A luci rosse

2.2K 9 0
                                    

Era tarda notte, eravamo appena tornate da una grande festa,

Avevamo bevuto molto, le nostre pupille erano dilatate e ormai l'unico scenario che avevamo davanti i nostri occhi eravamo noi che ci baciavamo con foga.

Toccava intensamente ogni parte del mio corpo, e io facevo lo stesso con lei.

«spogliamoci ti prego, non resisto piú»

Si morse le labbra e annuii

Pulsavo e ormai ero bagnatissima

Spense la luce e accese i led rossi, oh...sapevo dove voleva arrivare.

Tra un gemito e un altro mise 𝐿𝑜𝑣𝑒 𝐼𝑠 𝑎 𝐵𝑖𝑡𝑐ℎ-𝑇𝑤𝑜 𝐹𝑒𝑒𝑡

Cominciò lentamente a spogliarsi, sfiorava lentamente il suo corpo.

Era rimasta solo con l'intimo nero in pizzo quando mi si avvicinò

«amore, devi spogliarti anche tu»
Mi sussurrò all'orecchio, mi leccò il collo e cominciò a lasciarmi segni rossi lungo il corpo.

Mi spogliò lentamente e mi amanettò ai polsi e alle caviglie.

Poggiò la sua lingua calda sul mio sesso bagnato, cominciando a leccarmi lentamente.

Ero legata, e completamente a sua disposizione. Senza aspettare ancora si mise lo strap on e mi salí addosso.

Quando lo inserí un forte gemito uscí dalla mua bocca.

«tutto ok?»

«aaah sii»

Le sue spinte erano veloci e profonde,

il suo corpo sopra il mio, i nostri seni che si toccavano, era tutto cosí piacevole.

«Amore, stai per venire?»

A ogni spinta i miei lamenti si facevano sempre più forti, non resistevo più.

Mi dominava, e questa cosa mi piaceva molto, era cosi eccitante sapere che lei potesse farmi tutto cio che voleva e io dovessi solo subire.

Lei mi provocava un piacere immmenso.

Un forte orgasmo mi invase, lo spinse con forza in profondità e venni, mi baciò e mi tolse le manette.

«amore ti è piaciuto;?»

annuii e la baciai, mi distesi sul suo petto, mettendomi comoda tra le sue calde cosce, lei mi accarezzava i capelli e ci addormentammo.




JUST GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora