Oggi al posto di andare subito alla foresta inizialmente facemmo un video e annunciammo che per un impegno importante, invece di pubblicare 3 video al giorno, ne avremo pubblicati uno o due, per non registrare venti video al giorno alla fine della "Missione" dovendo recuperare.
E annunciammo pure che se la cosa ci riesce, ci sarà un cambiamento del canale, ma in positivo non in negativo.
Fecimo un pranzo veloce e ci preparammo alla corsa.
Ci avviammo e ci vollero dieci minuti per trovare Giorgio, che poi Cico trovò dietro un albero.
Io e Cico eravamo in testa.
Oggi Anna, Stefano e Mario non c'erano ma in compenso Piadina decise di accompagnarci e cercarlo con noi.
Purtroppo quando eravamo molto vicini, Cico cadde e per poco non si ruppe il naso. Allora Stre decise di accompagnarlo a casa.
Eravamo solo io, Lyon e Piadina, loro erano abbastanza indietro anche perché Lyon aveva preso una leggera storta (sempre da solo alla fine sto).
Ma non mi scoraggiai, dopotutto se volevo riaverlo dovevo corrergli dietro, e se non lo facessi probabilmente Lyon e gli altri non mi farebbero più venire qui.
Così aspettai dietro un albero, lo colsi di sorpresa e il topo si ritrovò in trappola.
Io non volevo intrappolarlo direttamente, anche perché non si sarebbe più fidato di me, quindi decisi di stare fermo a osservarlo e a vedere cosa faceva, tanto non aveva scampo.
Notai che il ciuffo mosso era abbastanza pulito, quindi credo che vada a lavarlo al mare, ma per confermare la mia ipotesi dovrei odorarlo.
I suoi occhi marroni erano gli stessi, ovviamente meravigliosi come sempre, e lui era magro e bassino, come lo ricordavo io.
Tremava come le altre volte, era spaventato, come quando guardavamo i film horror, e teneva l'anello stretto, come se lo avesse potuto aiutare in qualche modo.
Mi faceva altamente pena, non sapevo come calmarlo.
Più mi avvicinavo, più sembrava spaventato.
Dovevo trovare un modo per calmarlo, rimasi a pensare fino a quando non mi venne una splendida idea...come avevo fatto a non pensarci prima!
Se Giorgio non è cambiato ho un modo semplicissimo per calmarlo:
<<Giorgio...>> dissi.
Lui rimaneva nascosto tra le sue braccia.<<Giorgio guardami>> gli imposi io.
<<Giorgio guardami>> ripetei.A quel punto il ragazzo iniziò a fissarmi i piedi, per poi passare al petto (che rimase a guardare per un bel po' di tempo) e infine, finalmente, arrivò al viso, e come avevo previsto iniziò a guardarmi dritto negli occhi e rimase incantato.
Giorgio aveva sempre avuto un debole per i miei occhi, da quando ci siamo conosciuti...
Una volta che iniziava a fissarli per farlo smettere l'unica cosa possibile era che io interrompevo il contatto visivo e li coprivo in qualche modo.Così rimase impalato davanti ai miei occhi gialli e io potei avvicinarmi sempre di più a lui.
Tutto il suo tremolio era completamente sparito, il suo sguardo era come smarrito.
Mentre mi avvicinavo sempre di più a lui, credo che nemmeno se ne sia accorto, e ci trovammo uno davanti all' altro, i nostri visi erano a pochi centimetri di distanza e i nostri corpi si toccavano.
Mai più di quel momento avrei desiderato baciarlo, sentivo l'odore dei suoi capelli, la mia ipotesi era giusta.
Con una mano presi il suo ciuffo e lo tirai verso indietro, potevo vedere completamente il suo viso.
I suoi occhi marroni persi nei miei, le sue guance rosee e le sue labbra, le sue meravigliose labbra.
Per qualche secondo guardavo i suoi occhi, poi il mio sguardo scendeva sulle sue labbra, per poi risalire e riincrociare i nostri sguardi.
Ai tempi quando succedeva ciò lui scoppiava in una risata, ma ora è mezzo ipnotizzato visto che è da tanto che non vede i miei occhi.
Non lo avrei lasciato sfuggire di nuovo, ora potevo baciarlo, era cosciente ma non si poteva muovere.
Così mi avvicinai ancora di più, sentivo il suo respiro sbattere contro la mia bocca e il battito del suo cuore accelerare sempre di più.
Ma non avevo intenzione di fermare ciò che stavo facendo così mi avvicinai ancora di più e lo baciai....
Continua
MUAHAHAHHA ora non so quando pubblicherò la prossima parte, lo so sono cattiva, ma è un progetto che ho fatto a dicembre, quindi dopo questa parte non ricordo tutto, ricordo semplicemente una parte importante (non faccio anticipazioni) e un'altra parte ancora ma non ricordo l'intermezzo fra le due, ma in caso mi invento qualcosa (750 parole) detto questo BYEEEEE
STAI LEGGENDO
la mia più grande paura🔒 {thebadnauts}
FanficGiorgio è un ragazzo come altri,di 18 anni. È fidanzato con Alex da quasi 11 mesi ma un giorno scappa e non torna più a casa dal ragazzo, cosa che tormenterà quest'ultimo che non si spiega la scomparsa del fidanzato. Era già passato un anno dall'acc...