Nicole & Alessia

936 7 1
                                    


Alessia pov
Mi accomodati sul divano del salotto si Nicole, mi aveva invitata per un pomeriggio di studio per la verifica del giorno dopo, ma lei non sapeva che ero attratta da lei.

"Hey Alessia vieni pure di sopra a studiare"

Mi alzai e mi diressi verso le scale, raggiunsi camera sua, volevo sedermi su quel letto che sembrava infinitamente morbido.
Non feci in tempo neanche a sedermi che mi ritrovai Nicole appiccicata a me.

"Che ne dici...un limone non ci farà male no?"

Arrossii, ma non me lo feci ripetere due volte e la baciai, da come mi baciava sembrava molto esperta, mi inizio a toccare i fianchi, arrivando a palmari il culo, Cazzo cosa sta facendo???, pensai, peró era così piacevole, così mi lasciai andare al suo tocco.

Cominciò a baciarmi il collo

"Non farmi succhiotti ti prego mia madre non li può vedere", si mise a ridere e annui.

Infiló le mani sotto la maglietta

"Questa la togli?" Mi chiese in tono provocatorio,

"La tolgo solo se la togli prima tu" le risposi, con mia sorpresa si tolse veramente la maglietta, sotto non aveva niente e vidi il suo seno. Mi prese i polsi e mi mise le mani sulle sue tette, le cominciai a stringere e a massaggiare stuzzicando leggermente i capezzoli, la sentivo mugolare a bassa voce.

"Puoi lasciarti andare se vuoi" le sussurrai all'orecchio.

Mi tolsi la maglietta e lei mi sganció immediatamente il reggiseno, oh mio dio  aveva le mie tette letteralmente in faccia, si avvicinó e inizió a leccarle, non me l'aspettavo, infatti iniziai ad ansimare con violenza a quel gesto, colta dell'occasione mi tolse i pantaloni e mi abbasso le mutande, ero in estasi portò due dita sul mio clitoride e inizió a compiere dei movimenti circolari, i miei gemiti si facevano sempre più forti.

"Toccami anche tu" Mi disse.
Cosí le infilai una mano nei pantaloni dentro alle mutande e la penetrai con un dito, lei fece lo stesso e cominciammo a spingere, i nostri movimenti erano armonici ed entrambe davamo e ricevevamo piacere allo stesso tempo.

"Ahhh ahh cazzo Alessia sto per venire"

Mugoló con forza e subito dopo le mie dita vennero sporcate dagli umori rilasciati dalla sua figa, era bagnata e viscida, mi portai le dita alla bocca e li assaggia, mentre lei continuava a farmi godere, venni poco dopo, mentre ero accasciata al suo corpo nudo.

Ci guardammo negli occhi entrambe soddisfatte.

JUST GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora