontenta <che hai?> mi chiede <ma nulla di che, è che vorrei essere con voi> dico io <mi dispiace> dice lui e io alzo le spalle. Sentiamo poi suonare alla porta e vado ad aprire <ehi piccola, sei bellissima> dice Clint per poi baciarmi <anche tu lo sei> dico io <te la porto presto Stark, non preoccuparti> dice lui a mio padre ridendo <va bene, ma trattamela correttamente eh, se no ti ammazzo> dice invece mio papà <divertitevi dai> continua lui e lo salutiamo per poi uscire di casa.
Saliamo in macchina e appena Clint parte mi mette una mano sulla coscia <dove andiamo?> chiedo io <sorpresa, però sono sicuro che ti piacerà> dice lui <che ansia uffa> dico io <comunque, sei pronto per domani?> chiedo a lui <si noi, cioè io, Tony, Nat, Steve, Bucky e Pepper ci occupiamo della gemma dello spazio> dice lui <ma non è nello scettro di Loki?> chiedo io <infatti dovremmo combattere contro Loki> dice lui <stai attento, lo sai che se tocca il cuore con quello sei manipolato da lui> dico io <lo so lo so, starò il più attento possibile> mi dice <e per le altre gemme?> chiedo <quella della mente ce l'ha Visione, solo che dovremmo chiamare quelle del Wakanda per farla togliere, se no è una morte certa> mi spiega lui <tuo zio e peter andranno a prendere quella del tempo da Strange, quella della realtà la recupera Thor> mi finisce di spiegare <e quella dell'anima e del potere?> domando io <Tony mi ha detto che ci sono questi guardiani, infatti le recupereranno loro> mi dice <ah capito, molto organizzati comunque> dico io <so che vorresti esserci anche tu, ma il compito che hai non è così semplice> mi dice <lo so lo so, è che mi manca combattere> dico io <immagino> mi dice lui.

Continuiamo a parlare fino a quando non arriviamo nel posto tanto atteso. Clint scende dalla macchina e viene ad aprirmi <mi hai portato al sushi?> chiedo e lui annuisce <come mi conosci bene> dico io e poi lui mi prende per mano e entriamo all'interno del ristorante.
Appena siamo dentro il cameriere ci porta al tavolo e ci accomodiamo, iniziando poi a leggere il menù.
Dopo una decina di minuti ordiniamo <posso chiederti una cosa?> domando io <ma certo> mi dice <cosa vedi di così speciale in me?> chiedo <beh sei solare, simpatica, dolce, generosa e tante altre cose> mi dice lui <si però ho anche un sacco di difetti > dico io <e a me che importa? Mi piaci cosi come sei, con o senza difetti, che poi per me tutto è perfetto in te> mi dice e io arrossisco <ancora ti imbarazzi con me?> mi dice ridendo <beh come posso non farlo? Mi dici sempre queste cose carine, io non reggo> dico io ridendo <te lo meriti, meriti tutto il bene e la felicità di questo mondo, e io sono contento e spero di far parte di questa felicità> mi dice lui <tu sei parte della mia felicità, anzi la maggior parte, quasi al 100%. Ovviamente anche Tony e Pepper ne fanno parte, e gli altri della squadra, ma tu stai prendendo la parte più importante> dico io <secondo me può funzionare tra di noi> dice lui <sono d'accordo, vorrei solo aspettare ancora qualche giorno> dico io <tutto il tempo che vuoi, te l'ho detto. Facciamo passare questa cosa delle gemme e poi vedremo> dice lui <giusto hai ragione, voglio concentrarmi al massimo perché questa non è una cazzata> dico io <esatto, però voglio chiederti una cosa. Visto che ci dobbiamo vedere a casa tua, ti va di venire da me a dormire stasera?> chiede lui <certo, avviso mio padre e per me va più che bene> dico io e lui sorride.

La cena finisce per il meglio e quando usciamo da li andiamo diretti a casa.

Io: dormo da Clint

❤️: va bene tesoro, buonanotte❤️

Io: notte, ti voglio bene❤️

❤️: anche io❤️

Lascio poi il visualizzato e appoggio il telefono sul tavolo. Mi dirigo poi verso la camera <ti presto una mia maglia per dormire> mi urla lui dalla sala  <va bene grazie> gli urlo io cominciandomi poi a spogliare. Dopo pochi minuti entra Clint e io ero in biancheria <Gaia tu lo fai apposta> dice lui <no stavo solo aspettando la maglietta> dico io <per ora non serve> dice lui poggiandola a terra e venendo verso di me.
Mi fa sedere sul letto e comincia a baciarmi. Dopo poco preme la mano sulla mia spalla e mi fa sdraiare. Lui ha i gomiti appoggiati al letto mentre le sue labbra sono ancora sulle mie. Io mi stacco e gli tolgo la maglia <così siamo alla pari> dico io continuando poi a baciarlo.
Ci giriamo e ora lui è sotto di me, io mi muovo leggermente sulla sua intimità per provocarlo <mm piccola> dice lui sospirando <che c'è?> chiedo io con voce provocante <cosi mi fai impazzire> dice lui <è questo il mio scopo> dico io <allora poi vedrai io come ti faccio impazzire> dice lui e io deglutisco. Continuo a baciarlo e le mie labbra si spostano sul suo collo, per poi scendere verso il suo petto e i suoi addominali. Continuo a dare baci in quei punti, fino a quando non arrivo all'elastico dei boxer. Sfioro con la mano il suo membro e vedo che tira la testa indietro, ma io non faccio nulla, lo stuzzico solo un po' <anche se non stai facendo nulla mi fai letteralmente morire> dice lui <beh ho fatto il mio compito> dico io e lui allora ribalta la situazione. Mi bacia lentamente su tutto il corpo, le sue mani si alternano dal seno ai miei fianchi, ed è tutto un continuo di sfioramenti con le labbra. Io a questo contatto stringo le lenzuola con le mani <ti faccio tutto questo effetto?> chiede e io annuisco senza parlare, perché voglio godermi il momento. Anche lui piano piano scende verso le mie mutande e le fa scendere un pochino. Mi lascia un bacio all'inizio della mia intimità e alcuni baci nell'interno coscia <Clint> dico io sospirando e mettendo una mano sui suoi capelli. Dopo poco si stacca e viene vicino a me <direi che ci siamo provocati abbastanza eh> dice lui <direi proprio di si> dico io <mi piacciono questi momenti intimi senza esagerare> continuo a dire io <hai ragione, sono molto belli> dice lui sdraiandosi meglio. Io mi metto più attaccata a lui e lui mi stringe a se dandomi un bacio in fronte. Le mie mani sono sul suo petto e lo accarezzo <allora buonanotte piccola> mi dice lui <notte amichetto> dico io e a quel punto Clint spegne la luce.
E io mi addormento con il sorriso tra le sue braccia.

Angolo autrice
Ecco il nuovo capitolo, le cose iniziano a farsi piccanti. Ma sicuri che andrà tutto bene per quanto riguarda la ricerca delle gemme?
Beh per scoprirlo dovrete aspettare il prossimo capitolo.
Baci❤️

ASSEMBLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora