Il mattino dopo (21/03/21)
Pov's Gaia
Sono le 10:30 e mi sto preparando, mi sono vestita molto semplice. Ho dei pantaloni a vita alta neri, un top blu, la giacca di pelle e le mie amatissime jordan blu.
Scendo di sotto per salutare Tony e Pepper <ei> dico salutando con la mano <eccola qua la mia bellissima Stark> dice Tony <grazie> dico io con il faccino imbarazzo per poi abbracciarlo <sei agitata?> mi chiede Pepper <un pochino> le dico io e lei mi abbraccia <andrà tutto bene fidati> dice lei e sento suonare alla porta, Tony va ad aprire <Rogers> dice lui <Stark> risponde Steve e si danno il 5 <oh mi raccomando trattamela bene> gli dice Tony <certo> dice Steve ridendo e io lo raggiungo dandogli un bacino per poi uscire dalla porta.Saliamo in macchina e partiamo. Lui mette la mano sulla mia coscia <sei curiosa?> mi chiede <eh abbastanza direi> dico io <sarà qualcosa di semplice tranquilla> dice lui <anche se semplice, da te sarà comunque speciale e perfetto> dico io guardandolo e lui si volta verso di me sorridendomi.
Passa quasi un'oretta e arriviamo a destinazione <eccoci arrivati > mi dice lui e io apro la portiera rimanendo a bocca aperta <mi hai portato alle terme? Davvero?> dico io incredula e lui annuisce <ma non ho il costume> dico io e lui apre il bagaglio della macchina per prendere un sacchetto <visto che ho ritardato di un paio di giorni il tuo regalo eccolo qua> mi dice porgendomelo <oddio ma grazie, a te questo sembra qualcosa di semplice> dico io ancora sbalordita per poi baciarlo <dai entriamo> dice lui.Sono andata nello spogliatoio per posare tutta la mia roba, e ora sto aspettando Steve all'inizio del percorso.
<o mio dio> dice lui <sei fenomenale> continua e io mi imbarazzo e lui mi prende per mano <iniziamo da questa sauna> dico io e entriamo.
Ci sediamo e cominciamo a rilassarci <domanda, cosa ti piace di me?> mi chiede Steve <tutto ma in particolare quello che fai per salvare le persone> dico io <beh ma non sono l'unico a salvare le persone> dice lui < si però è la tua preoccupazione più grande e non è una cosa da tutti, e a me piace> dico io e lui mi ringrazia <invece di te mi piace il fatto che ti imbarazzi per tutto, sei una ragazza semplice non come le altre> mi dice lui <vedrai che scoprirai che non sono cosi semplice> dico io con faccia provocante <ma comunque grazie> continuo a parlare e lui si avvicina più a me.
Lo guardo e lui mi guarda e inizia a passare una mano sulla mia coscia, e questo mi provoca una scarica di brividi <dai fammi vedere se quello che hai detto è vero> mi dice lui con aria di sfida <dai Steve qua no> gli dico io ridendo <beh una ragazza non semplice non dovrebbe preoccuparsi di questo no?> mi domanda lui <beh non hai tutti i torti> gli dico e lui mi prende per i fianchi e mi appoggia su di lui. La sua schiena è appoggiata alla parete e le mie mani sono sulle sue spalle, le sue invece sui miei fianchi. Piano piano si avvicina per baciarmi e da lento il baco diventa sempre più passionale. Dopo qualche minuto ci stacchiamo <okok basta se no non reggo> dico io <ahia la ragazza è calda eh> mi dice lui prendendomi in giro <vai a cagare Steve> gli dico spingendolo. Dopodiché ci alziamo e usciamo per cambiare stanza.Dopo un'oretta e mezza abbiamo finito tutto il percorso e ora siamo fuori nella piscina riscaldata . Steve è seduto sulle sedie all'interno dell'acqua e io sono davanti a lui con le braccia appoggiate alle sue ginocchia <so che è tardi per pranzare quando usciremo da qui, però ti devo portare in un posto ancora> mi dice lui <beh se vuoi andiamo adesso> gli dico io <ancora 5 minuti dai> dice lui e mi guarda. Io piano piano sposto la mano dal ginocchio al bordo del suo costume. Sfioro con la mano la sua intimità ma tolgo subito la mano <no no cosi mi fai impazzire però> mi dice lui <eh ma dobbiamo andare mi dispiace> gli dico ridendo <sisi vedrai> dice lui per poi prendermi la mano e uscire dall'acqua.
13:30
Siamo di nuovo in macchina e stiamo andando in un altro posto <sei felice delle terme?> mi chiede <Steve me lo hai chiesto già 3 volte, non potrei essere più felice di così> dico io e lui fa un respiro di solievo <stai tranquillo> gli dico mettendo la mia mano sulla sua, e lui la stringe.
Passano 10 minuti e arriviamo davanti ad un ristorante <eccoci arrivati> dice lui <e io che continuo ancora a pensare alle tue parole: "una cosa semplice"> dico io ridendo <farei di tutto per te, per renderti felice> mi dice lui <oddio mi fai piangere però> dico io per poi abbracciarlo.Finiamo di pranzare e <allora mi resta solo da fare una cosa> prende parola Steve cercando qualcosa dalla tasca <visto che non abbiamo ufficializzato la cosa> continua a parlare <vuoi quindi essere la mia ragazza> finisce di parlare aprendo la scatolina <si assolutamente si> dico io. Allora lui si alza e mi mette la collanina che aveva due ciondoli, una G e una S <grazie davvero> dico io e lo bacio <sei veramente tanto speciale> continuo a dire e lui mi accarezza la guancia.
17:00
<eccoci arrivati a casa> dice lui <grazie della giornata Steve, anzi un grazie non basta> dico io <ti amo> continuo e lui sbarra gli occhi <anche io piccola Stark> mi dice e mi bacia <ci vediamo domani con la squadra> gli dico io e lui annuisce. Io esco dalla macchina e entro in casa <ei sono tornata> dico io <ehi Gaietta com'è andata?> mi chiede Pepper <tutto bene, ha ufficializzato la cosa> le dico io mostrandole la collana <si è comportato bene?> mi chiede Tony <si pá stai tranquillo> gli dico io ridendo dandogli poi il pugnetto <dobbiamo darti una notizia> mi dice Pepper <oddio ditemi subito> dico io e vedo che Tony mette una mano sulla pancia di Pepper <aiuto non mi dire che sei incinta?> dico io gridando e lei annuisce <avrò una sorellina> continuo a dire urlando <si ma non urlare> dice Tony ridendo per poi spingermi <ovviamente non sappiamo ancora se maschio o femmina, quindi potrebbe essere un fratellino> mi dice lei e io la abbraccio <sono troppo contenta ma> le dico io abbracciando poi anche Tony <quindi stasera di festeggia? Era questo il motivo del pranzo?> chiedo io e annuiscono <cavolo mi dispiace, mi sento in colpa adesso> dico io preoccupata <stai tranquilla, ora sei qui> dice Pepper e io allora mi tranquillizzo per poi andare in camera a cambiarmiIo: Steve, Pepper è incinta 😍
Steve💙: oddio congratulazioni, felice?❤️
Io: si un sacco😍😍
Steve💙: domani si brindaa, ah verrà Bucky domani💙
Io: finalmente me lo fai conoscere 😂
Steve💙: si si però occhio eh😒
Io: gelosone ahah, ora vado di la con Tony e Pepper, a dopo💙
Steve💙: si sei solo mia, a dopo piccoletta💙
Lascio il telefono in camera e raggiungo di nuovo Tony e Pepper <mi ha detto Steve che domani ci sarà Bucky> dico a Tony <si perché secondo me serve nella squadra, e poi Bruce è via quindi ne abbiamo bisogno> mi dice <ah capito, e dov'è andato lo zio?> gli chiedo e lui mi risponde che non lo sa <io vorrei il tuo costume comunque> dico io <sai ne ho costruito uno per te> mi dice <però lo sto ancora finendo, quindi non potrai scendere> continua a dire lui <oddio che ansia, tu lo hai visto?> chiedo rivolta a Pepper <si un pezzo è mio> mi dice sorridendo < che palle mi mettete ansia> dico io ridendo <tra un paio di giorni sarà pronto> mi dice e io batto le mani.
Il pomeriggio passa velocemente e arriva la cena, va tutto per il meglio, tra brindisi e risate mi accorgo che anche se mi mancano tanto i miei genitori, sono contenta di quello che ho, perché alla fine conosco più Pepper e Tony, invece che i miei veri genitori che vedevo poco a causa delle missioni. Dopo cena abbiamo visto un film e io mi sono addormentata sulla spalla di Tony, dopo che mi hanno svegliata, sono andata in camera per poi addormentarmi subito.
Angolo autrice
Ecco il nuovo capitolo, finalmente Steve e Gaia stanno insieme. La notizia del nuovo bimbo/a ha reso felice Gaia.
Bucky invece combinerà casini?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Baci❤️
STAI LEGGENDO
ASSEMBLE
Action•La storia non segue le vicende precise dei film, però qualcosa ho preso• Una ragazza, viene affidata ad una famiglia molto speciale, che cosa accadrà poi?