-10-

119 5 0
                                    

Petali di cosmos.

Bianchi con sfumature che dal giallo pastello vanno ad un arancione che diventa rosa e poi di nuovo bianco.

Questi però sono ricoperti di un rosso accesso, sanno di ferro, e tristezza.

Finisco di tossire e chiudo la porta, non voglio che nessuno mi veda in queste condizioni.

Il lavabo prima bianco marmo è adesso ricoperto di un terribile velo di sangue e petali. Apro l'acqua e pulisco tutto, mi lavo la faccia e-

Io: U-u-uraraka.

Uraraka: MA CHE-

Io: shhh non urlare.

La tiro dentro il bagno e chiudo la porta stavolta con la chiave.

Uraraka: D-deku s-st-stai bene?

La voce della ragazza trema così come il suo piccolo corpo che cade a sedere per terra dallo shock.

Io: sto bene Uraraka non ti preoccupare.

Uraraka: hai appena vomitato fiori e sangue come puoi stare bene?!

Io: potresti almeno non urlarlo grazie?

Uraraka: devi andare da Recovery-girl, ora.

Io: no, ti ho detto che non è niente. Avrò mangiato qualcosa che mi ha dato fastidio.

Uraraka: certo perché adesso tossire fiori è normale vero?

Io: Uraraka per favore, ti prego, non dire niente a nessuno di questa cosa.

Narrator's pov

Passano giorni da quello sconveniente. L'estate, che ormai era giunta al suo termine è conclusa definitivamente, e la scuola è ricominciata.

Iida: forza ragazzi altrimenti faremo tardi!

Mina: dov'è Midorya?

Kiri: è uscito circa mezz'ora fa.

Uraraka: e dov'è andato lo sai?

Kiri: no, penso a scuola.

Mineta: sarà sicuramente in classe col suo solito quadernino a studiare.

Katsuki non riesce a stare fermo, le gambe gli tremano, deve uscire di lì e andare a cercare Izuku adesso!

Katsuki: allora andiamo o no?!

Mineta: woh calmati ciccio, dobbiamo partire tutti insieme.

Katsuki: bhe peccato che Deku è da solo e voglio andare a cercarlo quindi se volete potete pure rimanere qui a farvi i cazzi vostri!

Tsuyu: andiamo ragazzi non litigate.

Iida: aspettiamo di partire tutti insieme.

Aspettare: disporsi all'arrivo di qualcuno o di qualcosa, o al verificarsi di un fatto, attendere. Verbo molto odiato da Bakugou, soprattutto ora.

Infatti prima che qualcuno potesse fermarlo era già sparito.

Katsuki's pov

Fanculo tutti.

Nemmeno Uraraka mi ha voluto seguire, bhe meglio così.

Ho detto a Kirishima in caso lo avessero trovato di chiamarmi, nel mentre ho un posto ben preciso dove posso andare a cercare.

La spiaggia

ti piace il Verde? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora