di sera...

1.3K 8 3
                                    

È sera tardi e fuori piove a dirotto, stiamo guardando un film horror insieme sul divano, quando ludovica si alza e va verso il bagno "devo fare pipii" esclama, lascia la porta aperta mi sporgo leggermente dal divano e la osservo fare pipi,  sorride e io scoppio a ridere, dopo chiude la porta.

Esce dal bagno in intimo, con  quel completo trasparente meraviglioso che  lasciava intravedere la sua bellissima fica pulsante e i capezzoli giá turgidi.

Rimango a bocca aperta, sento le mie mutande bagnarsi e comincio a sentire caldo.

Mi si avvicina lentamente e mi mugula all'orecchio
"Ahh-a-ndiamo sul lehtto"

Si distende, e accende i led rossi,

comincio a spogliarmi, rimango solo in mutande, mi siedo su di lei che comincia lentamente a palparmi le tette, con la mano destra massaggia la mia tetta destra e con la mano sinistra massaggia la mia tetta sinistra.

Compie dei lenti movimenti circolari, io gemo eccitandomi sempre di piu, è davvero rilassante e piacevole.

Metto le mie mani sulle sue guidandola nei movimenti, compiendone alcuni piu intesi.

Mi prende le mani e le mette sulle sue tette, le tolgo il reggiseno e comincio a leccarle i capezzoli, ansima sempre di più, vederla cosi eccitata mi fa impazzire.

La vedo sfregarsi le cosce e stringere le gambe, effittivamente la fica sta incominciando a pulsare anche a me.

Le tolgo le mutande e lei le sfila a me, "Ale...sei bagnatissima" dice imbarazzata guardando la chiazza umida d'umori sulle mie mutande grige, sorrido e la bacio, le nostre lingue si aggrovigliano, i nostri corpi caldi si strusciano l'uno contro l'altro, e con le mani ci tocchiamo in mezzo alle cosce a vicenda

Mi stuzzica lentamente il clitoride facendomi bagnare ancora di piu,

senza preavviso infila due dita dentro la mia vagina, mi faccio scappare un lungo lamento, inizia a muoverle dentro di me non preoccupandosi di sporcarsi le dita di umori,

muovo il bacino assecondando le sue spinte che si fanno sempre piu intense, le prendo la mano e comincio a guidarla  spingendole le dita piu in fondo, inizia a fare fuori e dentro facendomi ansimare sempre piu forte, da una spinta profonda e vengo, un orgasmo sonoro e piacevole.

Ludovica sorride soddiafatta
"Ora tocca a te" dice sfiorandomi le labbra.

JUST GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora