Di nascosto

1.2K 11 0
                                    

Sono a casa sul letto sotto le coperte con la mia amica Ludovica, stiamo guardando un semplice film, quando a un certo punto, parte una scena hard...arrossisco e cerco di non distogliere lo sguardo rimanendo neutrale...quella scena mi eccita particolarmente e sento un forte formicolio tra le cosce, così cercando di non farmi vedere mi infilo una mano nelle mutande, mi tocco un po cercando di soddisfare quel fastidioso formicolio.

Quando sento la mano di Ludovica sulla mia avvampo immediatamente ed esco la mia mano dalle mutande.

"Cosa stavi facendo..?" Chiede come se non lo sapesse

"Uhm...ecco vedi la scena mi aveva particolarmente eccitato...quindi cercavo di placare quell'eccitazione.."dissi cercando di non mostrare segni di disagio.

"Mmhh capisco...vuoi una mano, posso aiutarti io se vuoi"

CAZZO OH MIO DIO COSA DEVO RISPONDERE ADESSO pensai

Il film ha smesso di esistere per noi.

Annuii, e misi la sua mano dentro le mie mutande, mi inizió a toccare lentamente e io cominciai a gemerw a bassa voce.

"Ti piace?" Chiese
"Ahhh si"
"Gemi da brava"

Mi misi a cavalcioni su di lei strusciandogli il seno sul viso, mi tolse la maglietta e mi sgancio il reggiseno, quando cominció a palparmi le tette iniziai a emettere forti gemiti mentre ansimavo con violenza.

Mi stringeva le tette con forza stuzzicandomi i capezzoli e a me piaceva. Smise poco dopo.

"Ora tocca a te, voglio vederti" mi disse
Misi le mie mani sulle tette e iniziai a palparmele lentamente, ansimavo e mi strusciavo gemendo sul corpo di Ludovica.

"Ma come sei brava piccola mia"
Mi piace quando mi guarda mentre mi tocco.

Si alza in piedi e inizia a spogliarsi rimanendo solo in reggiseno, la sua vulva é pelosa ed é particolarmente bella, si distende sul letto a gambe aperte e comincia a toccarsi.

"Guardami, devi fare cosi" mi dice.
Così inizio a toccarmi anche io, gemo senza riuscire a controllarmi mentre lei inizia a farmi i gattini sulle cosce, e mi lecca i capezzoli, la sua lingua calda sui miei capezzoli cosí sensibili mi fa ansimare in preda al piacere.

Dopo un po smette e inizia ad osservarmi.

"Non si fa così, lascia che ti aiuti"
Avvampo ma la lascio fare, si lecca due dita e le inizia a muovere vicino alla mia entrata le tocco il braccio come segno che dovesse entrare all'interno

"Mmh forse ho capito...devo entrare"

Subito dopo mi penetra con le sue dita bagnate.

Sento un orgasmo invadermi e inizio a stringere forte la coperta, ansimando col fiatone.

"Piccola mia vedo che stai godendo eh?"

Gemo ripetutamente, essendo incapace di rispondere.

"Quanto sei bella mentre godi, sei proprio brava"

Mi mette una mano sul collo, iniziando a stringere forte, ansimo e comincio a gridare, la avvicino a me e la bacio con forza assaporandola per bene e facendo mescolare per bene i nostri sapori.

Le mordo il labbro, lei mi mette due dita in bocca, le lecco lasciando uno strato di saliva sopra, subito dopo me le infila nel culo, un forte gemito esce dalla mia bocca

"Sono contenta ti piaccia"

Faccio le fusa mentre con una mano mi massaggio una tetta. Inarco la schiena e pizzico la mano di Ludovica gemendo.

"Mhhh mhhh"
" stai per venire?"

Annuisco pizzicando più forte la sua mano e iniziando a urlare, il modo in cui muoveva le dita dentro il mio culo mio faceva perdere la testa, era più piacevole del previsto.

Venni gridando.

"Sei stata bravissima piccola mia"

Le baciai e mi accoccolai su di lei mentre cominció a massaggirmi la mia vulva pulsante e bagnata, avevo i capezzoli durissimi e cominció s leccarmeli facendomi entrare in uno stadio di piacere talmente rilassante da farmi addormentare..

JUST GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora