Capitolo 16

1 0 0
                                    

16/04/21
Pov's Gaia
Ci siamo appena svegliati e purtroppo oggi torniamo a casa. Questa vacanza durata un giorno mi è piaciuta davvero tanto <ehi buongiorno> dico io avvicinandomi a Clint per dargli un bacio, sfiorando solamente le sue labbra <buongiorno bellissima> mi dice lui, facendo poi combaciare le nostre labbra <felice di tornare dagli altri?> chiede lui <assolutamente no, starei qui per sempre> dico io ridendo <che cattivella> dice lui <va be dai ovvio che sono felice di rivedere i miei, e il gruppo, ma con te sto bene lo sai> dico io <lo so ma avremo l'occasione di rivivere questi momenti> dice lui <e io non vedo l'ora, ma sta volta sarà un po' il mio turno nel fare le sorprese> dico io <va bene va bene> dice lui <e ora prepariamoci dai> continua a dire lui.
Passano 20 minuti e siamo già in macchina, diretti verso casa Stark.
Appena arrivati li scendiamo e io corro verso mio papà <eccola la mia piccola Stark libera> dice lui <hai visto? Come nuova sono> dico io tutta felice <che bello vederti cosi> dice invece mia mamma <è merito anche di quel ragazzetto li> dico io indicando Clint e lui mi sorride <ma infatti vi vedo felici entrambi> dice lei <grazie Pep, ed è così, lo siamo> dice invece Clint e nel mentre sentiamo bussare alla porta, mio papà va ad aprire e il primo ad entrare è Bucky e io corro da lui <Buck> dico io saltandogli in braccio <gaietta> dice lui girando e stringendomi forte. Il nostro rapporto da quando è venuto a parlarmi di Steve è cambiato un sacco, e abbiamo legato molto, non raggiungerà mai il rapporto di amicizia che ho sempre avuto con Clint, però mi ci trovo da dio con lui <come stai?> chiede lui <molto bene, e tu?> chiedo io mentre lui mi fa scendere <bene bene> dice lui avvicinandosi poi a Clint per dargli il cinque, anche loro hanno legato molto, infatti sono contenta <ehi soldatino> dice il mio ragazzo <ecco lo hai contagiato> dice Bucky rivolto a me <dai è bello soldatino> dico io ridendo <vero> dice Clint e io gli do il pugno <vi odio> dice lui e poi io vado a salutare gli altri.

Con il gruppo siamo usciti in giardino per allenarci un po', quando ad un certo punto arriva qualcuno ad interromperci, vedo che mio padre se ne accorge per primo <Thanos?> domanda incredulo <ciao terrestri, voglio le gemme> dice lui <mi dispiace deluderti merdaccia viola, ma sono state distrutte> dice Thor <e voi pensate che io non le possa trovare? Io sono ineluttabile> dice lui <secondo me sei solo un coglione> dice Bucky e io scoppio a ridere <non scherzerei tanto, io se voglio qualcosa, la ottengo facilmente> dice lui <oddio un altro Loki no eh> dice Nat <vedrete che tornerò da voi e vi ucciderò uno per uno> dice lui <non ci fai paura> dice Steve <dovreste averne, vuol dire che allora non mi conoscete, non sapete cosa sono in grade di fare> dice lui <ha ragione> se ne esce cosi Doctor Strange <in che senso stregone?> chiede mio padre <se lui prederà tutte e 5 le gemme non ci sarà speranza per noi> dice Stephen <ma se sono distrutte> dico io <fidatevi che potrà farcela> dice lui <come sei intelligente maghetto> dice Thanos <e ora vado a svolgere il mio compito> continua a dire lui per poi sparire < dite che davvero potrebbe farcela?> chiedo io <se riesce a costruire una macchina del tempo come aveva fatto Scott si> dice Strange <e a quel punto?> chiede Clint <e a quel punto siamo fregati, perché sarebbe più potente di noi, e se schiocca le dita..> parla ancora Stephen <cosa succederà?> chiede Nat <metà della popolazione sparirà, per evitare ciò dovremmo prendere le gemme prima che lui schiocchi le dita> ci spiega Strange <beh ora non possiamo ancora dire se le troverà> dice Steve <fidati, sono uno stregone, so molto più di voi su questo ambito> dice lui <comunque ora non pensiamoci e continuiamo ad allenarci dai> dice Tony e cosi facciamo.
Io mi alleno pò con mio padre cosi da provare l'armatura nuova <com'è?> mi chiede mentre io sto volando <è fighissima> dico io provando a sparare qualche colpo verso i bersagli <si stai attenta eh> dice lui ridendo <ora scendo> dico io abbassandomi verso di lui <sei brava> mi dice lui <grazie pà, tu sei il migliore per avermi costruito questa> dico io e lui mi abbraccia <l'ho fatto con piacere, e mi sento più sicuro ad averti li dentro, che senza nulla> dice lui <beh su questo hai ragione, e poi sono figa cosi> dico io e lui scoppia a ridere, vedo che Clint ci guarda e sorride e io ricambio la risata <mi piacete lo sai?> mi dice mio padre vedendo i nostri sguardi <sono contenta davvero> dico io <e Steve? Dimenticato?> chiedo lui <secondo me ci vorrà ancora un po', ma ormai non ci penso più> dico io <ci sta pensarci, e poi la cosa importante è che ora ti trovi bene> dice lui <già> dico io <scusate se vi interrompo, posso rubarti Gaia un attimo?> chiede Bucky <certo Buck, prenditela pure> dice mio padre ridendo <che succede soldatino?> chiedo io <no ti volevo dire che sono molto contento del rapporto che abbiamo creato> dice lui <anche io lo so, ma è successo qualcosa secondo me, non ti vedo convinto> dico io <no è che io non sono più sicuro della mia eterosessualità> dice lui <cioè?> chiedo io <mi sa che mi piace un ragazzo> confessa lui <oddio ma che bello, chi?> chiedo io curiosa e lui aspetta qualche minuto prima di rispondermi <Steve> sputa il rospo lui <sei serio?> chiedo io incredula ma felice allo stesso tempo <si, ma già da un po', la cosa è che mi dispiaceva dirtelo visto ciò che è accaduto tra di voi> mi dice lui <ma tranquillo Buck, non succede nulla, se a te piace io non farò nulla, se non aiutarti> dico io <davvero non sei contraria a ciò? Sicura che non mi guarderai con occhi diversi?> chiede lui preoccupato <ma certo che no soldatino, per me rimarrai sempre lo stesso e ti vorrò bene ugualmente, non ti giudicherò mai> dico io e lui mi abbraccia <anzi ti aiuterò, cercherò di scoprire se la cosa è ricambiata> dico io <grazie Gaietta> dice lui e ci alziamo da dove eravamo seduti e raggiungiamo gli altri.
Appena arriviamo li vediamo che c'è Loki <sorellina> dice lui nel momento in cui arrivo <che vuoi Loki?> chiedo io <che cattiveria, sono queste le buone maniere?> dice lui ridendo <beh tenendo conto di come mi hai trattata e di ciò che mi hai fatto, questo è il meno> dico io <beh in ogni caso non mi importa, io voglio il Tesseract> dice lui <ti abbiamo detto che lo ha distrutto> dice Clint <non mi importa, Thor mi aveva fatto una promessa "libero Gaia, e il Tesseract ritorna a me"> dice lui <si ma non siamo riusciti a recuperarlo> dice Tony <e comunque dovresti preoccuparti di una persona che le sta cercando tutte le gemme> dice Nat <chi è?> chiede Loki <Thanos> dice Thor <quell'essere li vorrebbe recuperare gemme distrutte?> domanda Loki e noi annuiamo <impossibile> dice lui <e invece lo è se riesce a costruire una macchina del tempo> dice Strange <dio che fastidiosi siete, ora mi dovrò occupare anche di quel coglione> dice Loki <me ne vado solo perché oggi non ne ho voglia di combattere> finisce di dire lui per poi andarsene <qua oggi non ci siamo eh> dice Nat e tutti scoppiamo a ridere

Alla sera
Il pomeriggio è passato alla grande, ci siamo divertiti tutti insieme a fare lotte stupide, ora io sono in camera e Clint è rimasto con me <non dormi qua stasera?> chiedo io <no oggi no piccola, devo sistemare delle cose in casa> mi dice lui <capito> dico io facendo il faccino triste <dai che ci vediamo domani> dice lui dandomi un bacio <comunque che ti ha detto Buck?> chiede lui <è gay e gli piace Steve> gli dico io senza girarci troppo intorno <oddio questa non me l'aspettavo ma figata> dice lui <si dovrò aiutarlo> dico io <che carina> mi dice <ma dai adesso ti lascerò dormire, ne hai bisogno> continua a dire per poi baciarmi <pensami cosi mi sogni> dico io <io ti penso sempre> dice lui per poi darmi un altro bacio e uscire dalla stanza.

Io mi sdraio nel letto e noto un messaggio da mio padre nel nostro gruppo:

Assemble❤️🏠🤪
❤️: domani mega pranzo da noi, che è da un po' che non facciamo quelle giornate belle dove poi alla fine ci si ubriaca, ci siete?

Sempre solito penso io nella mia testa

Steve💙: certo, sempre presente per queste cose Stark💪🏻

Nat💓: io e Bruce ci siamo🙃

Io: aaaaa siete insieme mascalzoni 😇

Nat💓: smettila o domani ti meno😌

Amore💜: io palese, ma solo perché voglio vedere la sfida tra Tony e Steve su chi berrà di piú🤣🤣

❤️: tanto vinco io 😝

Steve💙: staremo a vedere🙄

Soldatino🖤🦾: comunque anche io ci sono🤜🏻

❤️: dai perfetto, allora a domani sfigati🥰

E a quel messaggio salutano tutti dando la buonanotte e io mi addormento felice di avere una famiglia cosi.

Angolo autrice
Ecco il nuovo capitolo, un po' misto. Thanos riuscirà a prendere le gemme? E al pranzo di domani Gaia riuscirà ad aiutare Bucky? Per scoprirlo bisogna aspettare il prossimo capitolo. (Ci stiamo anche avvicinando alla fine😢)
Baci❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 17, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ASSEMBLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora