Visto quanto ci voglio bene? Questo capitolo lo ho scritto all'una di notte solo per voi, luv you.
______________________________________Non avevo intenzione di fermare ciò che stavo facendo così mi avvicinai ancora di più e lo baciai.
Lui era perplesso, sembrava non capire il mio gesto, ma non si stava spostando, anche se non stava nemmeno ricambiando il bacio.
Ma è comunque un passo avanti, gli presi le mani, erano ancora morbide e fredde, come le ricordavo io.
Non mi fermai manco per respirare, volevo che quel momento durasse all'infinito, ma successe una cosa che mi stravolse.
-Alex, io...- sentivo di nuovo la sua splendida voce.
-topolino io ti amo ancora, e ti amerò per sempre.
Stava palesemente pensando, non so a cosa, ma sembrava qualcosa che non poteva rimandare.
-tu...- disse il topo.
-tu..tu vuoi..
-io voglio te- lo fermai. -per favore torna con me a casa- NO, TU MI VUOI COMPROMETTERE.
Compromettere? Il topo pensava che non lo volevo più? Davvero...?
-no Giorgio io ti amo.
Riuscì a staccare lo sguardo dai miei occhi e scappare.
Non so cosa dire, sono troppo confuso, cosa sta cercando di dire, non mi ama più...?L'anello è un semplice portafortuna e non significa niente per lui?
Non ci posso credere, non ci voglio credere, non posso, il mo cervello non riesce a farlo, non riesce ad accettarlo.
Ho deciso.
La prossima "caccia al topo" la farò senza compassione e scordandomi dei miei sentimenti e del mio cuore in frantumi.
La mattina dopo era semplice capire che ero diverso dagli altri giorni, ero molto più determinato.
Iniziai immediatamente la corsa, ci misi poco e niente a individuare il topo, e corsi più velocemente possibile per prenderlo.
Si trovava di nuovo in trappola, ma stavolta non avrei provato pietà per lui, così...
SUSPENSE, scusate il capitolo corto ma volevo lasciare in sospeso perché serviva, solo 319 parole sad, ALLA PROSSIMA💕
STAI LEGGENDO
la mia più grande paura🔒 {thebadnauts}
ספרות חובביםGiorgio è un ragazzo come altri,di 18 anni. È fidanzato con Alex da quasi 11 mesi ma un giorno scappa e non torna più a casa dal ragazzo, cosa che tormenterà quest'ultimo che non si spiega la scomparsa del fidanzato. Era già passato un anno dall'acc...