Quella serata sul divano

6.3K 40 1
                                    


Era una tranquilla serata...,stavo distesa sul divano a guardare un film in tv con la mia ragazza Martina, ma nessuna di noi due lo stava seguendo.

Eravamo impegnate a scambiarci lunghi e provocanti sguardi.

Non riuscivo piú a trattenermi, doveva farmi sua, mi tiró verso di lei e mi bació, oh cazzo, i suoi baci mi fanno impazzire, sento la sua lingua leccarmi la bocca e cominciai a volere di piú, mi agitai.

Lei capí il mio desiderio, si tolse la maglietta, io feci lo stesso.

Si siede difronte a me, comincia a sfilarmi le mutande rosa mentre io le slaccio il reggiseno.

Siamo completamente esposte l'una difronte all'altra.

Apro le gambe e mi distendo, lei mi si avvicina, mi piega le ginocchia.

La guardo mentre si lecca le dita e al solo pensiero ansimo già,

«Per favore fallo»

le chiesi umilmente, mi guardò con aria di sfida.

Mi infila violentemente due dita all'interno, dalla mia bocca esce un forte lamento, quando inizió a muoversi, cominciai ad ansimare.

A lei piace vedermi così e a me piace farmi vedere cosi da lei.

«Sei bagnatissima»

mi sussurra sorridendo.

Mi sta facendo venire, sta per farmi venire, spinge le dita più infondo con forza, oddio quanto é brava,

«vengo»

ansimo il suo nome quando sto venendo, lei rimane dentro fino
alla fine.

Sfila via le dita, e quando vedo che le lecca e rilecca accuratamente mi eccito ancora di piú.

Mi si distende addosso e comincia a riempirmi di baci,

«avevi un buonissimo sapore sai»

dice leccandosi le labbra, la avvicino verso di me e le lecco i residui che le erano rimasti ai bordi della bocca,

«beh si forse hai ragione, ma con certezza puoi dirlo solo tu»

dico
con sguardo provocatorio,

«sei stupenda quando fai cosi»

disse concludendo e tendendomi la mano per trascinarmi in bagno.

JUST GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora