Mi svegliai, scesi dal letto e andai in bagno,
«Caaazzo cazzo cazzo cazzo»«ehh che succede??»
Anna, la mia ragazza mi aveva sentito urlare dal bagno,
«Mi è arrivato il ciclo»
sbuffai rumorosamente e misi i pantaloni e le mutande a lavare
«amoreee qua le lenzuala sono tutte zuppe di sangue»
ero rimasta vestita solo con una lunga maglia nera con due ciliegie sui capezzoli, ma tanto a casa c'eravamo solo noi due.
Uscii dal bagno strisciano i piedi e andai a prendere le lenzuola, buttai tutto il lavatrice.
«ti vedo un po messa male»
mi disse con aria provocante...
«se vuoi beh, posso tirarti su il morale..»
sorrise e mi si avvicinò.
A lei è impossibile resistere, solo lei è capace di farmi bagnare solo con lo sguardo.
Mi prese per mano e mi trascinò in bagno, si spogliò, lasciandosi addosso solo l'intimo bianco.
Entrò in doccia e mi trascinõ con lei,mi fece mettere con la testa rivolta verso il muro, si inginocchio e mi fece aprire le gambe
«amore ma-ma ho il ciclo-»
«amore non mi interessaa»
Cominciò a leccarmi lentamente, mentre mi palpava il culo, pulsavo, e sentivo che non riuscivo piu a resistere.
«sicura di voler rifiutare..?»
«aaah ah noo ti prego continua»
muoveva la lingua sul clitoride, si spostõ vicino alla mia entrata.
«no aah no non pu-»
Mi penetró con la sua lingua, mi feci scappare un forte grido, non smetteva di muovere la lingua, era calda e la sentivo premere contro le mie pareti pulsanti.
Allo stesso tempo sentivo il mio mestruo tra le pareti, era pieno di quaguli..insomma, era sangue, molto sangue...e lei..lo stava leccando e assaporando..?
Me ne resi conto ma non mi interessava, volevo solo che mi facesse venire, dinuovo e dinuovo, finchė non mi fossi ritrovata distesa per terra stremata.
Sostituí la lingua con le dita, non mi aspettavo quella penetrazione,
«ahhh ah noo»
«vuoi che mi fermi?»
«Noo ma ahh sei sicura di farlo, insomma..»
«cazzo si sei ancora più eccitante cosí»
Arrossii e la lasciai continuare, se era convinta, a me andava più che bene.
Muoveva le dita velocemente e io ansimavo sempre di più, cercavo di avere piú contatto muovendomi sulle sue dita e spingendo coi fianchi.
«ah allora desideri di piú»
Mi lasciai scappare un forte gemito quando aggiunse un terzo dito, le bastò spingere piú forte e venní.
Continuò a spingere finchè non esaurii l'orgasmo.
«Mmmmh ahh ahhh»
Era molto piacevolo il modo in cui muoveva le sue dita all'interno.
«sento che che vuoi ancora..»
«mh sii »
sorrise e estreatte le dita, mi massaggiò lentamente il clitoride e mise li la sua lungua. Era calda, un leggero lamento uscí dalla mia bocca quando cominciò a leccarmi tutta,
«sei tutta sporca qui sotto»
disse con tono provocatorio«ah e per forza-hai visto cosa mi hai fatto-?»
le mie parole venivano interrotte dalla sua lingua, ohh quanto mi piaceva essere leccata li sotto.
lei lo sapeva che mi piaceva sentire la sua lingua calda tra le mie gambe.
la presi per i capelli e la avvicinai alla mia bocca, la baciai con foga,
e fu li che sentii il sapore del mio stesso sangue,
oh non ci avevo pensato, ma alla fine non era poi cosí male, era diventato tutto estremamente eccitante.
Le sganciai il reggiseno e le tolsi le mutande.
Cosí rimasimo li a continuare....
STAI LEGGENDO
JUST GIRLS
Short Storyjust smut, storie corte [Linguaggio molto esplicito] nOn ti piace nOn leggere. LESBIAAAANNNNNSSSSSS PERFAVORE LASCIATE UNA STELLINA SE LE STORIE VI PIACCIONOO🌸🌸