Così tornai indietro e aspettai che i miei compagni tornassero, anche se sicuramente controlleranno un po' ovunque quindi dovrò aspettare un bel po'.
Nel mentre presi il telefono e iniziai a scrollare nel mio account insta, probabilmente ho scrollato per un bel po' perché ho trovato un video di un anno fa fatto da Lyon mentre eravamo in discoteca, ricordo che Stre mi ha raccontato che sia io che Giorgio eravamo ubriachi e ci stavamo baciando come... non lo so descrivere, credo sia partito un po' più di un bacio... e a giudicare da come ci l1monavamo è mancato poco prima che ci fac3ss1mo l'un l'altro.
Da quel momento è passato tantissimo tempo, siamo cambiati ma a rifare una cosa del genere ci metterei un attimo... farei di tutto pur di avere Giorgio accanto a me.
Dopo circa un' ora gli altri tornarono e mi dissero di non averlo trovato (ovviamente) e io, mentendo, dissi di non aver visto nessuno e che, apparte un paio di scoiattoli, niente era passato di lì.
Così parlammo del andatura del canale e dei fatti nostri, e ad un certo punto vidi un ragazzo con il cappellino grigio-nero e il ciuffo castano sbirciare da dietro un albero, era Giorgio, e appena si accorse che lo stavo guardando, si nascose dietro un albero.
A quel punto mi scappò un sorrisetto intenerito e Stre mi chiese:<< Hey Alex, cosa stai guardando?>>
Mi venne in mente la scusa più ingegnosa che potevo inventare:<≤ avevo visto un uccellino, era carinissimo!>>
<<La prossima volta che lo vedi avvisami!>> mi disse il ragazzo.
..
La mattina dopo mi svegliai subito, mi misi una maglia grigia, dei pantaloni da tuta neri e scesi in cucina per fare colazione.Nel mentre scorrevo su tiktok e guardavo qualche edit fatto dai veri leoni e le vere leonesse, erano meravigliosi!
Mi scappò un like, e ovviamente dopo qualche minuto *l* ragazz* che aveva fatto il video lo flexò subito, e rendere quel/quella ver* leone/ssa felice fece felice pure me.
Continuavo a scorrere quando trovai un edit thebadnauts, ciò mi fece tornare in mente il bacio del giorno prima, quello splendido bacio che avevo dato a Giorgio mentre dormiva.
Avrei voluto di nuovo baciarlo, magari quando era sveglio, anche se non so quando accadrà, spero il prima possibile.
__________________ANGOLO AUTORE
ma ciao a tutti!
Innanzitutto ringrazio a chiunque è arrivato fino a qui.
Scusate se in capitolo è corto rispetto ai precedenti ma come ho già scritto come titolo del capitolo, questo è solo un capitolo intermissione in modo da creare un po' di distacco dal prossimo capitolo, che ne ha bisogno.
Spero la storia vi stia piacendo e niente, se stai leggendo la storia ti voglio bene
457 parole
STAI LEGGENDO
la mia più grande paura🔒 {thebadnauts}
FanfictionGiorgio è un ragazzo come altri,di 18 anni. È fidanzato con Alex da quasi 11 mesi ma un giorno scappa e non torna più a casa dal ragazzo, cosa che tormenterà quest'ultimo che non si spiega la scomparsa del fidanzato. Era già passato un anno dall'acc...