Iniziò tutto quando I due andavano alla scuola materna, si conoscevano perché vicini di casa, non facevano altro che stare assieme.
Mattina e sera, sempre insieme.
Izuku: Kacchan aspettamii!
Katsuki: Izuku sei lento!
Uno rincorre l'altro perché si diverte a stere con lui, Izuku è un appassionato di Hero e un giorno vorrebbe diventare il numero 1 anche se senza quirk.
Anche Katsuki ha le stesse aspirazioni, ma al contrario di Izuku lui ha un quirk molto potente, è in grado di far esplodere a suo piacimento il sudore delle sue mani.
Katsuki: mamma perché oggi Izuku non può uscire a giocare?
Mitsuki: sua madre mi ha detto che da quando ha scoperto di essere un senza quirk è diventato molto triste.
Katsuki: oh..
Mitsuki: per questo quando tornerà in forma ti chiedo di trattarlo come si deve e in caso di dargli conforto, va bene?
Katsuki: capito!
In realtà, da quando Katsuki ha manifestato il suo quirk, sono iniziati un po' di problemi. È sempre stato un bambino molto vivace, e con l'aggiunta del quirk è diventato molto più dispettoso.
Izuku: Kacchan smettila! Così gli farai male!
Katsuki: levati di mezzo te! Sei solo un deku!
Deku= in giapponese questa parola ha significato di "bambola di legno" e si usa per insultare qualcuno che non è bravo in niente.
Katsuki iniziò a sentirsi superiore a Izuku (che comincerà a chiamare Deku) divenne così il suo bullo.
Inko: tesoro ma che hai fatto al viso!??
Izuku: s-sono ca-caduto..
Inko: a me sembra più che ti abbiano tirato un pugno.
Izuku: sono caduto! Davvero!
Inko: dì la verità! È stato di nuovo Katsuki vero?
Izuku: no! Lui non c'entra nulla!
Izuku non voleva dare la colpa delle sue ferite a nessuno oltre che a se stesso, sua madre è sempre stata una donna protettiva perciò quando vede il figlio tornare a casa con dei lividi pensa subito che sia colpa di Katsuki, la maggior parte delle volte lo era.
Nonostante questo però Izuku non vuole lasciare per nessun motivo Katsuki, perché pensa che prima o poi anche lui potrà ricambiare questo suo sentimento di ammirazione.
Così I due rimanerono insieme
Asilo..
Elementari..
Medie..
Katsuki: stai scherzando spero.
Izuku: assolutamente no. Kacchan non mi importa cosa pensi, io andrò alla Yuei anche se non ho un quirk!
Katsuki: e come intendi fare? Sei senza specialità quindi sei praticamente inutile, Deku!
Izuku: nessuno dice che senza quirk non si possa diventare un eroe, se nessuno c'è riuscito allora io sarò il primo!
Katsuki: HAHAHAHA! MA NON FARMI RIDERE! TUTTO CIÒ CHE DEVI FARE È NON STARMI TRA I PIEDI DEKU!
Katsuki è sempre stato abbastanza distaccato da Izuku, a prima vista non diresti che loro due sono amici.
Starete pensando "cavolo! Ma questo Katsuki è davvero cattivo! Come fa Izuku ad ammirarlo così tanto?"
Non lo sa nemmeno lui.
A dire il vero, lui non è davvero sicuro che non ci sia altro oltre "l'ammirazione". Ha sempre dato per scontato che ciò che provava non andasse oltre l'amicizia, ma se non fosse così?
Fatto stà che arrivarono alle superiori.
Nella scuola Yuei, dove i giovani aspiranti eroi possono realizzare il proprio sogno.
Izuku entra nella scuola con un quirk chiamato One for all tramandatogli dal numero uno degli Heros, il suo più grande idolo. All Might.
Katsuki non ne sapeva niente, e fu molto deluso quando venne a sapere che in realtà lui un quirk lo ha, ed è molto forte.
Perché non me lo ha detto prima? Mi stava per caso prendendo in giro?
Katsuki non riesce a pensare ad altro.
STAI LEGGENDO
ti piace il Verde?
Casuale[BakuDeku] ¡Completata! E se l'amore fosse davvero una trappola? E se ci si cade dentro come si fa ad uscirne? Non puoi parlarne con nessuno. Quale scelta è la più responsabile? Cosa sarebbe meglio fare? Non troverò mai risposta, vero? ☢︎︎attenzio...