"Sai cosa fare"

1.3K 34 9
                                    

"Louis ,se vuoi eliminare tutti i tuoi debiti ,sai cosa fare", mi disse porgendomi una pistola .
Sospirai , infondo un colpo secco ,sparo e via, pensai.
Sospirai prendendo la pistola inserendola nel mio borsone da calcio .
"Dove e quando",chiesi a Simon.

Mi sorrise con un ghigno , "abbiamo già organizzato tutto , nel vicolo vicino la banca del nord , sta sera alle otto in punto , colpo secco , lascia lì il cadavere , ho già pagato delle persone per toglierlo", senza un altro sguardo mi voltai e mi diressi verso il campo da calcio.

____________________________

"Buongiorno ragazzi come procede l'allenamento?" chiesi ai ragazzi che allenavo da circa due anni .
Ci fu un ronzio di "bene mister", io annui prendendo i palloni.
Avendo ventisette anni con un passato orribile alle spalle e con debiti da risolvere.

"Forza ragazzi , portiamo Doncaster in alto",battei le mani come segno d'incoraggiamento e di forza per le qualifiche nazionali.
Non avendo una grande differenza di età con i ragazzi , iniziarono a dire una serie di battute in cui ridemmo tutti.

Dopo qualche minuto iniziammo una partita per riscaldamento ,"Clark passa la palla ad Ashton", quella squadra conteneva il mio punto debole , Clark , o meglio Clark Tomlinson mia sorella . Ci trovammo a Doncaster una decina di anni fa quando avevo ancora diciassette anni e lei sedici , dopo la maturità iniziai a cadere nel cerchio della droga spacciando per sistemarci economicamente , dopo essere riuscito nel mio intendo e aver trovato un lavoro stabile , iniziarono a ricattarmi con delle prove valide , per sfuggire a questi ricatti dovevo fare solo una cosa , uccidere il fratello di Simon Cowell , ordinato dal suo stesso fratello .

____________________________

Finito l'allenamento , andai a cambiarmi dicendo a Clark dei miei progetti per la sera , il nostro rapporto era quello di coprirci a vicenda nonostante tutto.
Lei annui alla mia richiesta di venirmi a prendere davanti la banca.

Camminavo cercando di liberare la mente per quei minuti , non sapendo ancora cosa mi aspettasse

____________________________
Eii eccomi qui con una nuova storia , fatemi sapere se vi interessa il continuo così da poter continuare<3.
Votate e commentate la storia🤎

Meet without rulesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora