03/04/2021
Pov's Gaia
Mi sono appena svegliata e prendo il telefono per controllare le notifiche e ritrovo un messaggio che mi lascia un po' sospettaBucky🖤🦾: ciao Gaietta, scusa se ti disturbo
ma avrei bisogno di parlarti di persona, possibilmente da soli.Io: ciao Buc, nessuno disturbo, dove vuoi che ci vediamo?
Bucky🖤🦾: vengo fuori casa tua
Io: ok allora a dopo
Metto via il telefono e vedo che Clint si sveglia <buongiorno piccola> mi dice con voce ancora assonnata <ehi buongiorno> dico io dandogli un bacino <bucky mi ha scritto che viene fuori casa che mi deve parlare, per te va bene?> chiedo poi io <ma certo piccola, non me lo devi manco chiedere> dice lui e io lo bacio <grazie, sei perfetto> dico io per poi alzarmi dal letto <dai vieni qui, stiamo ancora un po' > mi dice lui tirandomi per il braccio. Mi mette vicino a se e mi abbraccia forte, per poi farmi le carezze sulle braccia, io invece gli faccio i grattini <sto bene con te> dice lui <anche io, davvero molto> dico invece io <è strano però> continuo a parlare <cosa?> chiede lui <pensare che due giorni fa Steve mi ha lasciata, e sto avendo questo con te, forse sto sbagliando?> chiedo io <secondo me no, alla fine sei single, e per ora non siamo ancora nulla io e te, siamo sempre migliori amici e stiamo facendo tutto con calma, anche perché nessuno ci corre dietro> dice lui <lo so infatti hai ragione, è che non vorrei che gli altri pensassero cose negative su di me o su di te> dico io < e anche se fosse? È la nostra vita e facciamo quello che vogliamo> dice lui <sei il migliore> dico io stringendomi più a lui <dai ora possiamo scendere > dice lui e mi aiuta ad alzarmi <ma come va la gamba?> mi chiede <non mi fa tanto male, però sono odiose ste stampelle> dico io <immagino> mi dice lui e mi prende in braccio tipa principessa <meglio cosi?> mi chiede poi lui <meglio> rispondo io. Ci avviciniamo alle scale e scendiamo al piano di sotto <buongiorno pá> dico io <oh ma guarda abbiamo una principessa> dice lui venendo incontro a noi <bravo Barton, mi piaci così> continua a parlare lui <dai papà smettila> dico io e Clint mi mette giù <io controllo per sicurezza> dice lui e ci mettiamo a ridere <comunque non vedo l'ora di poter provare l'armatura> dico io <tra poco la utilizzerei, ancora due settimane di stampelle> dice mio padre e sento poi arrivare una notifica
Bucky🖤🦾: sono fuori
<Bucky è arrivato, vado un secondo fuori> dico io a Clint e lui annuisce <Bucky?> chiede mio papà <mi doveva parlare> dico io avvicinandomi alla porta, Clint la apre e io esco fuori.
<ehi Gaietta> dice lui venendomi incontro per abbracciarmi <ehy Buc> dico io ricambiando l'abbraccio <vieni mettiamoci più avanti> continuo a dire io, andando più avanti verso un muretto, ci sediamo e gli domando <che mi dovevi dire?> chiedo quindi io <volevo parlarti di Steve> mi dice lui < se sei venuto per dirmi che sbaglio con Clint puoi anche andare> dico io <no no non è questo> dice lui <si è fatto male Gaia> continua lui <in che senso?> chiedo io <quando ieri ce ne siamo andati, lui è venuto da me. Ha incominciato a tirare pugni a tutto. Era pieno di sangue sulle mani, e si è praticamente rotto due dita in una mano e una nell'altra> dice lui <e perché tutto questo?> chiedo io anche se sono preoccupata <perché si è incazzato nel vedere te e Clint il giorno dopo che vi eravate lasciati> dice lui <io e Clint, quando Steve ha scelto di prendere una pausa, ci siamo baciati. È stata colpa mia, c'era l'atmosfera e l'ho baciato. Abbiamo deciso di non fare nulla fino a che Steve non avesse fatto la sua scelta. E comunque continuiamo a non avere nulla, lui non è il mio ragazzo, stiamo facendo con calma, per vedere se è la cosa giusta, visto che siamo migliori amici da 5 anni> dico io <e Steve sa di questo?> mi chiede <no non lo sa, e tenendo conto di come si è comportato ieri, non si meritava manco di saperlo> dico io <lo so hai ragione, ha sbagliato, però cerca di capirlo> dice lui <io cerco di capirlo, ma è lui che mi ha lasciata. Sa a cosa andava incontro, perché io odio i tira e molla. Ho sbagliato anche io e lo so, sono stata stupida, ma evidentemente non eravamo destinati a stare insieme>dico io <si è vero, non hai tutti i torti> dice lui <e poi era geloso di te, quando ci siamo presentati . Mi ricordo ancora che ci siamo guardati e si, il mio pensiero è stato "che bel ragazzo", ma non avrei mai fatto nulla, non c'avrei mai provato. Punto uno perché io ero innamorata di Steve da anni e punto due perché tu sei il suo migliore amico> dico io <beh Gaia, anche io ho pensato ciò, e quando Steve mi parlava di te, prima che ci conoscessimo, io mi ero detto "beato lui che può averla", ma nemmeno io c'avrei provato con te> dice lui <e poi era geloso di Clint, ancora prima che ci vedesse ieri. Lo era perché quando mi sono fatta male alla gamba, Clint ha voluto passare il pomeriggio con me, ma ripeto, è il mio migliore amico> dico io <e tu sei ancora innamorata di Steve?> mi chiede <io non posso dimenticare una persona che ho aspettato per due anni e di cui ero innamorata, ma sono certa che se poi avrò qualcosa con Clint, piano piano dimenticherò questo amore per Steve> dico io <capito> dice lui <e ora come sta?> chiedo finalmente io <siamo andati all'ospedale e l'hanno operato. Ora è a casa con le mani fasciate> dice lui <mi dispiace> dico io <non fa nulla, ha esagerato anche lui. Scusa se ti ho disturbata, ora torno a casa> dice lui <tranquillo Buc, grazie di essere venuto> dico io e ci abbracciamo.Rientro in casa e Clint viene da me <che vi siete detti?> mi chiede <mi ha parlato di Steve, è stato all'ospedale ieri> dico io <come mai?> chiede mio papà <dopo la giornata di ieri, è andato a casa di Bucky. Mi ha detto che ha tirato pugni a tutto. Si è rotto tre dita> dico io <minchia, mi dispiace> dice Clint <e poi abbiamo parlato un po' della situazione> dico io <ci sta, ora secondo te riferirà tutto a Steve?> chiede poi Clint <una cosa spero di no, perché gliene vorrei parlare io> dico io <va be dai ora non pensiamoci> dice lui <stasera di voglio portare in un posto> continua a parlare lui <va bene. Comunque devo dire che a tutti voi piace mettermi ansia> dico io ridendo <ora vado, ti vengo a prendere stasera alle 19:30> mi dice lui venendomi a dare un bacio pet poi uscire <ti vedo più felice con lui> mi dice mio padre <sto davvero bene con lui> dico io <sono contento> dice lui e io gli sorrido <la mamma quando torna?> chiedo <domani> mi dice lui <ora vado giù che devo lavorare> continua a dirmi e mi sa un bacio sulla guancia per poi scendere.
Angolo autrice
Ecco a voi il nuovo capitolo. Bucky ha parlato a Gaia, lei vorrà vedere Steve per sapere come sta? E Clint cos'avrà preparato per Gaia? Per scoprirlo dovrete aspettare il prossimo capitolo.
Baci❤️
STAI LEGGENDO
ASSEMBLE
Action•La storia non segue le vicende precise dei film, però qualcosa ho preso• Una ragazza, viene affidata ad una famiglia molto speciale, che cosa accadrà poi?